Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

marc.12 marc.12 02/07/2011 ore 13.47.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

prendo 600,00 euro al mese ma vi posso dire che nel pofondo sud è molto difficile vivere , Sono pochini, vorrei tanto sposarmi ma come si fa...... perchè collaboro con le spese di casa dove metto 200,00 euro per le varie, ne restano 400,00 di cui 150,00 vanno via tra benzina e varie per arrivare al lavoro, quello che resta devo fare i salti mortali per arrivare a fine mese, ho pensato più volte di prendere un monolocale e andare a viverve con la mia lei , ma 450,00 eruo al mese per 45m di casa son troppi, quindi per ora ninte matrimonio,sono molti anni ragazzi che lavoro , non vengo da una famiglia agiata 600,00 ero al mese con un contratto a chiamata, quindi niente ferie pgate e tutta l'ambaradam, ninte tredicesima , niente di niente, vacanze....... ne ho sentito parlare, sono 4 anni che non faccio una cena fuori con la mia lei( cena nemmeno una pizza), certo che non vedo personalmente un bel futuro e poi con questi propositi non mi va di far fronte ad un matrimonio, ho paura sinceramente di non farcela e sopratutto non voglio vivere distenti e sempre con l'affanno di arrivare a fine mese, cerco di fare concorsi a tutti spiano ma è difficile la situazione ci vorrebbe solo un miracolo.
Come vi dicevo sono molti anni che lavoro sapete cosa ho messo da parte???? SOLO IL MIO ORGOGLIO , i nostri politici invece prendo stipendi da capogiro incredibile , gente che nuota nell'oro e gente che a stenti arriva a fine mese.SCUSATE LO SFOGO
quellap.sadiunafake quellap.sadiunafake 02/07/2011 ore 19.13.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

facendo ciclo continuo, 2 mattine, 2 pomeriggi, 2 notti, 3 riposi per un totale di 37,20 ore settimaneli, 40 minuti pagati a conguaglio di fine anno, contratto del turismo(ma tedesco,lavorando per una compagnia tedesca a fiumicino) al netto 2100 euro, con 1000 euro di premio ferie agosto, 13-esima dicembre, 26 giorni di ferie + 4 RO totale 30
Jessr Jessr 02/07/2011 ore 20.33.37
segnala

Domma scrive:
Interrogativo, forse polemico, tanto qualcìcuno a già scritto, immagino l'intervento di Domma, invece èstato quotato in pieno. In questo caso permettimoi la polenica, forse scherzosa o quant'altro!1 Il tuo intervento viole significare che alle soglie del 2011 per vivere è necessario dimenticare vita privata famiglia e quant'altro? Cioè, lavorare e basta!! Sai cosa ti dico hai perfettamente ragione!! Troppe tasse e troppe spese per pagare i nostri governanti che la domenica si recano allo stadio con l'auto blu!! E qui fermano la pomica, ragionate voi grazie!!PS: non è uno schieramento politico, destra sinistra centro e schifo, esia ben chiaro, che poi schifo è la somma dei tre!! Ciao!!!

Si effettivamente la cosa se non è così ci và molto vicino..! E' proprio uno schifo, anche se ammetto che nel mio lavoro sto molto bene e non posso lamentarmi per questo però a volte..
winter72 winter72 04/07/2011 ore 23.43.30
segnala

Vivo in Norvegia. Ho 2 lavori. Il primo faccio le pulizie (7 ore al giorno x 5 giorni) e prendo 2.200 euro al mese, il secondo (serale) come operatore cinematografico (15 giorni al mese a turni) e arrivo a 1.800 euro, per un totale di 4.000 euro al mese! In Italia lavoravo come responsabile della rete informatica (anche se il contratto diceva operatore informatico) per un laboratorio privato (di proprietà dello stato) x 1250 euro al mese..
Preferisco fare le pulizie in Norvegia, piuttosto che farmi prendere per il culo in Italia!
niceMiriana niceMiriana 06/07/2011 ore 19.38.19
segnala

@ winter72:Non per farmi i fatti tuoi, ma hai anche una vita privata?
winter72 winter72 06/07/2011 ore 19.46.07
segnala

@niceMariana: Non lavoro mica tutte le sere al cinema... quando sono libero esco e faccio le cose che fanno tutti :)
marc.12 marc.12 07/07/2011 ore 16.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Oggi altro colloquio di lavoro , fino il colloquio , il tipo mi fa , per noi potresti gia prendere servizio , noi diamo 500,00 euro al mese mattina e sera due servizi, dato che io faccio il cameriere , io: la ringrazio per la gentile offerta ma per per gli stessi orari ne prendo gia 600,00 , il tipo mi fa ma con noi ha la possibilità di far carriera magari tra un po di anni arrivera anche a quella cifra.......... ma ci rendiamo conto che razza di persone ci sono in commercio, mi ha detto magari tra un po di anni arriverà a quella cifra , ma quando tra un po di anni quando magari saro decrepito....... assurdo
kefamo83vr kefamo83vr 10/07/2011 ore 23.18.10 Ultimi messaggi
segnala

io dico solo una cosa...chi dice che con 2500 euro al mese IN ITALIA non si vive....dice una grande PUTTANATA..
si certo non si vive se i soldi si buttano via.
a..io ne prendo 1100...vivo con la mia ragazza...lei non lavora...e ce la facciamo kmq
Domma Domma 11/07/2011 ore 03.33.41 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ kefamo83vr:
Non vivi certo nella mia situazione, € 270.00 pensione d'invalidità più € 200.00 contributo spese inserimento lavorativo! Questo mese perchè ci sono dei problemi perdo tutto l'inserimento!! Per foruna vivo in casa, altimenti campa tu con solo la pensione d'invalidità!!! Ciao!!! Una cosa ho dimenticato, l'Italia oggi fa pianmgere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supernic83 supernic83 11/07/2011 ore 11.40.17 Ultimi messaggi
segnala

diplomato 25 anni cantierista da 2 anni in africa per conto ditta italiana, guadagno 1800 al mese, 13 mensilita tutto spesato (casa, macchina aziendale in comune, benzina pagata anche se qui con 10 auro fa il pieno:-) ) + 800 in nero per i pasti e spese accessorie, alla fine ne avanzzano 500 quindi 1800+500 = 2300. Non ho spese ulteriori percui 2300 prendo e 2300 metto in banca. I giorni di ferie non prendo indennita percui il mese che sono in ferie x non arrivo a 1500, la tredicesima sui 1000 euro.
Non faccio lavori manuali ma organizzativi/controllo qualita, in ufficio ma anche fuori con 40 gradi e passa, 10ore al giorno 6 gg su 7. In Italia non arrivavo a 1100 come operaio pero lavoravo 40 ore invece di 60 e vivevo in italia (intendo in un paese relativamente avanzato!!) ma tra affitto macchina ecc non mettevo via niente..ciao

dimenticavo: la turnazione tre mesi lavoro 15gg ferie, mai fatto un giorno di malattia, e siccome difficilissimo trovare una ragazza qua vita sessuale = 0 durante i 3 mesi.. non sono soldi facili e non e esattamente un lavoro x tutti :-)

ps. raga il punto e che oggi e da qualche anno almeno se non hai esperienza nel settore in ita non ti prende nessuno e un giovane appena uscito come minchia fa?? il max che puoi ambire co.co.co. o simili!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.