Genova

Genova

Forum città di Genova

BubiSerie.C BubiSerie.C 30/11/2007 ore 18.16.56
segnala

(Nessuno)RE: amicizia uomo donna

Boh magari si è trovato bene e gli manca come fai l'amore.

Tanto per dirne una :-)

Oppure ora ha torvato una nuova che gliela da e non ha più tempo per te. Tanto per dirne un altra :-)

Insomma, ecco, tutto qua :-)
thebestof81 thebestof81 30/11/2007 ore 18.22.30 Ultimi messaggi
FaTiNaDiaBoLiKa87 FaTiNaDiaBoLiKa87 05/12/2007 ore 00.40.32 Ultimi messaggi
segnala

nel 99 x cento dei casi non c puo' essere ma resta quel 1 x cento da tenere in considerazione !! io sono 4 anni che ho un migliore amico che prima c uscivo insieme .... e x me esiste l amicizia tra maschio e femmina xk sono sicura che io x lui sono solo la sua migliore amica e mi c fido stessa cosa lui x me !!!!
uomosposatogenova uomosposatogenova 21/06/2012 ore 17.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@ thebestof81: bhe secondo me se si allontana vuol dire che ci tiene a te ma non abbastanza, che ha bisogno di altro, ma che comunque ti vuole bene e se hai bisogno lui c'è....
mar.tin0 mar.tin0 28/12/2012 ore 11.40.24 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: amicizia uomo donna

Non ci sono ragioni plausibili per le quali non dovrebbe sussistere l'amicizia tra una donna ed un uomo,anche se la stessa è conseguenziale ad un rapporto più intimo o per lo meno ravvicinato,anzi spesso è una apoteosi per confidenze condivise,per emozioni partecipate,per supporti psicologici nei frangenti umorali destabilizzanti e soprattutto per arricchire l'essenza personale in cui la sensibilità innata della Donna viene compensata dalla naturale razionalità dell'Uomo...per inteso Homo Sapiens!!!!
17235550
Non ci sono ragioni plausibili per le quali non dovrebbe sussistere l'amicizia tra una donna ed un uomo,anche se la stessa è...
Risposta
28/12/2012 11.40.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NiteOwl NiteOwl 03/01/2013 ore 11.59.53 Ultimi messaggi
segnala

Possibile, son pieno di amiche e solo una piccola parte mi interesserebbe in altro modo XD No, comunque sul serio... ci son anche state volte in cui avrei potuto approfittare di momenti di debolezza e non l'ho fatto, non ne vedevo motivo ed ero anche parecchio inscimmiato in quel periodo... Anche un'amicizia con ex è possibile, più difficile, ma possibile, ovvio se non ci son stati scazzi enormi o tradimenti a conclusione del rapporto...
Lewandoski09 Lewandoski09 26/04/2013 ore 21.12.02 Ultimi messaggi
78morfeo 78morfeo 12/08/2013 ore 00.47.56
segnala

Io ho sempre creduto nell'amicizia fra uomo e donna ma la trovo impossibile dopo una storia insieme.
Se lui si è allontanato possono esserci 2 motivi... o non riesce a restare amico senza farsi del male xche ti vorrebbe ancora con lui oppure.... ha un'altra

Ma secondo me la domanda è un altra... perché ti stai preoccupando così tanto x un amico che probabilmente ha solo preso una strada piu' distante dalla tua?
Sicura di volerlo solo come amico?
pesceannegato pesceannegato 18/06/2016 ore 15.44.43 Ultimi messaggi
segnala

Si è possibile, ho ed ho avuto amiche donne. Con alcune so cose che i loro compagni no sanno. Uno che fosse bisessuale potrebbe avere amici uomini? :-)
Roth Roth 27/08/2016 ore 12.13.53 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.