Gossip

Gossip

Pettegolezzi da parrucchiere o notizie vere? L'importante è parlarne!

Alexhc.L Alexhc.L 06/01/2012 ore 23.43.06
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio LEI più grande di lui???scandaloso od accettabile

L'età è solo un numero,lo scrivo in inglese forse suona meglio:AGE IS JUST A NUMBER!! Ma dico io se c'è amore,feeling,complicità,rispetto,passione e chi più ne ha più ne metta,chi se ne frega dell'età anagrafica!
5unlight 5unlight 09/01/2012 ore 13.32.28
segnala

io lo dico ancora diverso: Se vuoi anch'io in inglese , age is in your mind, ma poi perche inglese ? e semplice :
Eta è nella tua testa
Ma.....
superare generazioni nn e mica facile !
Lelladev9 Lelladev9 10/01/2012 ore 01.50.29
segnala

l'eta l'eta tutti in fissa co questa età... l'età è un numero se si ama si ama... e ve lo dico io ke ha 15 anni mi sono infatuata nn innamortata di uno 40...... c'è secondo me se c'è amore c'è amore ki se ne fotte dell'età.... quindi direi prp accettabile....
EsaToNiK EsaToNiK 18/01/2012 ore 13.18.11 Ultimi messaggi
segnala

a meno che lei sia una bambina in linea generale è un pessimo errore, le donne maturano prima e di piu e mettersi con una piu grande di te significa invecchiare di 10 anni nel giro di 6 mesi. Proprio poer il fatto che le donne gia a 17 anni son mature e molti maschi a 30 anni ancora gli puzza la bocca di latte io sono per il detto l'uomo 28 la donna 18 anzi oltrepasserei tranquillamente i 10 anni per compensare
Ardes.2012 Ardes.2012 15/10/2012 ore 23.28.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Sondaggio LEI più grande di lui???scandaloso od accettabile

l'età è solo un numero..nulla di +
gowests gowests 30/10/2012 ore 06.02.59 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: Sondaggio LEI più grande di lui???scandaloso od accettabile

@ Malebestia:Infatti non si capisce se era una domanda.
KioKen KioKen 30/10/2012 ore 16.14.42 Ultimi messaggi
segnala

Contare il tempo trascorso dal nostro giorno di nascita è solo una fissa dell'uomo!! E' triste come ci siamo ridotti, programmiamo la nostra vita in base agli anni che abbiamo...
Etichettiamo la gente per quello stupido numerino e ci imponiamo dei limiti importanti.
Chissà quanta gente interessante possiamo conoscere se andiamo oltre l'età....
gowests gowests 26/11/2012 ore 21.38.52 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Sondaggio LEI più grande di lui???scandaloso od accettabile

@ fratsoly:Quoto quoto. :-) :-) :-) :-) :-)
donna454 donna454 04/01/2013 ore 17.59.36
segnala

io ne ho 45 e mi contattano molti ragazzi dai 33 in su e mi faccio delle paranoie pese anche dei 22enni soli mi hanno contattata ma mi frena il pregidizio
nicol.1976 nicol.1976 07/01/2013 ore 00.24.10 Ultimi messaggi
segnala

in una coppia quello che conti sia l'affinità mentale e lo stare bene insieme,per far funzionare un rapporto occorre tanta pazienza e voglia di superare gli ostacoli insieme. Spesso l'età anagrafica è solo un numero tu puoi incontrare una persona di 20 anni assolutamente matura come una persona di 70 anni infantile, questo perchè spesso la maturità di una persona è il risultato delle esperienze che ci anno tramandato e di come si è vissuto. Certo è importante la fascia di età in cui uno si trova... per esempio: è inaccettabile una persona di 12 anni che stia con una persona di 22, ma è ammissibile lo stare insieme di una di 25 con una di 35

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.