ganicolo scrive:
Permettete? non mi sottraggo la mia pensione è di 1503 euro al mese dopo 33,5 anni di fabbrica e 2 di servizio militare. Ero impiegato di 2super. Certo che gli stipendi in Italia sono bassi... anzi bassissimi! considerato il costo della vita.
Quello che a me non cala sono i moralisti in TV del tipo Santoro e Travaglio (che con le sue parlate fa spettacoli teatrali veri e propri, sarà a Catania quanto prima)... difensori di chi? dei cassintegrati? di quelli che hanno perso il lavoro? degli sfruttati a 1000 euro al mese? e loro quanto guadagnano?
Ho citato Santoro e Travaglio ma ce ne sono di questi individui sia a destra che a sinistra, in centro, in alto e basso ovunque!
Son convinto che i sacrifici vanno fatti quando si è giovani, a 45-50 anni si devono raccogliere i frutti.
A proposito sta finendo il mese... menomale perchè sono al lumicino....!
IO OPERAIO 4 LIVELLO 1100/1200 SE LAVORO ORA IN CIG ARRIVERò A 850 puliti
SE TU CON TUA PENSIONE SEI AL LUMICINO IO SOTTOTERRA!!!!!!!!!