Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

lucrexiaBORGIA lucrexiaBORGIA 22/07/2009 ore 00.24.58
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

@ snTRbono: si lavora per vivere
non si vive per lavorare!
snTRbono snTRbono 22/07/2009 ore 19.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

lucrexiaBORGIA
x me è il contrario...il mio lavoro è la mia vita,non me ne frega nulla di quanto guadagno xchè amo quello ke faccio e non desidero altro ke fare al meglio il mio lavoro.
gik25 gik25 24/07/2009 ore 00.53.44 Ultimi messaggi
segnala

Griecone scrive:
3000 euro lavoro nel settore medicale

Che lavoro fai?
gik25 gik25 24/07/2009 ore 01.00.05 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr scrive:
rapportati ad altri paesi...ragazzi..siamo veramente messi malotto
io che tra un po me ne andro' in australia ..sentendo quel che prendono dei miei amici..part-time in regola e il resto in nero arrivano a prendere ( baristi ) 19 dollari l ora..3000 e passa dollari al mese

Mi rendo sempre più conto che qui è un vero schifo. Io mi lamentavo perchè prendo 1200, ma dopo un anno di lavoro adesso mi sento un privilegiato. Anche se mi sono spaccato il sedere all'università e i soldi non mi bastano mai...

Sono stipendi davvero bassi :-(

ps: complimenti a St3f4n0S, spero di riuscirci anch'io e capisco di cosa parli. Dove lavori?
St3f4n0S St3f4n0S 25/07/2009 ore 12.32.52 Ultimi messaggi
segnala

X Gik25
Grazie per i complimenti e il nome della società dove lavoro te lo dico quando la lascio ;)
Posso dirti che lavoro per una delle più grandi società italiane che operano nel settore delle telecomunicazioni.
kollarina kollarina 28/07/2009 ore 20.02.44 Ultimi messaggi
segnala

faccio la segretaria in uno studio di avvocati, sabato quasi spesso libero domenica sempre, prendo 980 euro al mese; ma udite udite mi hanno offerto di andare a fare la barista a Roma e li mi darebbero almeno 1500 al mese, facendo turni.
Domma Domma 28/07/2009 ore 20.26.27 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Io fossi in te, mi licenzio domani mattina! Sudi da bestia, in un bar e con i turni, quindi prendi comunque poco. Però é un lavoro che se ti piace e ti realizzi potrai essere molto soddisfatta e chiedere di più! Non subito attenta rifletti! La bellezza non ti manca, noi uomini certamente faremmo la fila per vederti, poi ti metti in proprio, fra 10 anni almeno, intanto ti fai le ossa con quel lavoro, e se sei brava fra ventanni vai in pensione con i soldi, ma tanti.Tanti sinceri auguri! Ciao!
Inferno86 Inferno86 28/07/2009 ore 20.50.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Domma: non credo sia cosi semplice...
kollarina kollarina 28/07/2009 ore 21.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@ domma, infatti mi e' stato proposto di servire al bancone, cn un'altra ragazza (lei e mora cn capelli corti tipo casketto)
Azzurro72 Azzurro72 27/08/2009 ore 16.54.11
segnala

TristeRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Attualmente disoccupato, da circa due anni nn riesco a riprendere uno straccio di lavoro nemmeno chiedendolo in ginocchio...Quando ho lavorato nel settore informatico telecomunicazioni help desk lo stipendio più alto era di circa 900 euro al mese con contratto a progetto quindi senza ferie nè malattie; nn potevi ammalarti nè prendere un giorno perchè nn venivi pagato!!! Per un'anno ho lavorato come assistente tecnico presso le sedi I.N.A.I.L. a 450 euro al mese, ma era uno sfruttamento! Mediamente ho portato a casa circa 800-850 euro al mese.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.