segnala
RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???
la mattina faccio un corso di formazione professionale come segretario, informatica d'ufficio. so benissimo che dovrò mettercela tutta per imparare bene e di più in questo mestiere. anche perchè ormai tutti, anche i matusa, sanno usare il pc. :anykey
E con la legge Brunetta, anti-fannulloni, posso quasi dimenticarmi di diventare dipendente statale. e fin qua, sinceramente, non mi pesa ... si evita così di pagare gente che hanno la qualifica di "grattapalle" e la specializzazione in "sudokulogia del giornale" .
Poi c'è anche il "problema" che non ho raccomandazioni o "puntati i peri n'to culu" :ass come si dice da me. Dunque l'unica mia raccomandazione SONO IO . :ok
è per questo che oltre al corso (di cui l'90 % dei membri lo fa per distrarsi, per percepire la cacata d'indenizzo di 4 euro giornalieri e "pi sciri di casa"), cerco di imparare da autodidatta l'inglese e il francese. anche se credo non serva tanto, quando invii il tuo curriculum vitae e non alleghi uno straccio di carta provante !!!
il pomeriggio, visto che devo cmq magnà, e non voglio sentire di continuo i miei che rompono, vado a fare la qualunque, tranne farmela mettere in culo, beh.. sapete com'è ... un pò di dignità non nuoce mai. faccio pulizie, lattoniere, saldtore, e altre stronzate varie ---- :mmm A NERO NATURALMENTE, GUAIIIII A REGOLARIZZARE IL LAVORO :pianto
sapete con'è ... vivendo al sud di Terronialand !!! è l'ultimo paese d'Italia. dove se un ragazzo come me che non vuol farsi prendere per il culo dai grandi imprenditori, deve esser pronto a saper fare tutti i lavori e non arrendersi.
P.S: cosa significa STIPENDIO ??? :many