Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.26.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

@cavalierecrociatos :
io non voglio parlare con te. Voglio parlare con me.
correggo le persone se necessario.
msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.34.56 Ultimi messaggi
segnala

Sto dicendo che Dio non esiste per i malvagi anche se parlano in nome di Lui.
Buona giornata.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 28/02/2020 ore 11.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : DIO ESISTE PER TUTTI ANCHE PER I FARABUTTI I CRIMINALI E LE CANAGLIE PERCIO'CRISTO E' VENUTO SULLA TERRA PER REDIMERLI MA E' STATO MASSACRATO… IL MEDICO SERVE PER I MALATI NON PER CHI STA BENE
mp.esse mp.esse 28/02/2020 ore 12.13.49 Ultimi messaggi
mastro6 mastro6 28/02/2020 ore 18.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne scrive:
Vous etez un bon example de ce que je parle

:many :many
ma.nnaggia ma.nnaggia 29/02/2020 ore 18.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA PENSERANNO DEI CRISTIANI ? CHE SONO GENTE VISIONARIA, CHE ADORANO UN SEMPLICE PROFETA? CHE SONO DEI BABBEI IDOLATRI???

Possono pensare quello che vogliono, ogni popolo ha la sua religione che differisce da quella degli altri anche solo per poche virgole, mi duole solo che la religione (nella quale io non credo, in quanto agnostico) sia usata come strumento di repressione interna e di attacco verso l'esterno, verso chi non la pensa come lei.
E questo non è molto cristiano...
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/03/2020 ore 02.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : CHE LEI SIA AGNOSTICO POTREBBE ESSERE ANCHE UN OTTIMO MOTIVO PER UN LIBERTINAGGIO MORALE E DI CONSEGUENZA UN ALIBI GIUSTIFICATIVO DI FRONTE AD UN GIUDIZIO POST MORTEM..(ALLA FACCIA DI QUEI FESSI CHE CREDONO!)... IN OGNI CASO NON TUTTI I CRISTIANI SONO PECORE PASSIVE , CI SONO ANCHE I CANI DA GUARDIA CHE DIFENDONO QUEI PRINCIPI IN CUI CREDONO SENZA USARE LA MAZZA FERRATA O I COLTELLI COME FANNO GLI ISLAMICI RIGOROSI INTOLLERANTI E VIOLENTI VERSO LE ALTRE RELIGIONI…
.IO COMUNQUE,PERSONALMENTE AGISCO…. SE AD ESEMPIO SENTO BESTEMMIARE, PRIMA REDARGUISCO CON LE BUONE MANIERE LO SPACCOME BLASFEMO MA SE CON ARROGANZA E STUPIDITA CONTINUASSE ALLORA UN BEL PUGNO TRA I DENTI SAREBBE UNA OTTIMA MEDICINA PER INSEGNARGLI A VIVERE DA UOMO E NON DA PORCO OFFENSIVO VERSO LA SENSIBILITA E I PRINCIPI ALTRUI :clava
msto.ne msto.ne 17/03/2020 ore 08.19.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.