Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

cavalierecrociatos 11/01/2020 ore 01.55.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA PENSERANNO DEI CRISTIANI ? CHE SONO GENTE VISIONARIA, CHE ADORANO UN SEMPLICE PROFETA? CHE SONO DEI BABBEI IDOLATRI???
8596077
MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA...
Discussione
11/01/2020 1.55.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gessica1986 Gessica1986 11/01/2020 ore 10.53.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI???

Non esiste alcun dio smettetela una volta per sempre e in modo definitivo da prendervi a ceffoni da oriente ad occidente a partire da adesso fin quando vi sveglierete da questa assurdità che continuate ad alimentare nel cervello segatura.
Vergognatevi se credete nell'aldilà uccidetevi che siamo troppi sulla faccia della terra
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 12/01/2020 ore 16.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I TUOI LIMITI MENTALI NON TI CONSENTONO DI VEDERE OLTRE LA PUNTA DEL TUO NASO…….MA SE RAGIONI DA SCIMMIA NON E' SOLO COLPA TUA MA ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI :pig :clap :pig
20210787
@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I...
Risposta
12/01/2020 16.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 02.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
@Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER AVERNE ALMENO LA META….. I TUOI LIMITI MENTALI NON TI CONSENTONO DI VEDERE OLTRE LA PUNTA DEL TUO NASO…….MA SE RAGIONI DA SCIMMIA NON E' SOLO COLPA TUA MA ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI

Sono allibito....perchè sono andato a leggere la tua scheda, dove ti dichiari laureato ed insegnante, nonchè cinquantenne; prendendo il tutto per buono e vista l'età, si può dedurre che molti e molti ragazzi dovrebbero averti avuto come insegnante, ma sono a chiedermi COSA e COME tu abbia insegnato ai tuoi allievi oltre il basso e volgarissimo modo di esprimerti che usi: forse le tue certezze? Forse le tue personali verità? Forse le tue convinzioni? Ma non dovrebbe essere fondamentale invece fare loro acquisire il cosiddetto abito critico, oltre ai nozionismi di rito, in modo che possano ragionare con la loro testa...ma prima di tutto "ragionare?
Mah!
20210990
@cavalierecrociatos scrive: @Gessica1986 : POVERA DONNICCIOLA.. TU NON HAI ABBASTANZA CERVELLO PER CAPIRE QUANTO TE NE MANCHI PER...
Risposta
13/01/2020 2.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
marianute marianute 13/01/2020 ore 10.42.53 Ultimi messaggi
segnala

Possono pensare quello che vogliono, sono un popolo dotato di grande intelligenza, forse un tantino poco elastici e fiscali in certe cose riguardanti la religione, ma non è detto sia tutta negativa la cosa. Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio di Cristo.
20211026
Possono pensare quello che vogliono, sono un popolo dotato di grande intelligenza, forse un tantino poco elastici e fiscali in...
Risposta
13/01/2020 10.42.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 12.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio di Cristo.

Mary, va tutto bene, tranne quel "ci stiamo costruendo"; a me pare che da sempre, nei secoli dei secoli, la struttura della chiesa ed i suoi uomini abbiano seguito un'operatività ben lontana dalle parole di Gesù, come riportate nei Vangeli.
20211094
@marianute scrive: Noi, al contrario, ci stiamo costruendo una religione personalizzata, dissociandoci sempre più dal messaggio...
Risposta
13/01/2020 12.26.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/01/2020 ore 12.37.02 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : MA TU CHI TI CREDI DI ESSERE PER GIUDICARE CHI SONO IO ????..SEI UN SEMPLICE IMPRENDITORE ( NON SI SA DI COSA, FORSE UN COMMERCIANTE), E VORRESTI GIUDICARE FATTI SITUAZIONI E IDEE PIU GRANDI DI TE? IL MIO LINGUAGGIO NON E' VOLGARE MA REALISTICO ,MA TU POVERACCIO , NONOSTANTE L'ETA NON SEI ANCORA IN GRADO DI DISTINGUERE IL LINGUAGGIO CONCRETO, ANCHE SE COLORITO DA QUELLO VERAMENTE VOLGARE E TRIVIALE …..LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE , PENSA PIUTTOSTO A CIO CHE SEI.. UN SAPUTONE SPROVVISTO DEI MEZZI CULTURALI E PERSONALI PER SOSTENERE UN CONFRONTO DISCORSIVO CON CHI NE SA PIU DI LUI E NON PER PRESUNZIONE MIA MA PER CONSIDERAZIONI OGGETTIVE :specchio
marianute marianute 13/01/2020 ore 17.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : A si, certo, gli "operatori del settore" c'hanno dato dentro a predicare bene ma a razzolare male. Direttamente proporzionale all'elevatezza del grado. Pomposità e stile di vita lontani da - fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te - che implica rinunce e grande amore gratis per il prossimo.
20211238
@amicotuo913 : A si, certo, gli "operatori del settore" c'hanno dato dentro a predicare bene ma a razzolare male. Direttamente...
Risposta
13/01/2020 17.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 17.12.53 Ultimi messaggi
segnala

LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE , PENSA PIUTTOSTO A CIO CHE SEI.. UN SAPUTONE SPROVVISTO DEI MEZZI CULTURALI E PERSONALI PER SOSTENERE UN CONFRONTO DISCORSIVO CON CHI NE SA PIU DI LUI E NON PER PRESUNZIONE MIA MA PER CONSIDERAZIONI OGGETTIVE

Bè, per intanto non urlo nel Web, poichè non scrivo inutilmente maiuscolo, secondariamente ho scritto nel mio post:
-"ma sono a chiedermi COSA e COME tu abbia insegnato ai tuoi allievi": questa curiosità mi sembra lecita, visto che il tuo stipendio esce anche dalle mie tasche.
-"Ma non dovrebbe essere fondamentale..." Mah!, a me "dovrebbe" pare un condizionale, quindi non è affermazione e quindi non puoi imputare a me quelli che sono i tuoi comportamenti ordinari.
Peraltro non è mio costume minacciare e maledire col fuoco divino un mio interlocutore, anche se di idee diverse e tantomeno mi guardo bene da esprimermi nei suoi confronti come tu fai e ti cito:
"...ANCHE DEI TUOI GENITORI CHE TI HANNO PARTORITA ED EDUCATA ALLA MANIERA DEI PORCI"
E scusami, ma non lascio perdere per niente i tuoi allievi, perchè è interesse di tutti che essi crescano con le idee indipendenti, non condizionati ed in grado di discutere civilmente...e non capisco proprio perchè non ti esprimi anche qui come fai a scuola, ovvero, e ti cito: " CON UN UN LINGUAGGIO CONSONO ALLA MIA FIGURA ISTITUZIONALE".
Se poi credi che intenda opporre ai tuoi i miei titoli di studio, sei completamente fuori strada: sono troppo facili le dichiarazioni di parte e del resto qui ha valore solo quello che uno scrive, come lo scrive e come si esprime (ovvero la sua educazione)....
Stammi bene, professore!
20211243
@cavalierecrociatos scrive: LASCIA PERDERE I MIEI ALUNNI A CUI HO DATO COGNIZIONI SCIENTIFICHE E MORALI CON UN LINGUAGGIO CONSONO...
Risposta
13/01/2020 17.12.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/01/2020 ore 18.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
visto che il tuo stipendio esce anche dalle mie tasche.

IL MIO STIPENDIO ESCE DALLE TUE TASCHE?? MA TI SENTI BENE O SEI IN FASE DI DEMENZA SENILE?? SE SEI MOLTO PIU ANZIANO DI ME... SE MAI E' IL CONTRARIO SONO IO CHE DOVREI LAMENTARMI…..... POI, CON GLI ALUNNI DI OGGI OCCORRE IL BRACCIO DI FERRO E LA MANO MORBIDA PER CERCARE DI TOGLIERLI DALLA DROGA ,DALLA MANIA DEI CELLULARI E APRIRGLI GLI OCCHI VERSO CONOSCENZE E REALTA' AL DI LA DELLA LINEA DELL'ORIZZONTE..! MA TU CHE NE SAI VENDITORE DI CHIACCHIERE A TEMPO PERSO…! :clap
amicotuo913 amicotuo913 13/01/2020 ore 23.07.05 Ultimi messaggi
segnala

IL MIO STIPENDIO ESCE DALLE TUE TASCHE?? MA TI SENTI BENE O SEI IN FASE DI DEMENZA SENILE?? SE SEI MOLTO PIU ANZIANO DI ME... SE MAI E' IL CONTRARIO SONO IO CHE DOVREI LAMENTARMI….

Bene, vedo che piano piano inizi a scrivere ed esprimerti in modo più civile...ne sono contento! ....se potessi anche non scrivere costantemente
ed inutilmente in maiuscolo, nel rispetto delle regole, lo sarei ancora di più; sarò anziano, ma mica sono cieco o sordo.
Veniamo al punto...a me piace molto scambiare opinioni, perchè così posso imparare qualcosa, quindi affermo che il tuo stipendio fà parte delle varie spese correnti dello stato, coperte dalle entrate tra le quali ci sono anche i prelievi diretti dalla mia pensione, nonchè tutte le altre imposte indirette, il tutto come è giusto e normale che sia e che come cittadino continuo a pagare, quindi cosa c'è di strano nella mia affermazione?
Non è certamente il caso di addentrarci nel mondo dell'economia, ma lasciami dire che a mio avviso ed in linea di massima i 18 milioni di pensionati non dovrebbero essere un peso per lo stato (e neppure per voi "giovani", come tu sembri portato a credere), poichè quanto loro mensilmente erogato rientra, a parte le pensioni d'oro che magari consentono accantonamenti vari, quasi in toto nel capitale circolante sul territorio e quindi torna, in breve tempo, nelle casse statali sotto forma di iva, irpef, accise e quanto altro collegata ai loro acquisti.
In merito al metodo di istruzione degli alunni, credo che sia una delle cose più difficili e delicate che esistono, pensando che gli anni della formazione sono quelli che determineranno la qualità e la personalità dei futuri cittadini; non so dirti quale sia il metodo più adatto ad insegnare, ma so che alcuni insegnanti attirano gli allievi, mente altri li allontanano. Ti auguro ovviamente di essere tra i primi.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 14/01/2020 ore 00.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : SI PRETENDONO MIRACOLI DALLA SCUOLA E DAGLI INSEGNANTI ,QUANTO POI I GENITORI STESSI DEGLI ALUNNI DOVREBBERO ESSERE LORO PER PRIMI ,EDUCATI E ''FORMATI'' VISTO CHE VIZIANO I FIGLI DANNO SEMPRE LE COLPE AGLI INSEGNANTI, SENZA EDUCARLI AL RISPETTO PER LE ISTITUZIONI PER I SUPERIORI PER LE AUTORITA' E INDIRIZZARLI VERSO NOBILI IDEALI DI FEDE DI CARITA DI ALTRUISMO DI TOLLERANZA DI RISPETTO PER LA NATURA PER GLI ANIMALI E PER IL DIVERSO...UN LASSISMO VERGOGNOSO E VOMITEVOLE...''DIMMI DA QUALE FAMIGLIA PROVIENI E TI DIRO CHI SEI !!!! :poeta
amicotuo913 amicotuo913 14/01/2020 ore 01.56.56 Ultimi messaggi
segnala

SI PRETENDONO MIRACOLI DALLA SCUOLA E DAGLI INSEGNANTI ,QUANTO POI I GENITORI STESSI DEGLI ALUNNI DOVREBBERO ESSERE LORO PER PRIMI ,EDUCATI E ''FORMATI''

Già...ma i genitori di oggi sono gli studenti di ieri, non credi?
Forse se tutto l'insieme delle strutture sociali si fosse impegnato di più con la loro formazione al tempo della scuola, forse oggi non ci sarebbero questi soggetti...forse non ci sarebbero tanti adulti qualunquisti, superficiali e maleducati forse non ci sarebbero neppure i genitori che dici tu.
Ma qui si apre un discorso infinito e molto difficile; apri un topic in merito e vediamo se interessa!
Sea.Pard Sea.Pard 14/01/2020 ore 09.12.19 Ultimi messaggi
segnala

Entro molto raramente in questa sezione del Forum, e l'argomento proposto mi ha incuriosito.
Non so cosa pensano gli ebrei dei cristiani, né cosa pensano i cristiani degli ebrei.
Lasciamo stare cosa penso io dei cristiani, però vorrei ripetere qui quello che mi è capitato di esprimere in un'altra parte del Forum: quello che penso io degli ebrei.
Non sono antisionista, nel senso che ogni popolo ha diritto alla sua patria, sia gli ebrei, come i Curdi, o altri popoli nel mondo. Però la questione ebrea è interessante perché parte da un presupposto sbagliato, quello che dio ha promesso una patria agli ebrei.
In realtà gli ebrei si sono creati il proprio creatore, ad uso e consumo proprio, il quale può promettere, quindi, tutto quanto desiderano.
Ora vediamo come sono giunti gli ebrei all'idea di un creatore onnipotente:

(riporto quanto già scritto)
"Metti che io sia un puliziere che strofina per terra, lava i vetri e spolvera presso un ambulatorio medico o un ufficio notarile o una fabbrica di macchinari. Che gente importante c'era! Di quanti avvenimenti sono stato testimone!
Tornato tra i miei, pecorai, nullafacenti e scrocconi, mi metto a raccontare le grandi gesta di cui, negli ambienti che ho frequentato, sono sono stato testimone. Racconta un po' qui, scrivi qualcosa là, nel corso dei millenni i miei hanno raccolto una risma di volumi che ora chiamiamo bibbia.
In pratica, tutto quanto c'è scritto nella bibbia è un resoconto sulle attività umane, economiche, tecniche, viste da 'pulizieri' presso grandi civiltà come la Egizia e la Babilonese.
Ma cosa hanno vissuto, visto, udito,letto gli ebrei per scrivere quello che hanno scritto? In questo ci aiuta quanto riportano gli annali di quelle civiltà stesse:
- RAMAYANA, MAHABHARATA, VEDA . . . GILGAMESH, ATRA-HASIS, Vimaanika shastra, Enuma Elish . . .
Testi e tavolette di argilla che al tempo degli ebrei già da millenni erano stati compilati.
Eventi di cui al tempo degli ebrei schiavi si riviveva, celebrava il ricordo."

In pratica gli ebrei hanno travisato ciò di cui sono stati testimoni presso le grandi civiltà, per uso e consumo proprio.
E chiamali fessi!
Non per niente sono ebrei.
Peccato che ci andiamo di mezzo tutti quanti dipendiamo dalle loro farneticazioni.
20211502
Entro molto raramente in questa sezione del Forum, e l'argomento proposto mi ha incuriosito. Non so cosa pensano gli ebrei dei...
Risposta
14/01/2020 9.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 14/01/2020 ore 10.02.36 Ultimi messaggi
segnala

Non mi piace quel "Non per niente sono ebrei", noi ne abbiamo inventate e colorite peggio di bertoldo, molti si sono sentiti in diritto di elevare le nostre origini ad esseri unici e depositari di una qualche verità assoluta. Insomma, sentirci superiori. Nessuno è superiore o inferiore, la fede è uno strumento potente, qualunque essa sia. Abusarne o distorcere è di tutti indistintamente, purtroppo.
20211534
Non mi piace quel "Non per niente sono ebrei", noi ne abbiamo inventate e colorite peggio di bertoldo, molti si sono sentiti in...
Risposta
14/01/2020 10.02.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 14/01/2020 ore 20.23.26 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard : SI MA CON TUTTO QUESTO TUO BLABLABLA SUGLI EBREI COSA VORRESTI DIRE?? CHE NON ESISTE DIO… UNA INVENZIONE EBRAICA E CRISTIANA....FAMMI CAPIRE PERCHE TU MI SEMBRI VAGARE NEL VUOTO COSMICO :fuma :fuma
Sea.Pard Sea.Pard 15/01/2020 ore 04.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :
La verità per chi si affida alla fede cieca non è accettabile.
D'altronde se va bene così per chi crede, va bene così.
Intervenivo solo perché non mi pare buono mettere zizzania tra ebrei e cristiani.
Cosa vuoi che pensino gli ebrei dei cristiani, se si trovano tutt'e due immersi in un calderone di panzane.
20211829
@cavalierecrociatos : La verità per chi si affida alla fede cieca non è accettabile. D'altronde se va bene così per chi crede, va...
Risposta
15/01/2020 4.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
amicotuo913 amicotuo913 15/01/2020 ore 10.07.23 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard scrive:
In realtà gli ebrei si sono creati il proprio creatore, ad uso e consumo proprio, il quale può promettere, quindi, tutto quanto desiderano.
Ora vediamo come sono giunti gli ebrei all'idea di un creatore onnipotente:

Mah...per la prima parte direi che “crearsi un proprio creatore” (o meglio dei propri dei) è cosa normalmente successa dalla notte dei tempi, in ogni luogo e presso qualunque razza. Gli uomini hanno sempre cercato di dare una spiegazione ed una motivazione ad eventi e situazioni apparentemente incomprensibili: imputare tuoni, fulmini e tempeste (giusto per fare qualche esempio) all'IRA di un essere superiore, invisibile ed intoccabile ma "riconoscibile" attraverso i suoi atti è inevitabile...anzi, direi che è il primo passo della crescita, perchè al di là della risposta magari errata, sottintendeva il fatto di porsi una domanda, il che non è poco.
Per la seconda parte, il tuo colorito parallelo è interessante...ma anche qui non è poi necessario andare in un laboratorio per restare stupiti delle cose; basta guardarsi intorno ed osservare accortamente il mondo e la vita, cosa non fatta dalla maggior parte delle persone, tranne alcuni soggetti che in ogni popolo ed ai primordi della storia sono sicuramente esistiti ed hanno approfondito un pò le questioni, dando origine a domande che ovviamente hanno trovato, almeno ai tempi in cui se le sono poste, solo risposte "divine" e dando origine alle varie religioni e credenze.
20211871
@Sea.Pard scrive: In realtà gli ebrei si sono creati il proprio creatore, ad uso e consumo proprio, il quale può promettere,...
Risposta
15/01/2020 10.07.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 15/01/2020 ore 16.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard MAH, FORSE SEI TU CHE VIVI DI PANSANATE E VUOI GIUDICARE GLI ALTRI CHE CREDONO IN UN ESSERE ULTRATERRENO VISTO CHE ABBIAMO TESTIMONIANZE STORICHE (LA PASSIONE DI CRISTO) E PRODIGI INSPIEGABILI DI GENTE CHE HA FEDE ED HA PREGATO……..PER TE SONO SOLO FANTONIE ILLUSIONI DI GENTE FISSATA PSICOPATICA CHE INVENTA UN DIO INESISTENTE…...RESTA PURE NELLE TUE CONVINZIONI NEGAZIONISTE DEMENZIALI COSI POTRAI AVERE L'ALIBI DI VIVERE COME TI PARE---- FARAI I CONTI QUANDO ARRIVERA LA TUA ULTIMA ORA …. VIVERE SENZA VINCOLI MORALI E SPIRITUALI FA PERDERE ALL'UOMO LA SUA NATURA UMANA TRASFORMANDOLO IN UN INSETTO … UN VUOTO A PERDERE SENZA PASSATO SENZA PRESENTE E SENZA FUTURO………….COSI STANNO LE COSE SE HAI CAPITO E' BENE ALTRIMENTI TACI E QUESTE DISCUSSIONI SENZA SENZO VALLE A FARE CON QUELLI COME TE… STOP
Gessica1986 Gessica1986 17/01/2020 ore 12.21.02 Ultimi messaggi
segnala

COSA VORRESTI DIRE?? CHE NON ESISTE DIO… UNA INVENZIONE EBRAICA E CRISTIANA

Certo che esiste adesso sta guardando proprio te

:many :many :many
20212758
@cavalierecrociatos scrive: COSA VORRESTI DIRE?? CHE NON ESISTE DIO… UNA INVENZIONE EBRAICA E CRISTIANA Certo che esiste adesso...
Risposta
17/01/2020 12.21.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 18/01/2020 ore 02.10.44 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 :INVECE STA GUARDANTO TE ,DONNETTA DA 4 SOLDI ... SEI TROPPO PICCOLA DI CERVELLO PER COMPRENDERE COSE MOLTO PIU GRANDI DELLA TUA PICCOLEZZA MENTALE.. VAI SCIMMIETTA VAI, RITORNA SULL'ALBERO DI BANANE DA DOVE SEI SCESA SENZA CHIEDERE IL PERMESSO.. QUELLO E' IL TUO HABITAT NATURALE.
:ok :bugabuga :pig
Fahta Fahta 19/01/2020 ore 03.08.34 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/01/2020 ore 16.14.56 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta : NON SO SE SEI UNA FATA O UNA STREGA MA SAPPI CHE LA FEDE NON HA BISOGNO DELLA SCIENZA … SE UNO E' NEGAZIONISTA PER PARTITO PRESO ANCHE SE VEDESSE GESU CRISTO IN PERSONA NON LO AMMETTEREBBE… COMUNQUE DEI SIGNORI QUI PRESENTI NESSUNO E' STATO IN GRADO DI RISPONDERE AL MIO QUESITO DI PARTENZA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI VISTO CHE PER LORO GESU CRISTO E' STATO SOLO UN PROFETA .. CAPISCO CHE HO POSTO UN QUESITO MOLTO PIU GRANDE DELLE POSSIBILITA DEI VOSTRI CERVELLI E CHIUDO QUI IL DISCORSO..TANTO SI SA CHE OFFRIRE FIORI AI PORCI NON SERVE A NULLA…!
1965spiritolibero 1965spiritolibero 20/01/2020 ore 00.13.10 Ultimi messaggi
segnala

io sto col veccho benigni che diceva una volta tanti anni fa" pensa quando muori dopo anni in cui hai creduto nel tuo dio e le altre religioni monoteistiche mondiali ne insidiavano il trono e tu hai combattutto per meritarti un posto nel tuo paradiso arrivati al cospetto del vero unico dio ti ritrovi manitou?".
amicotuo913 amicotuo913 20/01/2020 ore 01.30.42 Ultimi messaggi
segnala

SE UNO E' NEGAZIONISTA PER PARTITO PRESO ANCHE SE VEDESSE GESU CRISTO IN PERSONA NON LO AMMETTEREBBE…

Vero e giusto, ma vale anche per chi ha fede, come per i vari discepoli di tutte le religioni, le sette, le ideologie.
A volte mi chiedo se sia più "vero" un agnostico che un assoluto credente.....e non sono ancora riuscito a darmi una risposta.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/01/2020 ore 01.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : manitou…………. e che caz significa?
1965spiritolibero 1965spiritolibero 20/01/2020 ore 10.05.38 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : manitou…………. e che caz significa?

manitu grande spirito per i nativi americani il loro dio.come possiamo pensare che il nostro dio sia quello giusto ? siamo cosi' arroganti? anzi di piu' li abbiamo di fatto sterminati.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/01/2020 ore 15.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : IL FIGLIO DEL DIO CRISTIANO E' VENUTO IN TERRA,E SI E' FATTO UOMO PER PORTARE LA PAROLA DI DIO MEDIANTE MIRACOLI E PAROLE DI PACE E GIUSTIZIA MA L'UMANITA ...INFAME... LO HA MASSACRATO SU UNA CROCE .. QUALE ALTRO DIO SI E' FATTO IMMOLARE PER DIMOSTRARE LE VERITA DI FEDE…??? SIETE GENTE OTTUSA .. CAPISCO GLI IGNORANTI, MA GENTE CHE HA STUDIATO DOVREBBE AVERE PIU SALE NELLA ZUCCA PER PENETRARE CERTE VERITA'….. INVECE L'OTTUSAGGINE MENTALE E' UN VIRUS MALIGNO CHE CONTAMINA TUTTE LE MENTI
Fahta Fahta 22/01/2020 ore 14.19.24 Ultimi messaggi
segnala

Scusaci se non abbiamo ancora risposto alla tua trascendentale domanda. Il fatto è che a noi di cosa pensano gli ebrei dei cristiani non interessa niente, visto che noi gli ebrei li conosciamo bene. sono quelli che a Gesù cristo lo hanno fatto crocifiggere. Non mi prenderai per strega, se te l'ho detto. Non vorrei che preparassi già un rogo per farmi ardere come avete sempre fatto quelli della tua risma.
E poi se fosse qui Gesù non sarebbe quella spocchia di persona come lo avete fatto diventare, ma un compagno, un amico, un Esseno, come ben sapeva la Maddalena.
Se gli avete attribuito il carico di peccati che si è sobbarcato di espiare, saranno solo i peccati de li mortacci tua.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 23/01/2020 ore 02.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta scrive:
Se gli avete attribuito il carico di peccati che si è sobbarcato di espiare, saranno solo i peccati de li mortacci tua.

………...e che cazzo vorresti dire con questa espressione de li stramortacci tua???????? strega sicula !!! :strega
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/01/2020 ore 05.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard :

Ma ignorante che non sei altro, da dove credi che fossero stati rapiti
gli ebrei di Mose`? Proprio da quei luoghi dove vivono adesso. E ci tornanorono insieme a lui

Poi parli di sionismo, ma ignorante che non sei altro, il sionismo, che parlava alla fine del 1800, del ritorno in massa degli ebrei a Gerusalemme, HA BASI STORICHE, NON RELIGIOSE

Da dove credi che provenissero gli ebrei sparsi in tutto il mondo? Da marte?

Sempre da Gerusalemme, SION, appunto, da dove scapparono per colpa dei ROMANI, che li` trovarono UN REGNO MILLENARIO, che aveva avuto ben 19 RE.
Il muro del pianto, e` il vecchio tempio di Salomone..chi era costui, un pecoraio?

Quello sarai tu, vai a pascolare.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/01/2020 ore 05.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta scrive:
noi gli ebrei li conosciamo bene. sono quelli che a Gesù cristo lo hanno fatto crocifiggere.

Quelli son stati i tuoi AVI , I ROMANI, a farlo fuori.

E il Sinedrio era FORMATO DA FALSI SACERDOTI, ELETTI DAI ROMANI, studia, che sei ignorante

Vi siete ammazzati da soli il vostro profeta, e date la colpa agli ebrei,
che fanno bene a CAGARTI IN TESTA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/01/2020 ore 06.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard scrive:
In pratica, tutto quanto c'è scritto nella bibbia è un resoconto sulle attività umane, economiche, tecniche, viste da 'pulizieri' presso grandi civiltà come la Egizia e la Babilonese.

:many

TU DEVI ESSERE UN demente, QUEI POPOLI NON ERANO MONOTEISTI, MA POLITEISTI, COME FANNO GLI EBREI AD AVERE COPIATO DAGLI ALTRI UNA RELIGIONE MONOTEISTA, LA PRIMA TRA L'ALTRO, DA POPOLI POLITEISTI
POI, VISTO CHE LA DEPORTAZIONE DEGLI EBREI DA PARTE DEI BABILONESI RISALE AL 500 AVANTI cristo, come hanno fatto a distruggere il tempio di Salomone, che era il centro del culto religioso ebraico? Allora vuol dire che la religione ebraica era precedente alla loro deportazione, in babilonia, da dove secondo questo SOMARO avrebbero copiato le loro tavole.. :hoho

La deportazione a Babilonia

James Tissot, La deportazione dei prigionieri.
La deportazione dell'élite dei Giudei è avvenuta in tre momenti (cfr. Geremia 52,28-30).

La prima si verificò al tempo di Ioiachin (597 a.C.) a seguito della sconfitta del Regno di Giuda a causa dei Babilonesi; il Tempio di Gerusalemme fu parzialmente distrutto ed alcuni cittadini, scelti tra i più importanti, furono esiliati.

SEI UN COMICO, VAI AL CIRCO AL FARE IL CLOWN, MA ANCHE AL POSTO DELLE SCIMMIETTE CI PUOI STARE TRANQUILLAMENTE
Sea.Pard Sea.Pard 26/01/2020 ore 11.36.32 Ultimi messaggi
segnala

Tutte balle.
Gli ebrei prendete come libro storico la bibbia, che invece è un'accozzaglia di informazioni che gli ebrei hanno travisato e racimolato durante le schiavitù.
In fatto di monoteismo, hanno copiato dagli egiziani, che nel periodo che avevano la servitù ebrea in casa c'era proprio il Monoteismo in Egitto.
Non ti cala proprio che gli ebrei siete stati solo un popolo di pecorai e nient'altro.
il tempio di Gerusalemme . . . e ci mancherebbe, che con tutta l'esperienza di costruzione e servizio presso le grandi civiltà, non avessero imparato a farsi un tempio a casa loro per copiare cosa evevano visto e vissuto da schiavi.
1965spiritolibero 1965spiritolibero 26/01/2020 ore 18.02.43 Ultimi messaggi
segnala

MA TU CHI TI CREDI DI ESSERE PER GIUDICARE CHI SONO IO

sei tu il primo a giudicare gli altri dimenticandoti che e' il tuo dio che giudichera' te.
questa tra l'altro e' una prorogativa di tutti i fanatici religiosi.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 27/01/2020 ore 02.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero : MA VAI A PASCOLARE LE VACCHE……...IO TI HO SCRITTO PRIMA PER INFORMARTI CHE NELLA SOLA RELIGIONE CRISTIANA ESISTE UN DIO FATTO UOMO E UCCISO SULLA CROCE.. TI RISULTA QUALCOSA DI SIMILE NELLE ALTRE RELIGIONI??? ............VAI….. LE VACCHE TI ASPETTANO PER LA MUNGITURA….! :cow :cow :cow :cow
Sea.Pard Sea.Pard 27/01/2020 ore 14.02.02 Ultimi messaggi
segnala

Non siamo più ai tempi del Medio Evo. Ora si va scoprendo la verità di tante cose che prima si ritenevano mistero.
Non vorrei che a leggere qui mi si ritesse un antisionista; solo vorrei sapere la verità, e non mi piace essere turlupinato.
Vorrei fare un passo più avanti sull'argomento degli ebrei. Argomento che non ho sollevato io.

Gli ebrei facevano servizio di schiavitù in Egitto, servizio di lavoro, oggi diremmo di manodopera.
L'egitto,civiltà evoluta, si era data delle leggi, regole, comandamenti scritti con la loro scrittura geroglifica. Tutti i cittadini erano tenuti a rispettarle, anche la manodopera.

Quando gli ebrei hanno deciso che ne avevano abbastanza di lavorare e di dover rispettare delle leggi, hanno arraffato tutto quanto potevano, ori, gioielli, alimenti, e, attraverso un canneto paludoso che con l'altamarea si allagava, sono arrivati all'altro lato del Mar Rosso.

Qualcuno degli ebrei che era riuscito a istruirsi ha pensato bene di portare copia delle leggi, e sicuro molte eltre testimonianze della civiltà egizia dove avevano vissuto finora.

Alla ricerca dell'antica patria, pare che tutta la comunità ebrea abbia vagato nel deserto prima di arrivare a destinazione. Qui hanno dovuto scalzare, sterminare, i parenti, discendenti di fratelli e cugini che erano rimasti sul posto.

Nei Quaranta anni che hanno stanziato nella piana del Sinai, stanchi del monoteismo egizio, si stavano dedicando ad altre divinità.
Un personaggio tra loro, capito che la cosa portava alla divisione della comunità, cercò di frenarli riprendendo le leggi che avevano appresso, così che potessero arrivare uniti alla terra che avevano abbandonato.

Dov'è questo che dio venuto di persona a consegnare le tavole della legge?
Tutto quel parlare di dio e di angeli sono montature, balle, turlupinature, di fatti e avvenimenti di cui avevano sentito parlare in Egitto, ma anche nella civiltà sumera, da dove inizialmente proveniva Abramo.

Non sono stati gli egiziani a copiare i comandamenti dagli ebrei, ma gli ebrei a copiare parola per parola le leggi egiziane.
In pratica tutta la bibbia e in generale tutti gli scritti degli ebrei sono saturi di questo modo di rappresentare eventi mai avvenuti.

Come allora, per impadronirsi del territorio sterminarono i loro parenti stanziali, anche ora pare che si ripeta la stessa cosa.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 28/01/2020 ore 02.26.52 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard :.... MA SE GLI EBREI ERANO TENUTI COME SCHIAVI IN EGITTO……!!!!E FU UN UOMO, MOSE, CHE CON L'AIUTO DI DIO ..COSTRINSE...IL FARAONE TIRANNO A LIBERARE QUESTO POPOLO!!! :poeta
Sea.Pard Sea.Pard 28/01/2020 ore 03.37.39 Ultimi messaggi
segnala

BALLE !!!
Or stiamo cominciando a capire le vostre balle e i vostri piagnistei.
Almeno io comincio a spiegarmi le sconclusionate spiegazioni che si danno di quegli eventi.
Se eventi veramente ci furono e non si tratta invece solo di fantasie di pecorai.
Una vita da soli al pascolo, seduti su un masso di pietra e pensano, pensano, pensano e la fantasia vola.
Magari ricevono qualche informazione di qualche fatto avvenuto chissà dove, e la fantasia và . . .

Mi sa che tutta la bibbia è solo la farneticazione collettiva di un popolo derelitto.
E finitela di turlupinare la gente.
Wild.83 Wild.83 28/01/2020 ore 10.23.03 Ultimi messaggi
segnala

Non ce ne fotte proprio cosa pensano.

Io a Roma vedo che questi si sentono i padroni del mondo. Rispetto per le vittime,per l'olocausto.
Ma oggi nel 2020 si è persa un pò la ragione. QUesti hanno i nostri militari 24 h fuori i loro "obbiettivi sensibili" ( ma perchè , chi paga)? bivaccano di continuo, mille feste, non spendono un euro manco sotto tortura, e pensano solo al denaro.
Luoghi comuni? Col cavolo. Chiunque ci ha lavorato può confermare.
Poi per ogni stronzata invocano il fascismo. Ma non è che hanno poi tutti sti riguardi nel parlare.
Iniziamo tutti a comportarci civilmente e da cittadini italiani, senza privilegi.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 31/01/2020 ore 14.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@Wild.83 : ORMAI E' DIVENTATA UNA MODA DEL CAZZ L'ANTISEMITISMO DIFFUSO IN ITALIA E IN EUROPA… GENTE OTTUSA INCAPACE ANCHE UN PO VIGLIACCA CHE INVECE DI PRENDERSELA COL VERO PERICOLO PER L'UMANITA .. L'OSCURANTISMO CRIMINALE ISLAMICO SE LA PRENDONO CON L'EBRAISMO CHE NON C'ENTRA NULLA , ANZI ISRAELE RAPPRESENTA L'ULTIMO BALUARDO DI CIVILTA OCCIDENTALE NEL MEDIORIENT....QUESTE CANAGLIE VIGLIACCHE E OTTUSE COME I TERRORISTI ISLAMICI SEGUONO LA MODA DELL'ANTISEMITISMO....SPERIAMO CHE QUALCHE TERRORISTA ISLAMICO LI FERISCA PER STRADA PER RIPORTARE QUESTA GENTE HANDICAPPATA E VIGLIACCA ALLA REALTA ODIERNA :hell
20220541
@Wild.83 : ORMAI E' DIVENTATA UNA MODA DEL CAZZ L'ANTISEMITISMO DIFFUSO IN ITALIA E IN EUROPA… GENTE OTTUSA INCAPACE ANCHE UN PO...
Risposta
31/01/2020 14.16.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wild.83 Wild.83 31/01/2020 ore 21.29.05 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :

Stai scrivendo cose che possono essere punite penalmente...ferire dei terroristi..ma che dici?
Stai bene? Che gente... State inguaiati
Sea.Pard Sea.Pard 01/02/2020 ore 00.21.26 Ultimi messaggi
segnala

Questa è la storia se è nato prima l'uovo o la gallina.
La colpa e degli stati che hanno deciso di far confluire gli ebrei in quella zona senza risolvere il problema degli stanziali, delle persone che ci abitavano già.
Gli ebrei hanno fatto quello che sanno fare, come hanno già fatto al tempo dell'uscita dall'Egitto. Sterminare chi ci abita per arraffare il territorio. Vuoi che non ti odino?
Lo state facendo di continuo adesso, continuare a impadronirvi sempre di più territorio, sterminando chi ci abita.
Siete voi il focolaio di odio che si sta spargendo per il mondo.
Certo avete diritto alla patria. Ma anche gli altri ne hanno diritto, non di essere sterminati.

Non vorrei che finisse come al tempo dei romani, che qualcuno offuscato dall'odio perde il senno e vi fa cadere una bomba atomica in testa.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/02/2020 ore 01.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@Wild.83 : TU MI SEMBRI UNA EMERITA TESTA DI CAZ CHE RAGIONA '' PENALMENTE'' SENZA CAPIRE IL SENZO DEL DISCORSO ED HAI CAPITO PURE IL CONTRARIO.. SEI UN POVERO INFELICE :stampella
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/02/2020 ore 01.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@Sea.Pard : TU SEI UN'ALTRA EMERITA TESTINA DI CAZZ .. PARLI CON ME COME SE FOSSI EBREO….MA SE SEI RITARDATO MENTALE E ANCORA NON HAI COMPRESO CHE SONO UN CROCIATO CRISTIANO NON E' COLPA MIA ..HAI LA MENTE DEVIATA :bugabuga
Sea.Pard Sea.Pard 01/02/2020 ore 07.02.08 Ultimi messaggi
segnala

Eppure hai ragione. Io sono qui nel Forum solo per leggere. Molto raramente entro in discussione, al massimo intervengo con qualche mia impressione su un argomento.
Anche stavolta non mi sono frenato e mi trovo in questo groviglio di messaggi.
Non so chi sei e cosa fai tu, ma mi era sembrato che ti aspettassi di leggere come sono bravi e come sono scaltri questi ebrei che pensano di noi quelli che pensano.
Da bravo Cavaliere Crociato quindi, spada in pugno, difendi chiunque abiti nella Terra Santa.
Solo che nella terra santa non ci abitano solo ebrei.
Quello che ho detto prima non esce dalla mia mente 'penale' ma è la situazione in cui si trovano gli ebrei ora, che hanno saccheggiato un vespaio e temono gli arrivi una bomba atomica addosso. Non sanno ancora se muoversi prima, e tengono l'Iran sotto controllo.
Gessica1986 Gessica1986 01/02/2020 ore 09.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Sempre sostenuto e sempre piu convinta che la storia serve a nulla, è controproducente per le società, basta leggerla per accumulare solo odio e rabbia, andrebbe interdetta come qualche soggetto qui dentro che riporta veleno da cio che ha letto, sinceramente nn ce ne fotte un cazzo cosa hanno fatto prima di noi e cosa hanno ci hanno fatto ereditare degli emeriti imbecilli.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 19.18.16 Ultimi messaggi
segnala

Non conoscete neanche la vostra religione..

E parlate di quella ebraica?

Razza di ignoranti che non siete altro

Sulla croce i ROMANI, VOSTRI ANTENATI
Hanno scritto "INRI"

Che significa "questo era il re DEGLI EBREI"

Questo spiega chiaramente QUAL'ERA il motivo della sua uccisione, e CHI l'ha decisa.

Sul sinedrio, ho gia` scritto prima, era guidato da un sacerdote ELETTO DAI ROMANI, il quale non decideva in nome del popolo ebraico, ma secondo i suggerimenti dei suoi padroni romani.

Riguardo ancora la scritta INRI
Gli ebrei chiesero che venisse tolta, perche` li umiliava ulteriormente, e Ponzio Pilato, rispose:
"Quel che HO SCRITTO, HO SCRITTO"
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 19.35.54 Ultimi messaggi
segnala

La religione ebraica e` unica, non esiste niente di paragonabile in nessun altro credo religioso.

L'unica religione qui, che risulta essere identica ad altre,
secondo le sue storielle ricorrenti, e quella cristiana...

ci sono altre religioni precedenti in cui si parla di re magi, di qualcuno che muore e poi risuscita.....

Lo dice anche il film Zeitgeist

A proposito...alcuni siti religiosi tentano di smentirlo, con degli argomenti ridicoli, ad esempio, dicono che il DIO SETH non poteva chiamarsi SET, come nel film, e dicono anche di avere fatto una ricerca, sti bugiardi
il PROBLEMA e` che se voi andate a chiedere chi era Seth, su internet, vi viene fuori SETH, o SET !!!
Anche su WIKIPEDIA!!!

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 15/02/2020 ore 02.01.43 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : LA RELIGIONE CRISTIANA HA TESTIMONIANZE STORICHE INDISCUTIBILI…. GESU CRISTO E' ….UNICUM... ANCHE SE GLI EBREI NON LO HANNO RICONOSCIUTO COME FIGLIO DI DIO NONOSTANTE LE PREDICAZIONI I MIRACOLI E ATTI DI PERDONO DI PECCATI… ESSI HANNO PREFERITO SALVARE UN CRIMINALE COME BARABBA A LUI …. GLI EBREI ASPETTANO ANCORA IL MESSIA CHE VERRA TRA QUALCHE MILIARDO DI ANNI QUANDO LA STELLA SOLE GIUNGENDO ALLA FINE DELLA SUA ESISTENZA SI DILATERA A TAL PUNTO DA INVESTIRE TUTTI PIANETI DEL SISTEMA SOLARE INCLUSA LA TERA CHE VERRA FUSA NELLE FORNACI SOLARI
IOME.1974 IOME.1974 16/02/2020 ore 11.32.34
segnala

pensano che hanno una loro religione leggermente diversa dalla loro . Fondamentalmente li vedono cosi'
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/02/2020 ore 07.10.05 Ultimi messaggi
segnala

Il sommo sacerdote del sinedrio

Caifa

Che decise di condannare Gesu`

Era stato scelto e messo li` DAI ROMANI

Quindi la responsabilita` e` di chi scelse questo matto. Non lo scelsero gli ebrei.

PUNTO E FINE

Giuseppe Flavio (Antichità Giudaiche, libro XX, cap. 10) narra che l'imperatore romano nominava il sommo sacerdote del Tempio di Gerusalemme, e questi durava in carica al massimo per un anno; e che talora i sommi sacerdoti compravano questa carica col denaro, senza attribuire questo fatto a Caifa.

«Giuseppe (Flavio), nel medesimo libro delle Antichità (XVIII 34-35), enumera in ordine successivo i quattro Sommi Sacerdoti da Anna fino a Caifa, dicendo: «Valerio Grato tolse la carica sacerdotale ad Anna, figlio di (bar) Seth, e proclamò Sommo Sacerdote Ismaele, figlio di (bar) Fabi, ma non molto tempo dopo destituì anche lui e nominò Sommo Sacerdote Eleazaro, figlio del (bar) Sommo Sacerdote Anna. Trascorso un anno anche costui fu esautorato e la carica fu affidata a Simone, figlio di (bar) Kamith ed anche lui non la tenne per più d'un anno; fu suo successore Giuseppe, chiamato anche Caifa».

:hoho

Gli imperatori romani, PROCLAMAVANO, e DESTITUIVANO, i sommi sacerdoti, a loro piacimento...
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/02/2020 ore 21.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : PONZIO PILATO NON VOLEVA CONDANNARLO MA IL POPOLO GIUDAICO INSISTETTE PER LA CROCIFISSIONE PREFERENDO BARABBA UN CRIMINALE
IOME.1974 IOME.1974 23/02/2020 ore 17.26.22
segnala

quello che vogliono , come i buddisti gli scintoisti ed i cananei .
Fahta Fahta 24/02/2020 ore 02.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
La religione ebraica e` unica, non esiste niente di paragonabile in nessun altro credo religioso.

L'ebraismo non è una religione.
Il Cristianesimo è una religione, che ha dato dignità morale alle persone, in un periodo in cui c'era la discriminazione di classe tra Nobili e plebei, tra padroni e schiavi. E ancora oggi molti ne sentono il beneficio. Peccato che oltre ai vangeli, ci siamo trascinati appresso anche la bibbia.

L'ebraismo è ad uso e consumo solo degli ebrei, che attingono dalle loro scritture come arraffare, ingannare, fare strozzinaggio, comportarsi come sorci di fogna a rosicare nelle società che infettano. Quello che non ammettono è che nel loro DNA c'è l'istinto a sopraffare e sterminare con l'inganno, i raggiri e il sangue, chi attorno a loro non sopporta di essere sopraffatto.

Sono stanca di sentire giornalmente informazioni e notizie dei piagnistei degli ebrei. Da bravi falsari hanno rivoltato la frittata, e nascondono le lacrime di chi li conosce ed ha a che fare con loro. Demoliscono la dignità di chi gli sta attorno. Ricordo quando Gerusalemme era divisa a metà tra ebrei e palestinesi, come giorno dopo giorno si impossessavano delle case dei palestinesi e appendevano la loro bandiera. Quartiere dopo quartiere.

Forse verrebbe di pensare, dopo quello che hanno passato con la Shoha sono scusabili. Mi viene il dubbio che ci buttano fumo negli occhi per non vedere. Se non ho frainteso, a sovvenzionare Hitler c'erano ebrei che speculavano sul suo potere. Si erano impadroniti, con l'usura, dell'economia degli stati dove abitavano. E da sempre, fin da quando sono scappati con l'oro dall'Egitto, appena vedono oro, diamanti e gioielli mettono in pratica quello che insegnano i loro testi: ARRAFFA ARRAFFA.
Oggi poi stanno a piagnucolare in pubblico, mentre in privato sghignazzano e si fregano le mani, per come ci lasciamo abbindolare dalle loro moine, che dove ci sono soldi da fregare ce li fregano, noi consenzienti, perché siamo ottenebrati dall'idea di religione, mentre loro non hanno religione, ma solo dei dettami pratici come fregare la gente.

È così che ci troviamo ora in balia di informazioni forzate in un unico senso, senza poter dare uno sguardo più lucido sulle cose che ci succedono. Per esempio Gessica ha ricordato in un 3D lo sterminio degli Etiopi, ma mi viene in mente anche lo sterminio degli Armeni. Avvenimenti di cui non si sa niente.
http://forum.chatta.it/fatti-del-giorno/8597941/massacro-d-etiopia-19-20-21-febbraio.aspx?pcount=0
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/02/2020 ore 03.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta scrive:
L'ebraismo è ad uso e consumo solo degli ebrei, che attingono dalle loro scritture come arraffare, ingannare, fare strozzinaggio, comportarsi come sorci di fogna a rosicare

Stai parlando di te e della tua stirpe,
non degli ebrei, che fanno bene a mettervelo in quel posto, a maiali nazisti come voi

Israele regna sovrana, ha sconfitto sempre tutti gli arabi e merde islamiche
che volevano farla sparire

viva TSAHAL! :win

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 24/02/2020 ore 12.46.05 Ultimi messaggi
segnala

AVEVO SEMPLICEMENTE SCRITTO UNA DOMANDA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI.. E VOI TESTE DI CAZZO IGNORANTI E INCAPACI TIRATE FUORI TANTE RISPOSTE FUORI LUOGO E FUORI SENSO OCCUPANDO TUTTO LO SPAZIO DEI COMMENTI.. SIETE POVERE :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga :bugabuga
20231655
AVEVO SEMPLICEMENTE SCRITTO UNA DOMANDA… COSA PENSANO GLI EBREI DEI CRISTIANI.. E VOI TESTE DI CAZZO IGNORANTI E INCAPACI TIRATE...
Risposta
24/02/2020 12.46.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Hanserat Hanserat 24/02/2020 ore 17.43.26 Ultimi messaggi
segnala

Giusto. invece di dirti cosa pensano gli ebrei dei cristiani ti dicono cosa pensano i cristiani degli ebrei.
msto.ne msto.ne 27/02/2020 ore 11.57.08 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 27/02/2020 ore 12.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : Dio non c'e' ma e' interessato???? ma collega le manine al cervello prima di scrivere puttanate senza senso :bugabuga
msto.ne msto.ne 27/02/2020 ore 12.05.23 Ultimi messaggi
segnala

your rite i dont have brains. And i do not speak italian:P

=People like to talk about God yet God does not excist to them. Happy?
msto.ne msto.ne 27/02/2020 ore 12.08.21 Ultimi messaggi
segnala

What man is interessed in is: Judgement and all the other types of stuff this is what man's brain is all about. Ciao
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 27/02/2020 ore 12.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : TU SEI UNA MERAVIGLIOSA TESTA DI CAZZO.. SIAMO IN ITALIA NON IN INGHILTERRA PARLA COME MANGI :bugabuga :bugabuga
msto.ne msto.ne 27/02/2020 ore 12.14.45 Ultimi messaggi
segnala

Till man likes fuck more than God He is not excisting!

Je ne suis pas en angleterre je suis en finlandia sono finlandesa stupido. Le monde n'est pas ITALIA même si c'est le cas avec le virus maintenant. (Desole)

Vous etez un bon example de ce que je parle.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 27/02/2020 ore 22.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne scrive:
je suis en finlandia sono finlandesa stupido

Tu stai zitta che credete ancora
ad Odino e a quella gran cagata del Valhalla

You shut up, you still believe
to Odin and to that great crap of Valhalla

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 27/02/2020 ore 23.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : RESTA IN FINLANDIA.. AL TEMPO DELLA ANTICA ROMA VOI ERAVATE ANCORA DEI BARBARI CHE VIVEVANO NELLE FORESTE A MANGIARE ANCHE PIPISTRELLI
msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 10.55.14 Ultimi messaggi
segnala

I say people are busy knowing who is right and who is wrong yet God never excisted to them.
Why? Because it's not their right to act as judge, simple!
Today those "goodie goodies" (like you?) are allover the place, nuisance!
"I know who is the true believer" etc. (blaab blaab)yet,...who is their God?

As a Christian I have no duty to allow myself to be cheated, but I have the duty to be a fighter for truth and justice. -Adolf Hitler

Anyone can say what they want as you well see, BUT! ...their actions tell...

msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.00.13 Ultimi messaggi
segnala

Sorry i did not understand any of what your reply said. Its not known to me. Maybe its your own imagination playing tricks with your intelligence:D
msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.01.40 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :
yes thank you. In fact im not planning to visit italia now.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 28/02/2020 ore 11.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : SE VUOI PARLARE CON ME DEVI PARLARE ITALIANO E NON CON IL TUO LINGUAGGIO BARBARICO .. HAI CAPITO O NO????????? :bugabuga
msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos :
io non voglio parlare con te. Voglio parlare con me.
correggo le persone se necessario.
msto.ne msto.ne 28/02/2020 ore 11.34.56 Ultimi messaggi
segnala

Sto dicendo che Dio non esiste per i malvagi anche se parlano in nome di Lui.
Buona giornata.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 28/02/2020 ore 11.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne : DIO ESISTE PER TUTTI ANCHE PER I FARABUTTI I CRIMINALI E LE CANAGLIE PERCIO'CRISTO E' VENUTO SULLA TERRA PER REDIMERLI MA E' STATO MASSACRATO… IL MEDICO SERVE PER I MALATI NON PER CHI STA BENE
mp.esse mp.esse 28/02/2020 ore 12.13.49 Ultimi messaggi
mastro6 mastro6 28/02/2020 ore 18.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@msto.ne scrive:
Vous etez un bon example de ce que je parle

:many :many
ma.nnaggia ma.nnaggia 29/02/2020 ore 18.28.24 Ultimi messaggi
segnala

MA SE GLI EBREI ATTENDONO ANCORA IL MESSIA IN QUANTO NON HANNO RICONOSCIUTO IN GESU IL FIGLIO DIO , MALGRADO I MIRACOLI, COSA PENSERANNO DEI CRISTIANI ? CHE SONO GENTE VISIONARIA, CHE ADORANO UN SEMPLICE PROFETA? CHE SONO DEI BABBEI IDOLATRI???

Possono pensare quello che vogliono, ogni popolo ha la sua religione che differisce da quella degli altri anche solo per poche virgole, mi duole solo che la religione (nella quale io non credo, in quanto agnostico) sia usata come strumento di repressione interna e di attacco verso l'esterno, verso chi non la pensa come lei.
E questo non è molto cristiano...
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 01/03/2020 ore 02.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : CHE LEI SIA AGNOSTICO POTREBBE ESSERE ANCHE UN OTTIMO MOTIVO PER UN LIBERTINAGGIO MORALE E DI CONSEGUENZA UN ALIBI GIUSTIFICATIVO DI FRONTE AD UN GIUDIZIO POST MORTEM..(ALLA FACCIA DI QUEI FESSI CHE CREDONO!)... IN OGNI CASO NON TUTTI I CRISTIANI SONO PECORE PASSIVE , CI SONO ANCHE I CANI DA GUARDIA CHE DIFENDONO QUEI PRINCIPI IN CUI CREDONO SENZA USARE LA MAZZA FERRATA O I COLTELLI COME FANNO GLI ISLAMICI RIGOROSI INTOLLERANTI E VIOLENTI VERSO LE ALTRE RELIGIONI…
.IO COMUNQUE,PERSONALMENTE AGISCO…. SE AD ESEMPIO SENTO BESTEMMIARE, PRIMA REDARGUISCO CON LE BUONE MANIERE LO SPACCOME BLASFEMO MA SE CON ARROGANZA E STUPIDITA CONTINUASSE ALLORA UN BEL PUGNO TRA I DENTI SAREBBE UNA OTTIMA MEDICINA PER INSEGNARGLI A VIVERE DA UOMO E NON DA PORCO OFFENSIVO VERSO LA SENSIBILITA E I PRINCIPI ALTRUI :clava
msto.ne msto.ne 17/03/2020 ore 08.19.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.