Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

cosenido85 cosenido85 14/03/2009 ore 18.14.57
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Minchia ragazzi, m'è venuta un'ansia!
Per ora sono studente, ma fra qualche mese inizierò a lavorare... vi farò sapere!

Però m'avete messo un'ansia...
jolie.gioia84 jolie.gioia84 16/03/2009 ore 16.11.37
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Faccio l'ostetrica e prendo 1.100 € netti più notti e festivi arrivo a 1.300 €, per fare il mio lavoro devi sentirlo dentro non per lo stipendio...io ringrazio di avere le spalle coperte, avere una casa grande e non pagare il mutuo xke io e il mio bimbo non riusciamo a vivere con € 1.100...
lilli550 lilli550 18/03/2009 ore 22.14.37
segnala

io lavoro come impresa pulizie e guadagno 800 euro
okkibludj okkibludj 19/03/2009 ore 13.37.47 Ultimi messaggi
segnala

per me e' difficile dirlo , io lavoro nella produzioni di brani musicali , puo' esserci un mese da 4 mila e uno da cento euro
clivia61 clivia61 20/03/2009 ore 22.21.49 Ultimi messaggi
segnala

Sono insegnante con 18 anni di anzianità, 2 figli a carico al netto circa 1500 euro,ma tra tasse comunali, regionali ed altro a volte prendo anche 1300 euro,purtroppo è dura per tutti, mia madre di 84 anni prende una misera pensione di 500 euro altro che 800,pensate agli anziani che vivono con 500 euro al mese, tra medicine ed altro non hanno nemmeno i soldi per mangiare, parlodel caso di mia madre che al mese tra medicine ed altro spende più di 350 euro e con 150 dovrebbe vivere! ma questa è l'Italia...non mi lamento del mio stipendio perchè sò che c'è gente che tira avanti con la metà del mio e con una famigli più numerosa...
0paolo0 0paolo0 27/03/2009 ore 16.58.56
segnala

FuriosoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

sui 1000 - 1100 euro. impiegato portinaio postino spedizioniere e chi più ne ha più ne metta. non mi lamento sentondo gli altri ma penso sempre a trovare di meglio perchè cosi non vedo un futuro. Si va a casa sempre con l'acidità allo stomaco grazie a certi colleghi e/o superiori.

Rispondendo a chi criticava Travaglio. Ha sempre detto ciò che percepisce e ha più volte dichiarato di poter mantenere bene i suoi x avvocati che ha per le querele ricevute... se fanno vera informazione è perchè avrano una morale. cosa dovrebbero fare secondo te? cercano di aprirti gli occhi... Se poi queste sono le risposte per me sbagliano a fare quel poco che fanno perchè noi italiani non ci meritiamo nulla.
Poi leggendo su ansa.it e non sui giornali oramai pilotati ho letto che c'è gente che si concede premiproduzione extra da 1,5milioni di euro. Fortunati i figli del nostro presidente...

Per me siamo schiavi di un sistema.
ganicolo ganicolo 30/03/2009 ore 15.53.20 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Ognuno di noi si tiene le sue opinioni nel rispetto di quelle altrui. Travaglio e Santoro non m'incantono con le loro chiacchiere, e - secondo la mia modesta opinione - non aprono gli occhi a nessuno, perchè chi è in sofferenza e non sa se letteralmente ha il pacco di pasta da buttare nella pentola, ha già - purtroppo - gli occhi bene aperti.
Con questo rispetto le altrui opinioni.
Griecone Griecone 31/03/2009 ore 21.29.43
segnala

3000 euro lavoro nel settore medicale......mi ritengo molto molto fortunato per i tempi che corrono
0paolo0 0paolo0 04/04/2009 ore 09.36.31
segnala

fanno vedere tramite il più grande apparato di informazione all'Italia intera come vive e quanta gente c'è che non ha il pacco di pasta...

Sennò tutti sappiamo che ci sono ma non ci rendiamo conto di come sia la loro situazione.

Bombardati da grande fratello, da notizione di tette e culi di studio aperto, da foto del presidente sorridente.

Vogliono far credere al popolino come me che l'Italia è un paese che sta bene ma basta che leggi in questa discussione per capire la situazione che viviamo.

XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 16/04/2009 ore 22.38.17
segnala

studio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.