Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

kefamo83vr kefamo83vr 17/04/2009 ore 08.47.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

1150 al mese con straordinari 1400...in cassa integrazione 800+120 dell inps ( 1 settimana al mese )
rapportati ad altri paesi...ragazzi..siamo veramente messi malotto
io che tra un po me ne andro' in australia ..sentendo quel che prendono dei miei amici..part-time in regola e il resto in nero arrivano a prendere ( baristi ) 19 dollari l ora..3000 e passa dollari al mese...e teniamo onto che la vita costa meno cara di qui...anke a sydney..
ancy86 ancy86 17/04/2009 ore 11.41.33
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ Griecone: cosa vuol dire?cosa fai esattamente? io anche sono nel settore bio-medicale impiegata con straordinario di 3 ore al sabato arrivo a 1050 circa al mese....
maschio212 maschio212 17/04/2009 ore 21.19.34 Ultimi messaggi
segnala

guadagnavo dai 1900 ai 2300 dipende dagli straordinari che facevo ora il mio stipendio è di 0,0000000 al mese, la mia ditta ha chiuso per mancanza di lavoro. BELLA STORIA
Giulianisio Giulianisio 01/05/2009 ore 18.22.41 Ultimi messaggi
segnala

io sono autista e varia avvolte 1100, avvolte 1200 avvolte1300
Spiratilosa Spiratilosa 05/05/2009 ore 23.50.31 Ultimi messaggi
segnala

io studio e ho anche un contratto a chiamata in un ristorante.
sono circa 8 euro l'ora..
c'è il mese da 50 euro e quello da 600
ma alla fine vivo con i miei e vado all'università i soldi li uso solo per i miei sfizi.
argo27 argo27 06/05/2009 ore 19.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Salve griecone invio questo messaggio direttamente a lei, leggendo i vari messaggi riguardanti la propria professione mi è saltato al occhio la sua nel settore medicale. Io ho una laurea in informazione scientifica del farmaco e sarei interessato ad intraprendere una carriera lavorativa proprio in questo settore, le sarei grato se riuscisse a darmi qualche consiglio grazie.
St3f4n0S St3f4n0S 21/07/2009 ore 00.19.09 Ultimi messaggi
segnala

Sistemista IT Telecomunicazioni
Ho 32 anni
Nessun titolo attinente al mio lavoro ( autodidatta al 100% )
10 anni di esperienza
Da 3 anni prendo 2000 euro netti al mese ( solo orario di lavoro ) cioè 26.000 euro in tasca all'anno

PS: Il brutto è che mi sembrano pochi per le responsabilità e le pretese che "rimandano" ai sistemisti, utilizzando questo termine in modo troppo generico, ti chiedono di saper fare qualsiasi cosa e sempre in poco tempo ( problem solving?! )
Ciao!
snTRbono snTRbono 21/07/2009 ore 01.11.46 Ultimi messaggi
segnala

sono un militare e sinceramente di quanto guadagno non me ne frega nulla...io vivo x il mio lavoro,non x il denaro!!!
fabbia133 fabbia133 21/07/2009 ore 19.48.56
segnala

l'italia potrà essere il fanalino di coda x i giornali e i sindacati io faccio montaggi industriali e guadagno che ci crediate o meno 2000 euro x 13 mensilità la fortuna si crea non arriva dal cielo
Domma Domma 21/07/2009 ore 20.13.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ fabbia133: Io ci credo e come se ci credo! Non fai certo un lavoro leggero, e comunque per costo della vita d'oggi é comunque poco! Noi hai fortuna, sei stato capace di salire sul treno al momento giusto, se mi passi questa mefora! Comunque sono sicuro che c'é gente che fa lavori meno di fatica rispetto al tuo e guadagnano di più! Se sai creare la fortuna creane un po' anche per noi! Ciao!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.