Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

MiticaCru MiticaCru 03/11/2008 ore 20.20.36
segnala

DivertitoFilippo Bisciglia.....

Avrete visto o sentito o letto...della scenata pessima ke ha fatto alla talpa...

apparte il fatto ke x me lui è un pirla...

voi lo vorreste un moroso così????

io mi sotterrerei....

:many :many :many
michelle2403 michelle2403 04/11/2008 ore 00.58.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Filippo Bisciglia.....

;-( a prescindere dal fatto che per me è stata tutta una montatura per far salire lo share di ascolto

ma arrivare a dire" o esci o nn mi vedrai più" mi sembra eccessivo....

guarda caso però questa bella scenetta è stata fatta quando è entrata nel gioco Simona....:ronf
Baby.Returns Baby.Returns 04/11/2008 ore 10.19.35
segnala

concordo sul fatto che è una montatura ....

ma in ogni caso lui è passato proprio per un bambino !

e lei per una donna senza palle !

a un ricatto del genere .... fatto da un "fidanzato " che sapeva bene che ero in un reality , e che non vedo da poche settimane (mica era li da mesi) avrei risposto con :

non hai rispetto per me e per le mie scelte , questa cosa è una cosa importante per me , e non vuol dire che non ti amo ! se non rispetti le mie scelte e non accetti le mie decisioni , come potremo mai avere un futuro ????

si lasceranno presto........

denisov denisov 04/11/2008 ore 12.37.47 Ultimi messaggi
segnala

io Ho fatto la naja e purtroppo li le fidanzate non potevano arrivare e portarmi via..
SABRY.NA87 SABRY.NA87 04/11/2008 ore 14.10.38
segnala

A michelle2403 che il 04/11/2008 0.58.37 ha scritto:

;-( a prescindere dal fatto che per me è stata tutta una montatura per far salire lo share di ascolto

ma arrivare a dire" o esci o nn mi vedrai più" mi sembra eccessivo....

guarda caso però questa bella scenetta è stata fatta quando è entrata nel gioco Simona....:ronf

Rispondo: si ma secondo me se era una montatura,magari c sarebbero stati piu ascolti a vedere se la camassa litigava kn simona durante le settimane,e quindi l avrebbero lasciata dentro penso..

cmq filippo è sl un esibizionista e se era vero ke nn gli interessa la tv se ne stava a casa e aspettava ke tornava la camassa, il mondo nn gira intorno a lui....
fran.ciiis fran.ciiis 04/11/2008 ore 14.20.20
segnala

tutta sta scena dimostra che lui comanda la pamela come se fosse la sua servetta..e lei non s fa rispettare..che schifo..lui ha pensato solo a se stesso..e voleva andare  cinque minutini in televisione pure lui ...ma poi che sfigato veramente filippo.. una scena patetica..io se fossi stata  lei mi sarei mortificata per la figuraccia..mah.:-(
darika darika 04/11/2008 ore 14.29.57
segnala

HO VISTO LA SCENATA!!! E DICEVA "a me non me ne frega della televisione" "io questa me la sposo"...

MA VAAAAAAFFANCULO :dito

PER FORTUNA CHE A LUI NON GLI FREGA DELLA TELEVISONE... VISTE LE SCENATA MI SEMBRA TANTO UNO CHE SE NON HA UNA TELECAMERA DAVANTI MUOIA!!!

UN FIDANZATO COSI'... MANCO SE ME LO REGALANO :dito1
nexis82 nexis82 04/11/2008 ore 16.08.04 Ultimi messaggi
segnala

l'ho vista la scenata.........pessima!!!!apparte ke secondo me è stata tutta una messa in scena,nn credo neanke ke dureranno quei 2 li......e proprio sul piu' bello l'hanno fatta uscire!!!!!!proprio quando doveva entrare la ex di lui....uffa!!!!volevo vedere cosa succedeva!!!!!!se arrivavano a tirarsi i capelli,visto ke la Pamela gliel'ha soffiato da sotto il naso!!!!
marla100 marla100 04/11/2008 ore 18.25.19
segnala

SchifatoRE: Filippo Bisciglia.....

CHE COGLIONE D' UOMO !!!!!
vero917 vero917 06/11/2008 ore 11.39.22 Ultimi messaggi
segnala

sicuri che nn l'abbia fatto x amore??

credete solo a montature ma c'e ben altro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.