Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

markfall96 01/04/2020 ore 14.40.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vaccino covid

Abbiamo ampiamente assoldato che ogni organismo è differente. Non siamo creati con lo stampino anche se tutt'oggi viene fatto intendere ciò. C'è chi, indipendentemente dall'età, e dalla presenza o meno di altre patologie, muore a causa dell'attuale virus covid19. Altri guariscono con o senza antireumatici sperimentati a caso. Altri risultano asintomatici.
Io non sono un no-vax. Da bambino fino all'adolescenza ho fatto tutti i vaccini obbligatori, e ogni anno mi vaccinavo contro l'influenza. Ma puntualmente, dopo 2 o 3 giorni dalla somministrazione del vaccino anti influenzale, io mi ammalavo di influenza. Anche il mio medico giunse alla conclusione che su di me il vaccino faceva l'effetto contrario, invece di immunizzarmi contro l'influenza, me la scatenava, questo probabilmente dovuto alla mia nascita prematura con conseguente lieve deficit immunitario. Dunque se mai prima o poi verrà messo in vendita un vaccino contro il covid19 o altri virus simili, io sarò ben felice di cedere la mia dose ad altri, perchè su di me non sortirebbe l'effetto sperato, come è probabile che al mondo esistano persone il cui organismo non risponde a certi farmaci come dovrebbe. Siamo tutti umani, ma non siamo tutti uguali.
8599903
Abbiamo ampiamente assoldato che ogni organismo è differente. Non siamo creati con lo stampino anche se tutt'oggi viene fatto...
Discussione
01/04/2020 14.40.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oOxHILANDERxOo oOxHILANDERxOo 01/04/2020 ore 17.05.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vaccino covid

ah con me sfondi una porta aperta, io non ho avuto nessuna malattia da bambino, ho le tonsille, le adenoidi, l'appendicite, mai preso vaccini e l'influenza la avevo solo da bambino poi da dai 15-16 anni non ricordo mai piu preso una influenza, un raffreddore, ho solo da 10 anni dei fottutissimi mal di testa, non quelli normali alle tempie, mi sento come un pugnale conficcato dietro la nuca, e vadoa vanti OGNI SANTO GIORNO DI NIMESULIDE MI STO SPACCANDO LO STOMACO PERCHE FA MALE STO FARMACO

Oltre a questo prendo un altro farmaco, il dottore un imbecille non capisce che mi fa stare male, mi dice "ma come tutti stanno benecon questo farmaco, solo tu ti senti male?" FAJELO A SPIEGARE CHE NON SIAMO FATTI CON LO STAMPINO A PRESCINDERE E CHE FORSE IO SONO ANCORA PIU DIVERSO DEI DIVERSI-.-

Io sono contro i vaccini, credo che abituino il corpo a non sviluppare anticorpi naturalmente, è come abituarsi a vivere su una stazione spaziale e non usare piu i muscoli,(infatti gli astronauti allenano ogni giorno tutti i muscoli quando sono sullo spazio)
20253063
ah con me trovi sfondi una porta aperta, io non ho avuto nessuna malattia da bambino, ho le tonsille, le adenoidi, l'appendicite,...
Risposta
01/04/2020 17.05.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.