Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

supernic83 supernic83 11/07/2011 ore 14.48.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ kefamo83vr:

vero con 1100 ce la fai, poi se la gente vuole andare a cena fuori ogni sabato e domenica vestirsi di marca macchina potente e altre minchiate col mutuo della casa magari 2500 non bastano!
supernic83 supernic83 11/07/2011 ore 14.53.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ winter72:

azz.. bella cifra. Ma come costo della vita (affitto cibo benza) cioe qunato ti rimane fine mese togliendo spese base (non mi interessa quanto t rimane esattamente non sono impiccione :-) )? e lavoro si trova facilmente o conoscevi gia? No perche se non hai esperienza almeno 2 anni nel settore in italia non ti prende nessuno e uno come comincia?? se lavori gratis forse .. vabbe per le pulizie forse basta la raccomandazione :)
kefamo83vr kefamo83vr 11/07/2011 ore 16.49.38 Ultimi messaggi
segnala

Domma ..ma il tuo e' un caso...se pur sfortunato...e' un caso
con uno stipendio si vive kmq....come dice supernic...se uno vuol far la vita da nababbo..non gli bastano neanke 3000 euro al mese
winter72 winter72 11/07/2011 ore 16.51.33
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ supersonic83
Iniziare in Norvegia non facile, perch, se non sai il norvegese nessuno ti assume, a meno che, come nel mio caso, non trovano nessuno disposto a fare un tuipo di lavoro. Il mio primo lavoro stato il lavapiatti x 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi e l'ho fatto x 3 mesi, in quanto x 3 mesi puoi lavorare senza permesso di soggiorno e non paghi le tasse. Dopo tre mesi devi avere il permesso di soggiorno per continuare e con un lavoro da 2 ore al giorno non me l'hanno dato e cos' persi questo lavoro. Ma nel frattempo avevo gi imparato un p di norvegese e cos', dopo altri 2 mesi trovai lavoro nel campo delle pulizie e succesivamente anche il lavoro al cinema.
Capitolo spese.. su alcune cose la Norvegia cara, se vivi ad Oslo.. Io vivo a Narvik, nel nord e qui la vita meno cara rispetto ad Oslo. Ad esempio, il mio monolocale in affitto mi costa circa 350 euro (per fortuna qui l'euro non c') spese incluse ovvero non devo pagare bollette varie essendo gi calcolate nell'affitto. Mangiare circa 250 euro. Abbonamento cell. in media 200 euro. Sigarette 340 euro (non fumo come un turco, semplicemente qui un pacchetto costa 11 euro). Non ho la macchina in quanto ho il furgoncino aziendale e poi abito in centro e la macchina non mi serve. Divertimenti 300 euro al mese. nelle 5 setitmane di ferie, spendo circa 4000 euro. In un anno metto da parte circa 25.000 euro. con tre anni di risparmio mi posso comprare un monolocale, mentre con 5 anni di risparmi posso acquistare un bilocale!
Oltre ai soldi, qui mi rispettano e mai, nessuno mi ha insultato in quanto straniero. Anzi amano l'Italia, perch ci sono stati in ferie e si sono trovati bene w questo un punto a mio favore :)!
supernic83 supernic83 12/07/2011 ore 14.48.59 Ultimi messaggi
segnala

tanto per rendere l'idea..

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2010/01/disoccupazione-istat-dicembre-2009.shtml?DocRulesView=Libero&uuid=67088c80-0cbe-11df-a8e3-e5834f89f27d
niceMiriana niceMiriana 12/07/2011 ore 19.56.30
segnala

kefamo83vr scrive:
a..io ne prendo 1100...vivo con la mia ragazza...lei non lavora...e ce la facciamo kmq

Ti faccio i miei complimenti, probabilmente non avrai mutuo/affitto da pagare, rata per la macchinetta, sinceramente con quel che costano le cose bisogna essere degli economisti per far quadrare i conti :bye
CordelyaBi CordelyaBi 28/07/2011 ore 15.41.09
segnala

disoccupata :( assumono solo apprendiste o gente con esperienza
c.hicca17 c.hicca17 31/07/2011 ore 16.43.47 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

salve..sono nuova..io sto ancora studiando ma mi piacerebbe fare l'ostetrica.. un bel lavoro?? ho sempre voluto farlo :) mi piacerebbe sapere quanto lo stipendio minimo e massimo x farmi un'idea grazie :bye
scrimax scrimax 31/07/2011 ore 20.58.06 Ultimi messaggi
segnala

ciao sono una guardia giurata particolare ,dipendente pubblico ...faccio i turni inclusi festivi e notturni guadagno circa 1500 euro
c.hicca17 c.hicca17 31/07/2011 ore 21.10.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.