Genova

Genova

Forum città di Genova

FraPT 05/06/2013 ore 11.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Incontri per neo mamme

Ciao! Mi sono appena trasferita a Genova con il mio bimbo di due mesi e trascorrere tutta la giornata da soli è abbastanza pesante. Qualcuno sa dirmi se a Genova ci sono centri per neomamme, dove si può incontrarsi e confrontare esperienze per passare qualche ora in compagnia?
8238024
Ciao! Mi sono appena trasferita a Genova con il mio bimbo di due mesi e trascorrere tutta la giornata da soli è abbastanza...
Discussione
05/06/2013 11.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
funnykiara funnykiara 05/07/2013 ore 21.16.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incontri per neo mamme

Al corso pre-parto organizzato dall'Ospedale Galliera mi avevano dato delle informazioni per dei centri che aiutavano le neo-mamme dopo il parto, ma ho perso gli appunti... credo comunque che, qualora sei interessata, puoi chiamare il Galliera, reparto neonatologia, e chiedere direttamente a loro. In ogni caso io ci sono... come ho scritto in un post precedente, ho un bimbo di quasi 4 mesi e come te cerco qualche nuova amicizia per confrontarsi e trascorrere del tempo insieme.
17589363
Al corso pre-parto organizzato dall'Ospedale Galliera mi avevano dato delle informazioni per dei centri che aiutavano le...
Risposta
05/07/2013 21.16.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FraPT FraPT 05/07/2013 ore 23.38.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Incontri per neo mamme

Che bello! Allora incontriamoci! Grazie mille per la risposta, se vuoi ti mando il mio numero per mess privato :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.