Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

Dannyvasile Dannyvasile 19/01/2011 ore 11.33.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Faccio il camionista ora sulla motrice porto la carne per i super mercati quindi mi sveglio nelle 2 di notte ed entro mezzo gg sono a casa di solito(eccezzioni ci sn) prendo dai 1850 ai 2100 se faccio straordinario..a differenza di quello che facevo prima fornaio per 1100 euro le domeniche orari da pancio rinchiuso in una sauna..fa te!
friaro friaro 23/01/2011 ore 22.04.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

27 anni, Lavoro come portinaio da due. 900 euro e dalle mie parti con un lavoro è uno stipendio così sei pure invidiato...(Prov. NA)
LILLO1973 LILLO1973 25/01/2011 ore 11.34.35 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

SONO UN PERITO CHIMICO CON 16ANNI DI ESPERIENZA CERAMICA,ORA HO CAMBIATO LAVORO MA SEMPRE NELL'AMBITO CERAMICO TERZIARIO,SONO UN RESPONSABILE CON CONTRATTO FORFETTARIO,E QUINDI NON FACCIO MAI MENO DI 9 ORE AL GIORNO,E DUE SABATI AL MESE..GUADAGNO 2200 EURO,DI CERTO NON MI LAMENTO,MA NEMMENO NAVIGO NELL'ORO,MI CHIEDO DAVVERO CON GLI STIPENDI CHE VEDO COME FAREMO AD ANDARE AVANTI..A COSTRUIRE QUALCOSA..SENZA L'AIUTO DEI GENITORI O I FALSI AIUTI DELLE BANCHE...
rosso1976 rosso1976 25/01/2011 ore 13.50.29 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

800 euro e qualche cosa con gli straordinari.. mi pago affitto,bollette,spese varie abito da sola..sono una segretaria da 10 anni
grilloparlantegl grilloparlantegl 25/01/2011 ore 19.13.57 Ultimi messaggi
segnala

Spaccio e faccio circa 900-1000 al giorno ma regalo a chi me lo chiede per strada
devilfairy88 devilfairy88 31/01/2011 ore 19.21.20 Ultimi messaggi
segnala

disegno ricami per abbigliamento e scarpe e prendo tra gli 800 e i 1000 euro
devilfairy88 devilfairy88 31/01/2011 ore 20.56.33 Ultimi messaggi
segnala

:dancer oh io ho votato Grillo, solo che eravamo in pochi! sono pochi i romagnoli che votano il Berlusca! Sono gli emiliani che un pò ci fregano, ahahahah!! kmq non voglio buttarla sulla politica, ma mi è venuto in mente quando a Natale qlk anno fa ci diceva di spendere e spandere xk la crisi era un invenzione dei media e a gennaio mi sono trovata in cassa integrazione!!! si, xk io dovrei prendere sui 1200 ma con sta cazzo di cassa integnazione non vedo uno stipendio pieno già da un paio d'anni! E non posso nemmeno dire che me ne vado, xk kmq nella sfiga ho la fortuna di avere un lavoro a tempo INDETERMINATO.
l'orario è buono, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. tredicesima. Lo faccio da quasi 7 anni
Domma Domma 31/01/2011 ore 21.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@ devilfairy88:

Sì, ma tesoro mio, se non mangi gurdati in torno e vattene!!!! Cassa integrazione? Lo sai che è l'anticamera del licenziamento? Io ho un amco che lavorava a Brescia con la ditta in crisi da circa 18 mesi e non vedeva uno stipensio pieno, tutti pezzettini ed ogni 6 mesi quando andava bene!!! Io inìsistevo perchè si licenziasse e si guadasse in torno, ma lui era come te, ha voluto aspettare!!! A settembre la ditta è fallita ed a dovuto fare tre mesi a spsso, ora finalmente ha trovato lavoro però!!! Usa le leggi e vai!! Guarda che se fallisce, la tua ditta ovvio, gli stipendi arretrati li vedi volare!!! Ciao buona fortuna!!!!
devilfairy88 devilfairy88 31/01/2011 ore 22.00.10 Ultimi messaggi
segnala

oh, ma te porti sfiga!! ahahahah! non ti preoccupare, la baracca la mando avanti io praticamente, in tutta la ditta sono l'unica che si occupa del campionario, figurati che se mi ammalo mi mandano addirittura il lavoro a casa!! Se mi licenziano per forza di cose dovrebbero chiudere la ditta, ma le aziende grosse con la cassa integrazione c si parano il culo, il problema è che per noi lavoratori è uno sbattimento xk kmq lo stato tassa anche quella!! ad ogni modo prendo kmq 800 euro quando va male, mi lamento xk mi voglio lamentare, ma attualmente non faccio la fame, nei week end alla sera faccio la barista nel circolo arci dei genitori del mio ragazzo, quindi qualcosa in più mi entra in tasca sempre.
Vivo con mia mamma, la casa è nostra, le do 250 euro al mese, il resto cerco di metterlo da parte il più possibile.
LILLO1973 LILLO1973 01/02/2011 ore 14.18.25 Ultimi messaggi
segnala

x devilfairy88
ciao,non ascoltare domma,allora prima cosa...la cassa integrazione "puo'" essere l'anticamera del licenziamento solo quando e' straordinaria,non quando e' ordinaria visto che la legge obbliga il reintegro sul posto di lavoro..seconda cosa..si'..forse puo' anche essere un buon consiglio quello di guardarsi attorno..ma prima cosa..oggi non so' se vi siete gia' guardati attorno ma anche ad adattarsi non si trova nulla,poi ti dovrebbero per lo meno offrire le stesse condizioni,per prime il contratto a tempo indeterminato...oggi non la vedo grigia...ma nera!!!cambia solo in queste condizioni!!altrimenti tieni stretto quello che hai,perche' anche in caso di chiusura,non possono licenziarti senza stipula di accordo,e quindi buona uscita...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.