Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

Roccomilan84 Roccomilan84 05/04/2011 ore 21.27.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Io sono un Sergente dell'esercito,quindi un sottufficiale, e senza fare straordinari prendo uno stipendo base di 1380 euro da single...
Ovviamente ci sono i campi,le esercitazioni,le ore di straordinario,la forfettaria,le indennità,e non ultime le missioni all'estero...
con una missione posso anche arrivare a 6000 euro mensili...penso all'Afghanistan... ma sfido chiunque a fare lì quel che devo fare io...non lo auguro a nessuno..credetemi!
4L3x7ove 4L3x7ove 07/04/2011 ore 11.06.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

sistemista informatico - 1200 euro al mese... mi piacerebbe specializzarmi e eandare all'estero per guadagnare qualcosa in più
latinboy24 latinboy24 12/04/2011 ore 14.36.57 Ultimi messaggi
segnala

C'è chi fa il buono e in cattivo tempo in RAI e 'Panorama' ha deciso di mettere le carte in tavola, con un articolo che esamina nel dettaglio i guadagni di Lucio Presta, noto agente dei vip molto influente - a quanto pare - nelle prime tre reti.

La nota rivista, in un articolo scritto da Annalia Venezia, cita i compensi derivanti dalle ospitate dei clienti di Presta, i contratti che lo legano ai vip e mette soprattutto in evidenza l'importanza dell'agente nelle decisioni della RAI.

Ciò è dimostrato dal fatto che i suoi assistiti continuano ad andare in onda anche se hanno contro i dati auditel: 'Festa Italiana', condotto da Caterina Balivo, è stato - ad esempio - sostituito da 'Se...a casa di Paola' di Paola Perego (che è la compagna di Lucio Presta e guadagna 600mila euro l'anno), nonostante sia a tutti evidente quanto questa mossa fosse controproducente in termini di ascolti. Lo stesso si può dire della presenza a 'Domenica In' di Lorella Cuccarini (384mila euro l'anno), che non attira telespettatori. L'ex ballerina fa comunque pagare a caro prezzo le sue comparsate in televisione: basti pensare che la sua apparizione a 'X-Factor' è costata 12.000 euro, mentre quella a 'Porta a Porta' 2.500.

Lucio Presta mostra però tutta la sua influenza nell'organizzazione del Festival di Sanremo: recenti voci affermano che l'agente voglia portare sul Palco dell'Ariston, per l'edizione del 2012, Paolo Bonolis; quel che è certo è che è stata una sua decisione la conduzione di Gianni Morandi (costata alla RAI 800mila euro), la presenza di Belen Rodriguez e dei due autori Moccia (66mila euro) e Ercolani (60mila euro) e l'assegnazione del Festival nel 2010 ad Antonella Clerici. A questo proposito, è sicuramente merito di Lucio Presta anche il contratto biennale di 2.5 milioni di euro concesso dalla RAI ad Antonella Clerici, così come il contratto biennale di 750mila euro di Francesco Facchinetti che condurrà a breve con - guarda caso - Belen Rodriguez 'Ciak... si canta'. Insomma, come agente Lucio Presta sembra infallibile, ma la RAI ci guadagna o ci perde?
Magghye Magghye 13/04/2011 ore 00.09.38
segnala

io studio e prima lavoravo.. non ero assunta...lavoravo in u salone di parrukkiera.. 10 euro al giorno e stavo li dall 9 alle 19 orario continuato e in piu pulivo il negozio e facevo da cameriera xke di fianco c era il bar e voleva sempre qualcosa.. mentre lei spendeva anke 100 euro x vestiti e scarpe...
Domma Domma 13/04/2011 ore 00.32.03 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ Magghye:

Non sei mai sfruttata quanto noi disabili! Credimi, comunque ti capisco in pieno!!! Ciao!!!!!
ilgiudiziofinale ilgiudiziofinale 15/04/2011 ore 16.34.45 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

io fino a poco tempo fa facendo il barista alzavo dai 1000 ai 1250netti.dal 2010 il lavoro e calato e da qualche mese non lavoro piu.mi hanno proposto un lavoro a napoli come barista con regolare contratto a norma di legge a 700euro al mese 10ore al giorno tranne la domenica dalle 8alle20 con 2ore di pausa intermedie.ho 30anni una figlia di 2anni affitto e quant'altro mi conviene?il lavoro dista 30km da casa mia sono 60km circa al giorno,un pieno diesel a settimana(75euro)tirate voi le conclusioni...
Alextiger19 Alextiger19 17/04/2011 ore 18.37.48 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ciao a tutti devo dire che mi sono registrato a questa chat solo per rispondere alla discuss
Il quadro che emerge devo dire e' abbastanza imbarazzante e vergognoso per certi aspetti..
ma si sa questa e' l italia, il bel paese, dove in tv si fanno i miliardi e dove totti gira col
Ferrari alla faccia di tanti ottusi,pero' volevo dirvi anche che cio' e' risaputo da tempo, non e' una
Novita e' sempre stato cosi e sempre lo sara sta a noi cambiare il nostro destino,se si vuole di piu
Bisogna lottare per averlo,rischiare,perseverare insistere se lo si vuole veramente ogni risultato e' possibile
ma bisogna crederci e non piangerci addosso, io nella vita volevo di piu' non mi sono mai accontentato,ho fatto tantissimi
Lavori da dipendente e da libero professionista, pero' ho sempre ambito al massimo senza paura di cambiare e perseverando,oggi
Onestamente guadagno 6/7000 euro al mese e ho tutto cio' che mi serve ma non l ho aspettato, l ho cercato! Un abbraccio e un in bocca al lupo sincero a tutti quelli che sanno di valere e che ce la faranno
lunatica1974 lunatica1974 20/04/2011 ore 20.50.37
segnala

ciao io sono casalinga il mio convivente fa l operaio e prende 1 800 euro adesso che non fa piu straordinari
merfitroll merfitroll 29/04/2011 ore 00.08.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Lavoro per un' istituto di vigilanza facendo servizi di guardia non armata (molto meno rischiosi di quella armata) e prendo lavorando 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana 1300 euro al mese.
Sono molto toccato che gente con su famiglia e figli non trova lavoro ma sono stato fortunato sia grazie alla mia buona volontà sia grazie a Dio (e ci credo molto).
Naturalmente il contratto è a tempo e ogni mese viene rinnovato ma mi permette di avere un' autonomia a soli 20 anni.
Pensare che invece una guardia giurata, armata che rischia di più la vita, nello stesso istituto prende come me...
Con gli straordinari arrivo pure a 1500-1600, dipende molto dalle ore.
Naturalmente lavori a random, di giorno di notte, a natale pasqua e capod' anno, sempre con lo stesso trattamento economico.
Il tipo di contratto non mi permette una sicurezza al 100% fino alla pensione ma spero di riuscire a riprendere gli studi della scuola superiore (stupidamente lasciata) e continuare quelli universitari sia per me stesso e per farmi una ruota di scorta in caso di "crisi".
cicciogrill cicciogrill 04/05/2011 ore 04.19.44 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

leggendo molti di questi post, mi sono accorto che l'italia non potra' mai cambiare!!! Certo che se guardiamo alle comodita' e alla facilita' di vivere in casa, con mamma e papa', e cerchiamo un lavoro a 300 mt dalla porta di casa questa sara' e rimarra' per sempre la situazione lavorativa italiana.
Ho purtroppo visto poche storie di persone che dall'eta' di 17 anni hanno preso una valigia e hanno deciso di passare la loro vita fuori dalla nostra bella italia (Bella ormai solo per farci le ferie due volte all'anno), come me, io attualmente con famiglia al seguito abito e lavoro in SIBERIA e guadagno 22500 euro al mese + bonus, ma questa e' solo l'ultima mia meta precedentemente sono stato in cina, sud america, inghilterra, francia, estonia, e non penso di fermarmi qui anche perche' ormai sono entrato nell'ottica di vederlo, viverlo e "sfruttarlo" tutto questo mondo!!!
Certo non e' facile vivere cosi' lontani da casa, cambiare ogni due anni lingua e abitudini, ma vi ripeto se continuiamo a piangerci addosso moriremo in un mare di lacrime, per finire so gia' che Dommo commentera' in maniera polemica questo post, io capisco la tua situazione e non voglio fare polemiche in proposito ma se vuoi un consiglio prendi la vita con un sorriso ogni tanto perche' la vita e' bella e va vissuta come tale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.