Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 21/11/2010 ore 12.31.01
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

naig67 scrive:
Faccio volontariato a tempo pieno da piu di venti anni, mai guadagnato un solo franco, solo sorrisi, tante strette di mano e tantissimi grazie nel totale imbarazzo. Per me e il miglior stipendio che si possa guadagnare

Bella, bellissima cosa questa che rende una persona migliore :-)

ma permettimi di chiederti... di cosa vivi? Visto che ahimè, a questo mondo necessitiamo dei soldini per vivere...
Ceddie Ceddie 26/11/2010 ore 00.15.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

sono un engineer of sound,e guadagno 3000 euro al mese lavorando però 6 giorni su 7 e praticamente tutto il giorno
Domma Domma 26/11/2010 ore 02.15.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ceddie scrive:
lavorando però 6 giorni su 7 e praticamente tutto il giorno

Non so sai se riesco a darti ragione?
Nel senso che il tuo lavoro t'impegnerà moltissime ore, e di questo te ne do atto, praticamente non hai più vita privata. Però sei ad una scrivania a fare progetti od al computer. I nsomma in giacca e cravatta!
Pensa all'operaio che va sempre a casa sporco corre e non si siede mai. Prende la metà di quello che prendi tu, spesso lavora anche lui 6 giorni su 7! Ciao!! Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!
Ceddie Ceddie 28/11/2010 ore 01.13.03 Ultimi messaggi
segnala

con il mio lavoro sono in studio di registrazione e ascolto praticamente musica tutto il giorno,la vita privata è molto limitata e comunque ruota intorno alla mia occupazione.Decisamente me la passo meglio di un saldatore,su questo non c'è dubbio,sia come stipendio sia come lavoro proprio.Non era una lamentela mi piace il mio lavoro giustificavo uno stipendio che a parer mio è alto in rapporto alla difficoltà del mio lavoro.

Giane.1984 Giane.1984 28/11/2010 ore 02.59.05 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ceddie scrive:
Non era una lamentela mi piace il mio lavoro giustificavo uno stipendio che a parer mio è alto in rapporto alla difficoltà del mio lavoro.

E ti lamenti!!! Beato te, non guardano la difficoltà quando si lavora, guardano le ore ed il titolo di studio, e tante cose che non so nemmeno io.... C'è molta ingiustizia, certo un operaio sulle macchine ha molta più difficoltà di te e magari, anzi sicuramente rientra a casa molto più stanco di te e certamente prende la metà di quello che prendi tu!
Ceddie Ceddie 28/11/2010 ore 17.53.11 Ultimi messaggi
segnala

sei orbo forse ho detto che non mi lamento capisci? uff
Poropopo Poropopo 15/12/2010 ore 15.28.06
segnala

Programmatore informatico a 13 mensilità 1600 netti al mese + buoni pasto da 5,20.Il prox anno cambierò a mio rischio e pericolo con contratto a progetto su base annuale a 2300 netti al mese + 24 giorni di ferie pagati. Convivente e prossimo papà,me la rischio lo so,ma servono i soldi e ringraziando me stesso sul mio mondo del lavoro mi sono coperto le spalle con conoscenze. Da qualche tempo sto prendendo in considerazione con mia moglie di trasferirci all'estero quando il bambino sarà un po + grande,in italia non si può ì vivere

yerba.deldiablo yerba.deldiablo 30/12/2010 ore 16.59.27 Ultimi messaggi
segnala

Informatico (o programmatore come preferite), laureato.
Prendo zero euro al mese.

In effetti sono a casa disoccupato dopo anni passati come consulente precario a 800 euro al mese, come lavoro non vale molto xchè c'è troppa concorrenza di chi non ha titoli di studio (va molto meglio per avvocati medici odontoiatri ecc ecc).
unavitamigliore unavitamigliore 08/01/2011 ore 19.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti io sono conducente di Tram a Milano da 21 anni, ho moglie e figlio a carico e guadagno 1570 Euro al mese x 6 ore e 45 minuti al giorno per 6 giorni orari con turni che vanno dalle ore 3,45 del mattino domeniche e festivi compresi (non esiste Natale - Capodanno - Pasqua - Agosto - 1 Maggio - 2 Giugno) le ferie vengono date col contagocce visto che manca personale.
Lupogrigio61 Lupogrigio61 08/01/2011 ore 19.19.08 Ultimi messaggi
segnala

Lavoro in una cooperativa di facchinaggio da 33 anni,come socio anziano arrivo sui 1700-1800 euro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.