Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

nonmifermo nonmifermo 01/08/2010 ore 12.56.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

con la differenza che al sud ce ne sono mooooooooooolti di piu di cattiva gente
Domma Domma 02/08/2010 ore 01.03.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

nonmifermo scrive:
con la differenza che al sud ce ne sono mooooooooooolti di piu di cattiva gente

Non essere razista cara mia, sarà vero anche quello che tu dici... Ma al sud ce ne sono molti di più, perchéal nord la maggioranza si nascondono e ti fregano con cinismo, quello che al sud non succede. Poi scusa è, non facciamo diventare unadiscussione interessante politica, un discorso razista contro della gente. Allora diventerebbe inutile dlo lo scambio d'opinioni.
Ricordati che al sud lavorano molto, qquelli che lavorano, e salgono al nord a fare mestieri che noi settentrionali non faremmo mai!!! Ciao buona fortuna!!!
crazymoon82 crazymoon82 02/08/2010 ore 01.14.00
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

sono un architetto con abilitazione, lavoro in uno studio senza contratto ovviamente e per 300 euro mensili!!!
bimbo.72 bimbo.72 02/08/2010 ore 15.29.02 Ultimi messaggi
segnala

PART TIME BECCHI UN BEL PO DI MONETA BEATA TE
bimbo.72 bimbo.72 02/08/2010 ore 15.34.14 Ultimi messaggi
segnala

DOMMA MA CHE DICI I LAVORI CHE VOI SETTENTRIONALI NON FARESTE MAI O MA X CHI CI HAI PRESO SCEM
QUESTI SON DISCORSI DA RAZZISTI
bonji80 bonji80 14/08/2010 ore 21.35.24 Ultimi messaggi
segnala

ciao io faccio il cuoco in un ristorante di Ge.....ho 30 anni....guadagno sui 1650-1700 facendo 45 h la settimana...solo servizio diurno...pranzo pagato....facendo anche 2 sere la settimana monte ore totale 55h arrivo a prendere sui 2300-2400 ma e'realmente una vita da bestia....mi accontento dei miei 1650 per il servizio di mezzodi.....piu 80 euro di mance,13'e 14'sui 1000...e va bene cosi....non diventero ricco ma almeno mi godro'i primi anni di mio figlio.....CI SONO COSE CHE NON HANNO PREZZO...anche se devo essere sincero...quando ho iniziato a fare lo chef prendevo 2500 euro omninclusivi mensili...nel mio settore gli stipendi si sono abbassati notevolmente.....si tende ad assumere stranieri che fanno molte piu'ore per meno denaro e non rivendicano mai i propri diritti....sono i datori di lavoro i veri disonesti che li tengono in scacco con la storia del permesso di soggiorno....
Soso85 Soso85 29/08/2010 ore 21.48.19 Ultimi messaggi
segnala

Operaio da sette anni in maglificio di alta moda, livello 4, 1050 euro netti al mese!
Il tessile e' uno dei settori peggiori sia per le ore di lavoro sia per lo stipendio
MartyPD MartyPD 02/09/2010 ore 13.06.47 Ultimi messaggi
segnala

io faccio la barista.... 3 pomeriggi a settimana... guadagno dai 600 ai 1000 € dipende da quante ore faccio e se faccio qualche turno in più...
brunetto74.VE brunetto74.VE 05/09/2010 ore 18.38.54 Ultimi messaggi
segnala

Autotraspotatore (camionista alla vecchia maniera) paga mensile fissa 1900 euro. Di solito si inizia alle 5 del mattino e torno a casa verso le 20. Quando torno a casa perche minimo 2 notti a settimana sto fuori (dormo in branda nel camion) naturalmente non spesato
lukus.na lukus.na 09/09/2010 ore 16.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@ Domma: ascolta caro, credo ke qui sia stato tu a trarre la conclusione del delinquente e del camorrista!! il ragazzo dicendo sono di napoli intendeva dire sono in una città pikkola relazionata al numero di persone ke la abitano, in una città dove si va avanti solo se sei raccomandato... e x me( ke parlo 3 lingue straniere, ho conoscenze dal punto di vitsa artistico di mezzo sud) come x lui credo, nn c è un cavolo...figurati x un ragazzo dei quartieri di napoli senza alcun titolo di studio trovarsi una cosa del genere avanti ( portapizze 17:30 00:30 80-100€ sett max-barista con turni assurdi 150€max oppure fare la guardia(il palo) nel paese della droga 6-7 ore x 100-150€ al giorno) cosa credi ke sceglie il ragazzo di napoli?? nn siamo noi a fare schifo è il sistema ke è tutto sbagliato!!! e pò credimi quello ke senti x tv di napoli nn ti fidare troppo...il napoletano è la persona con piu cuore d italia stanne certo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.