Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

some1986 some1986 16/02/2011 ore 15.29.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

io sono operaio metalmeccanico di 5 livello....
stipendio tra i 1500/1600...escusi straordinari....
non male direi x avere 25 anni...^^
RamirezOne RamirezOne 18/02/2011 ore 00.00.15
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ciao, lavoro nell'editoria, il mio stipendio oscilla tra 1700-1800
Age87 Age87 23/02/2011 ore 14.58.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

commessa part-time 24 ore a settimana per 700€
esperimentogenetico esperimentogenetico 25/02/2011 ore 00.24.28 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti ... sono capo cantiere edile con partita iva e diploma di geometra... fatturo dai 3800 ai 4500 euri/mese... Giusto ieri ho terminato di conteggiare tutte le reali spese e detrazioni di bilancio... Auto, Gasolio, Telefono, Autostrada (lavoro in media a 50km da casa), Pasti, attrezzi personali per il mio lavoro nel cantiere, pc con licenze IN ORDINE..... Beh.... alla fine in tasca mi restano puliti 1350 euro al mese con la differenza che non ho MUTUA, PERMESSI, FERIE PAGATE, ASSEGNI FAMILIARI.... insomma nessun tipo di tutela. Quando ho iniziato questo lavoro mi sentivo un RE... orgoglioso e tronfio perchè il mio lavoro mi appassiona ma ora????!!! Guardo con invidia (con tutto rispetto) dipendenti pubblici o paraculi privati a 1400 EURO/MESE che vivono sbadigliando tutto il giorno davanti a FACEBOOK.... che non rischiano NULLA !!! e che se hanno mal di testa... beh 2 settimane in malattia e non se ne parla più !!!! 13esima e chi ne ha più ne metta.............. Per riepilogare cmq : 40 ore settimanali e VIVA DIO !!! :-w :-w :cuore
Giulianisio Giulianisio 28/02/2011 ore 13.59.55 Ultimi messaggi
segnala

QUELLO che piu' disturba oltre gli stipendi, è sentire che le fabbriche glin imprenditori, smettono mettono in casa chiudono le proprie attivita ,mettendo a piangere qualche famiglia. QUELLO che sento ultimamente. Tra poco la ditta dove io lavoro cambia arriva la cooperativa e io sono costretto ad entrarci. OK ci entro, ma se poi trovo degli ostacoli a quello che gia' facevo, mi tocca lasciare il lavoro...DOPO creod di lasciare l'ITALIA tanto qui non cambia mai niente. Non so dove andare non ho fatto una meta, ben precisa, ma anche se ho 45 anni e non credo di trovare un altro lavoro, perchè poi gli ambienti, sono quelli che sono. ALLORA preferisco andarmene che starmene qui...CIAO
GROZ GROZ 28/02/2011 ore 17.06.06
segnala

Luxilon scrive:
QUANTO GUADAGNATE AL NETTO AL MESE, E CHE LAVORO FATE??? SIATE SINCERI, E' UNA STATISTICA CHE SERVE A TUTTI NOI PER CAPIRE SE L'ITALIA E' DAVVERO IL FANALINO DI CODA DELL'EUROPA. SE STUDIATE O SIETE DISOCCUPATI DITELO LO STESSO.

fatt li zazzi toia
vins.92 vins.92 03/03/2011 ore 17.30.37 Ultimi messaggi
segnala

salve a tutti!!! io ho lavorato 2 anni nella carpenteria edile con mio padre, ho iniziato a 17 anni e ora ne ho quasi 19!! nn avevo uno stipendio fisso dato k lavoro ce n'era poco, in inverno si fanno pochissime giornato, tra pioggia neve ecc. mesi di inverno difficilmente arrivavo a 1000 euro, in estate 1100 1200 sempre.. adesso lavoro nn ce n'è e sto cercando altrove, come magazziniere anke per 800 euro dato k nn ho spese! mio padre certi mesi ha guadagnato meno di me, altri e arrivato anche a 6-7000 euro ma avendo da pagare ogni 5 del mese 2500 euro! senza contare il mese dell'assicurazione dei mezzi, moto furgone e macchine... i stipendi sono bassi ed il costo della vita è alto!!! questa è l'italia!!! chi lavora puo mangiare. chi non lavora mangia e beve!!!!
ladyangela.bisius ladyangela.bisius 04/03/2011 ore 20.55.06
segnala

circa 8000 lordi al mese
mareaz.zurro mareaz.zurro 20/03/2011 ore 09.41.02 Ultimi messaggi
segnala

sono un pubblico dipendente e lavoro 36 ore settimanali per un netto di 1.160 euro la mese... :ok
darioallegro darioallegro 20/03/2011 ore 17.47.37 Ultimi messaggi
segnala

sono laureato, guadagno di base 1500€/mese con le trasferte arrivo a 3500€/mese

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.