Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

markfall96 30/03/2020 ore 22.53.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Covid 19 - la realtà ha raggiunto la finzione.

c'è un fatto che non si può negare. La realtà ha raggiunto il livello della finzione, o è andata molto vicina, nel modo peggiore. Io non sono mai stato sorpreso riguardo a questa pandemia globale e spiego perchè. Guardavo le serie tv come x-files dove il vaiolo veniva diffuso nuovamente tramite api create appositamente. Vedevo doctor who dove in un episodio per via di una epidemia su un pianeta era stata ideata una struttura di cortesia con infermieri robot per permettere ai malati di vivere perchè altrimenti sarebbero morti in un giorno e ai sani di vedere a distanza i malati. Ho visto APD dove la polizia raccoglie segnalazioni di crimini anche domestici dalla app di un cellulare usata dalle persone... vi sembrano famigliari questi dettagli? Non li ritrovate anche voi in maniera simile a questa vicenda del corona virus? La malattia è venuta da animali, abbiamo dovuto allestire molte strutture per l'elevato numero dei malati. La polizia in alcune città si sono attrezzate di applicazione sul telefono per raccogliere segnalazioni... Io non mi sorprendo più.
8599847
c'è un fatto che non si può negare. La realtà ha raggiunto il livello della finzione, o è andata molto vicina, nel modo peggiore....
Discussione
30/03/2020 22.53.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
speronella speronella 31/03/2020 ore 08.44.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Covid 19 - la realtà ha raggiunto la finzione.

@markfall96 : Mah, di sicuro, dopo aver visto tutte queste serie, eri molto preparato al peggio!
Io credo che molta gente sia rimasta, invece,incredula e impreparata a questo scenario surreale....
marianute marianute 31/03/2020 ore 09.54.55 Ultimi messaggi
segnala

Il prossimo virus che circolerà (spero mai) sarà dotato di scanner in grado di captare anche il colore delle mutande.
mastro6 mastro6 31/03/2020 ore 18.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
in grado di captare anche il colore delle mutande

Mmmmhhh... immagino non avrai problemi in proposito! :bye
marianute marianute 01/04/2020 ore 17.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@mastro6 : Non vorrei che la crisi economica facesse restare molte persone in...mutande. Dovrei rivedere la battuta :haha
markfall96 markfall96 01/04/2020 ore 17.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : be' notizia di oggi sito Inps in tilt per le troppe richieste. Partenza ottima proprio.
marianute marianute 01/04/2020 ore 18.00.00 Ultimi messaggi
segnala

@markfall96 : E si, purtroppo. Burocrazia arma letale che fa concorrenza al virus.
ROBER3O ROBER3O 02/04/2020 ore 00.08.08 Ultimi messaggi
segnala

In cina è andata molto peggio di come hanno voluto far credere, essendo un miliardo e mezzo hanno avuto quella riduzione che aspettavano e speravano, non hanno avuto 3500morti ma come minimo 100mila, hanno fatto vedere uno dei camion dove hanno caricato le urne dei cremati ed erano migliaia, hanno mentito per farsi vedere migliori ma qui in italia sono stati più bravi a prevenire il contagio ed abbiamo avuto meno morti di altri stati che hanno dichiarato il falso per farsi vedere migliori ma non è cosi, speriamo sia vero che le cose stanno migliorando almeno qui in italia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.