Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

wally73 wally73 20/09/2009 ore 07.50.48
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Lavoro per un'industria petrolkimica come turnista non mi posso lamentare dei miei 2400 euro/mese anche se lavoro natale capodanno etc etc
buckroger buckroger 21/09/2009 ore 23.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

Operaio metalmeccanico di 50 anni terzo livello con un mutuo da pagare di 800€ mensili piu le varie spese condominiali e amministrative e varie pago circa 1150 al mese ne percepisco 1150 con i turni, mia moglie guadagna 1200 € viviamo con quelli in totale siamo 3 persone mia figlia studia...........ah dimenticavo ho un gatto che non guadagna ma vuole mangiare lo stesso............quando andro' in pensione mi trasferisco in Etiopia paese d'origine di mia moglie li con 1500 € ci vivi per 3 mesi buoni...............
Geo.74 Geo.74 21/11/2009 ore 16.54.34 Ultimi messaggi
segnala

Bello stò sondaggio!La mia situazione:
diplomato geometra ,35 anni,impiegato tecnico dal 2005, mansione:contabilità cantiere, rilievi in cantiere.
lavoro dipendente 1400 euro al mese per 48 ore settimanali.
C'è qualche altro geometra che ha questa situazione, per fare un confronto?
IRONMAN186 IRONMAN186 22/11/2009 ore 19.45.11
segnala

UN MESE NORMALE 1100 E ROTTI D'ESTATE ARRIVO A 1600
luklu0 luklu0 25/11/2009 ore 13.17.59
segnala

faccio un lavoro particolare perchè lavoro sulle navi. supero i 2ooo euro ma faccio anche tanti sacrifici.
sapete che a lavorare sulle navi nessuno ci vuole venire e data la disoccupazione è tutto dire
paperino.1968 paperino.1968 08/12/2009 ore 23.30.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

CIRCA 3500-4000 EURO MENSILI NETTI (DOPO AVERNE PAGATE ALMENO ALTRETTANTE DI TASSE E PREVIDENZA)
FACCIO IL MEDICO , STUDIO PRIVATO
LAVORO DALLE 8 DEL MATTINO, FINO ALLE 16 CIRCA DAL LUNEDI AL VENERDI
DUE GIORNI A SETTIMANA FINO ALLE 19
UN SABATO MATTINA OGNI DUE

Ever.F Ever.F 09/12/2009 ore 13.20.28
segnala

sono socio in un night club
circa 7mila,8mila al mese.
ma dipende dai periodi, a volte anche 3mila e le spese ci sono.
kefamo83vr kefamo83vr 14/12/2009 ore 23.29.32 Ultimi messaggi
segnala

ora lavoro in un azienda dove si producono macchinari che fanno tac per i denti
predo 1150-1200 euro + le varie ore di straordinari
faccio il dj al fine settimana e mi salta fuori un altro stipendio.
non mi posso lamentare.

mio fratello operaio 24 enne si porta a casa 1450 euro netti lavorando 8 ore..con straordinari anche 2000
si fa il culo e non rompe il cazzo ce se da lavorare.credo che ci siamo capiti.
Domma Domma 14/12/2009 ore 23.44.35 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: STIPENDI, QUANTO GUADAGNATE AL MESE AL NETTO??? SIATE SINCERI!! E CHE LAVORO FATE???

kefamo83vr scrive:
credo che ci siamo capiti.

Maleducato! Se scrivi in questo modo! C'é gente che muore di fame e tu vieni a parlare così volgare! Beate te se hai i soldi! Ma mi piacerebbe veramente sapere se tutti voi che avete i soldi e trattate da pezzenti noi poveracci fate magari un briciolo di beneficenza vera! Ma quando dico vera non vuol certo dire sfottere é!Perché io ho uno stipendio del cavolo però garantisco a tutti che ho sempre aiutato chi ne ha di bisogno!
Rifletti prima di scivere su internt oltretutto certe porcate.
Maleducato e cafone!
FrancescoBenoit87 FrancescoBenoit87 15/12/2009 ore 13.29.11 Ultimi messaggi
segnala

responsabile/commesso/cassiere

1,100 al mese

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.