Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

ganicolo ganicolo 27/02/2009 ore 18.00.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Permettete? non mi sottraggo la mia pensione è di 1503 euro al mese dopo 33,5 anni di fabbrica e 2 di servizio militare. Ero impiegato di 2super. Certo che gli stipendi in Italia sono bassi... anzi bassissimi! considerato il costo della vita.
Quello che a me non cala sono i moralisti in TV del tipo Santoro e Travaglio (che con le sue parlate fa spettacoli teatrali veri e propri, sarà a Catania quanto prima)... difensori di chi? dei cassintegrati? di quelli che hanno perso il lavoro? degli sfruttati a 1000 euro al mese? e loro quanto guadagnano?
Ho citato Santoro e Travaglio ma ce ne sono di questi individui sia a destra che a sinistra, in centro, in alto e basso ovunque!
Son convinto che i sacrifici vanno fatti quando si è giovani, a 45-50 anni si devono raccogliere i frutti.
A proposito sta finendo il mese... menomale perchè sono al lumicino....!
lucio6900 lucio6900 27/02/2009 ore 20.00.52
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

ganicolo scrive:
Permettete? non mi sottraggo la mia pensione è di 1503 euro al mese dopo 33,5 anni di fabbrica e 2 di servizio militare. Ero impiegato di 2super. Certo che gli stipendi in Italia sono bassi... anzi bassissimi! considerato il costo della vita.
Quello che a me non cala sono i moralisti in TV del tipo Santoro e Travaglio (che con le sue parlate fa spettacoli teatrali veri e propri, sarà a Catania quanto prima)... difensori di chi? dei cassintegrati? di quelli che hanno perso il lavoro? degli sfruttati a 1000 euro al mese? e loro quanto guadagnano?
Ho citato Santoro e Travaglio ma ce ne sono di questi individui sia a destra che a sinistra, in centro, in alto e basso ovunque!
Son convinto che i sacrifici vanno fatti quando si è giovani, a 45-50 anni si devono raccogliere i frutti.
A proposito sta finendo il mese... menomale perchè sono al lumicino....!

IO OPERAIO 4 LIVELLO 1100/1200 SE LAVORO ORA IN CIG ARRIVERò A 850 puliti

SE TU CON TUA PENSIONE SEI AL LUMICINO IO SOTTOTERRA!!!!!!!!!
ganicolo ganicolo 28/02/2009 ore 16.56.42 Ultimi messaggi
segnala

Non sono le 100 o 200 euro che fanno la differenza, è che passando dalla lira all'euro gli stipendi e pensioni sono rimasti uguali e la vita è raddoppiata. Ognuno di noi ha la sua storia, occorre vedere quante prsone a carico e come sono caricate etc. Certo che con 1000, 1200, 1500 con una famiglia non si può certo sguazzare; son daccordo che al peggio non c'è fine ma non si può andare avanti come con la lira ... non so se siete o meno daccordo.
libera.s libera.s 28/02/2009 ore 20.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@ fabiochiattone.ob: fabio chiatton allora non guardare nemmeno i film al cinema oppure non comprare l auto oppure tutto quanto ...ogni volta che ti muovi arricchisci qualcuno ..il calcio è solo un pretesto della gente per schierarsi :-) e io sono una delle persone che si schiera mi piace seguirlo e sono una donna :-)
e non mi sento mentecata ..
spinciune spinciune 28/02/2009 ore 21.51.36
segnala

FACCIO TANTE ATTIVITà TUTTE RIGOROSAMENTE IN NERO MA NON DIPENDO DA NESSUNO.VENDO OGGETTI SU INTERNET,FACCIO IL MEDIATORE SU VENDITE DI MOTO AUTO APAPRTAMENTI E ANKE AFFITTI.POI AUTISTA,SPICCIA FACCENDE DI VARIO GENERE,FACCIO UNA MEDIA DI 1000 AL MESE ....STO BENEISSIMO PERKE VIVO IN CASA DEI MIEI QUINDI NN PAGO AFFITTO
Baby.Returns Baby.Returns 03/03/2009 ore 10.26.08
segnala

Cassiera.... 650 / 700 senza straordinari... con gli straordinari a Natale si arriva anche a 1000 euro , ma sei sempre li dentro !
prima facevo le pulizie nelle case per 200 euro al mese !
Domani chi lo sa ..... !
lucio6900 lucio6900 03/03/2009 ore 16.40.02
segnala

Luxilon scrive:
QUANTO GUADAGNATE AL NETTO AL MESE, E CHE LAVORO FATE??? SIATE SINCERI, E' UNA STATISTICA CHE SERVE A TUTTI NOI PER CAPIRE SE L'ITALIA E' DAVVERO IL FANALINO DI CODA DELL'EUROPA. SE STUDIATE O SIETE DISOCCUPATI DITELO LO STESSO.
condividi

ora in cig 1003 lordi
Offensivo Offensivo 03/03/2009 ore 23.11.59 Ultimi messaggi
segnala

non ho mai lavorato un giorno in vita mia, ho la fortuna di vivere di rendita guadagno circa 4.000 euro al mese...
nexis82 nexis82 05/03/2009 ore 12.08.58 Ultimi messaggi
segnala

io tutti i giorni(tranne domenica,periodo natalizio anke la domenica :-( )dalle 08.15 alle 13.45 e dalle 16.15 ale 20.45 prendo 220euro alla settimana.....il mio titolare è rimasto un po' indietro.....lavoro quasi da 7anni....e sn ancora apprendista....auauhhuauhauhauhha mi viene da ridere!!!!!!gente onesta non ce ne piu'......
klaus57 klaus57 05/03/2009 ore 18.34.33
segnala

SarcasmoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

SONO RAGIONIERE MA FACCIO IL CENTRALINISTA/RECEPTIONIST DI SOLITO 1050 EURO CON UN ANZIANITA' DI + DI 20 ANNI PARLO SIA FRANCESE CHE INGLESE AL TELEFONO MA SONO INQUADRATO COME TERZA MEDIA, NESSUNO TI RICONOSCE UN TUBO MA NON MI LAMENTO, ANKE SE MI LAMENTO SE NE FREGANO................ :mitra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.