Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

EquilibriumFalls 20/05/2020 ore 21.05.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Negro violenta due donne in 2 mesi: arresti domiciliari

E’ un cittadino senegalese di 22 anni, Kambeye Lamine, il giovane arrestato dai carabinieri della Compagnia di Lanusei per tentata violenza sessuale “aggravata dalla minorata difesa” (il fatto è avvenuto in luogo isolato) ai danni di una donna di 36 anni di Lanusei, in Ogliastra. Al ragazzo, difeso dall’avvocato Luigi Burchi, sono stati confermati i domiciliari. La Procura ha fornito una più dettagliata ricostruzione dei fatti. La vittima è stata aggredita nel pomeriggio del 10 maggio scorso nel bosco Selene mentre portava a passeeggiare all’aperto i suoi cani. Avvicinata dal giovane, è stata infastidita verbalmente e quando ha cercato di allontanarsi a bordo della sua auto, bloccata fisicamente dal 22enne che nel frattempo si era denudato e tentava mentre di usarle violenza. La misura cautelare, spiegano i magistrati, si è resa necessaria sia per l’oggettiva gravità del fatto, sia perchè dalle indagini è risultato che circa due mesi l’indagato aveva molestato un’altra donna. Su questo la Procura non potuto ancora procedere per mancanza di querela della parte offesa.




ai domiciliari.

Probabilmente siamo arrivati a un libello tale di marciu,e politico che questi si becherebbero i domiciliari anche se uccidessero qualcuno.
8601853
E’ un cittadino senegalese di 22 anni, Kambeye Lamine, il giovane arrestato dai carabinieri della Compagnia di Lanusei per...
Discussione
20/05/2020 21.05.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.