Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

luklu0 luklu0 16/07/2010 ore 19.08.55
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

la cosa strana è che chi risponde guadagna circa le stesse cifre, ma basta guardare in giro e vedere macchine da 50000 euro, iene da pensare. ma che mestiere fanno e nn aggiungo altro
nonmifermo nonmifermo 22/07/2010 ore 20.06.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

la maggior saranno aziendali.... e la domenica non potrebbero anche circolare

che barboni.....
onda1664 onda1664 23/07/2010 ore 23.57.04
segnala

operaio metalmeccanico 5liv. 1500 netti 40 ore settimanali non coniugato e niente assegni familiari
boh.81 boh.81 28/07/2010 ore 17.02.50 Ultimi messaggi
segnala

manager in canada, tra un benefit e l altro, 6500 $ netti al mese..
12 anni che lavoro in questo settore.. e 3 anni lavorati in africa e ora in canada .
Vorrei tornare in italia.. ma vedo gli stipendi sono ridicoli..
apparte che se rompi e cambi e cerchi di far carriera.. in alcuni settori arrivi a 2000 eur al mese.. non essendo manager..
manager dai 2500 ai 4000 eur 5000 nel mio settore
poi altre big corporation sempre in italia.. manager 5000 fino a 20000 eur al mese..
espatriati sempre quelle cifre..
il mio stipendio in italia prima di partire era 1400 euro..
se volete un po' di piu' dovete trovare il modo.. lo so che in qualche settore e' impossibile.. ma altri e' possibile..
essere disposti ad andare ovunque nel mondo e fare quello che c'e' da fare..
quelli che guadagnano tanto non lo vanno a dire nelle chat... :)
mappo.BS mappo.BS 30/07/2010 ore 16.42.41 Ultimi messaggi
segnala

sono artigiano elettricista e antennista da 15 anni. se va bene 1000/1200 euro al mese... però capitano mesi che non vedo un solo euro! e sapeste quante persone che non mi pagano!!!!!!! ogni volta una scusa: non li ho, passo domani, e cosi via... sto seriamente pensando di smettere e cambiare settore oppure cercare lavoro dipendente magari in una grande azienda tipo Enel o simili. che dite?
mappo.BS mappo.BS 30/07/2010 ore 16.44.50 Ultimi messaggi
segnala

dimenticavo: dal lunedi al venerdi 12 ore al giorno ed il sabato mattina (non sempre) 4 ore... sigh!
St3f4n0S St3f4n0S 30/07/2010 ore 17.23.53 Ultimi messaggi
segnala

Certo che leggendo qua ( e io mi reputo fortunato ) mi vien da pensare a chi fa i sondaggi sugli stipendi degli italiani, difatti le cifre che di consuetudine vengono pubblicate risultano superiori alla realtà...
Poi logico, come in tutti i posti, anche qui c'è chi dice cavolate ( per sentirsi grande o perchè ha tanto, ma tanto tempo da perdere ) o ancora chi tira in ballo la politica dimenticando che a prescindere da chi governa ( DESTRA,CENTRO o SINISTRA non importa ) il risultato non cambia o cambia per il valore di acquisto pari ad un gelato in più ogni 6 mesi...

..alla fine di tutto condiamo questa torta con la dovuta ciliegina: ITALIA:EURO=2.000.000 di Lire:2500,00 e passa Euro
OmbraTriplete OmbraTriplete 01/08/2010 ore 01.26.29
segnala

Dipende dalle ore di straordinario che faccio,autista di mezzi d'opera,dai 1500 ai 1800 € con il pranzo pagato,quando c'era la lira guadagnavo 2 milioni e mezzo e facevo il signore,ora con quasi il doppio faccio fatica ad arrivare alla fine del mese,700 € di mutuo al mese più tutto il resto -.-
abbacchio87 abbacchio87 01/08/2010 ore 01.46.09 Ultimi messaggi
segnala

Io vivo a Napoli...ho detto tutto
Domma Domma 01/08/2010 ore 02.10.13 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

abbacchio87 scrive:
Io vivo a Napoli...ho detto tutto

Non t'ho capito sai? Sei un camorrisata? Un mafioso?
La cosa che non mi piace é che nomini la cittò, come se fosse un insulto?
Ricordati bene che i cosidetti delinquenti ci sono a Napoli, come a Ceremona, nmessuna distizione ed i bravi ed onesti ci sono a cremona come a Napoli.....
Tutto uguale identico!
Almeno spiegami cosa intendevi!!!

Ciao!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.