Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

mondilumondoblog 20/05/2020 ore 18.13.15 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoChe estate sarà secondo voi?

L'estate sta finendo, e un’anno se ne va, era il ritornello di una canzone degli anni 80 cantata dal duo torinese dei Righeira.Sono passati 35 anni e sembra molto attuale per l’estate che andiamo ad affrontare, visti i vincoli di sicurezza che saremo costretti mettere in pratica, per le nostre giornate di relax in spiaggia...https://ciaovecio64.altervista.org/lestate-sta-finendo/
8601848
L'estate sta finendo, e un’anno se ne va, era il ritornello di una canzone degli anni 80 cantata dal duo torinese dei...
Discussione
20/05/2020 18.13.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
71silvia 71silvia 24/05/2020 ore 06.24.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che estate sarà secondo voi?

Me lo sto chiedendo pure io, a che tipo d'estate andremo incontro. Mascherine e guanti? Mah solamente la vita può risponderci, vivendola.
marianute marianute 24/05/2020 ore 10.34.48 Ultimi messaggi
segnala

Farà un caldo della madonna e andare al super con mascherina e guanti ci farà sparire tutti i brufoli e i comedoni del viso, vaporizzati dal sudore con i suoi acidi corporei :hoho , una spianata infertile che farà da scrub naturale. Aumenteranno le vendite di emollienti.
SignorGranchio SignorGranchio 25/05/2020 ore 00.27.53 Ultimi messaggi
segnala

un'estate molto diversa dalle precedenti, sperando si risolva la situazione attuale.. e io che volevo fare metaldetecting senza rotture di balle

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.