I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

TiTInA.truzZetTa 22/09/2007 ore 17.46.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

ki puttana?ki prende soldi o ki se ne passa tanti?
Psychopatica Psychopatica 22/09/2007 ore 17.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

Chi prende soldi per far sesso una prostituta, puttana non mi piace per indicare quelle lavoratrici.

Chi se ne passa tanti, finch non fa del male a nessuno, non vedo perch dovrebbe essere indicata con nomignoli che indicano qualcosa di brutto (oddio, a me possono chiamarmi pure puttana, non mi dispiace, anzi).

Nessuna donna puttana, insomma, per come la vedo io...se non nel senso pi positivo del termine.
webberdj webberdj 22/09/2007 ore 17.55.52
segnala

Vuoi un consiglio? Smettila di porti questo tipo di quesiti e goditi la vita fottendotene di chi  passa la propria a giudicare gli altri.
SgrillaLover SgrillaLover 22/09/2007 ore 18.03.15
segnala

Puttana chi la da a cani e porci facilmente, e ringraziamo Dio per questo:-))
Floorphilla Floorphilla 22/09/2007 ore 18.11.24
segnala

SgrillaLover ha scritto:
Puttana chi la da a cani e porci facilmente, e ringraziamo Dio per questo:-))
:many
DegirStep DegirStep 22/09/2007 ore 18.15.13 Ultimi messaggi
segnala

io ho chiamato "troia" una mia compagna di classe (durante l'ora di tecnica, :hehe ), x il fatto che si f i fidanzati delle sue amiche e bacia tutti quelli che le passano davanti...
GDipendente091 GDipendente091 22/09/2007 ore 18.18.03
segnala

DegirStep ha scritto:
io ho chiamato "troia" una mia compagna di classe (durante l'ora di tecnica, :hehe ), x il fatto che si f i fidanzati delle sue amiche e bacia tutti quelli che le passano davanti...
Si, devo ammettere che sono proprio amiche. Si amano molto.
simo6891 simo6891 22/09/2007 ore 18.23.15
segnala

be certo chi lo fa per soldi a considero una troia...ma chi se ne fa tanti no che male c'!in fondo la natura ragazzi divertitevi piu che potete finch si pu!!!
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 22/09/2007 ore 18.24.45
segnala

simo6891 ha scritto:
be certo chi lo fa per soldi a considero una troia...ma chi se ne fa tanti no che male c'!in fondo la natura ragazzi divertitevi piu che potete finch si pu!!!
Ricordatevi che dovete invecchiare e crepare, e che la sera di sabato 22 settembre dell'anno di grazia 2007, non torner :haha
sgargiulo78 sgargiulo78 22/09/2007 ore 18.26.55 Ultimi messaggi
segnala

chi se ne passa tanti ed fidanzata con qualcuno
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 22/09/2007 ore 18.29.43 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
...Nessuna donna puttana, insomma, per come la vedo io...se non nel senso pi positivo del termine.
esattamente quello che penso io.
pink.shadow pink.shadow 22/09/2007 ore 18.31.10
segnala

ma una persona normale c' in questa chat? divertitevi, che male c' passarsi tutti gli uomini del mondo.... ma ci siete o ci fate? cmq io lo far solo con l'uomo della mia vita. non voglio finire col non potermi pi guardare allo specchio... viva i principi sani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi daccordo con me???
Psychopatica Psychopatica 22/09/2007 ore 18.32.44 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:
ma una persona normale c' in questa chat? divertitevi, che male c' passarsi tutti gli uomini del mondo.... ma ci siete o ci fate? cmq io lo far solo con l'uomo della mia vita. non voglio finire col non potermi pi guardare allo specchio... viva i principi sani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi daccordo con me???

Spero che nessuno sia d'accordo con chi parla di principi sani riferendosi al reprimere le proprie voglie sessuali ed i propri desideri.
Apposto Apposto 22/09/2007 ore 19.50.28
segnala

Ki prende soldi .....
stedrums stedrums 22/09/2007 ore 20.18.17 Ultimi messaggi
segnala

TiTInA.truzZetTa ha scritto:

penso che se una ragazza di 17 18 anni cambia tipo o v con tanti tipi fa bene si diverte!

makkarona91 makkarona91 22/09/2007 ore 20.28.17
segnala

nn si puo definire kosi..dipende...divertirsi...ci si puo divertire in tnt modi................................................pink shadow ha coraggio..nn sono proprio proprio perfettamente d'accordo...x brava
ilexxx ilexxx 22/09/2007 ore 20.39.57 Ultimi messaggi
segnala

quando una si fa (o cerca di farsi) i ragazzi delle altre, una k fa la gatta morta cn chiunque respiri... x me sono qst le troie...
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 22/09/2007 ore 20.40.43 Ultimi messaggi
segnala

makkarona91 ha scritto:
nn si puo definire kosi..dipende...divertirsi...ci si puo divertire in tnt modi................................................pink shadow ha coraggio..nn sono proprio proprio perfettamente d'accordo...x brava
scusa ma coraggio di cosa? si astiene dall'esperire il sesso perch lo ritiene discutibile al di fuori del matrimonio, non che le piacerebbe farlo ma si trattiene. Trovo piu coraggioso provare un qualcosa che non si conosce (e che la prima volta, almeno un p fa paura a tutti), senza rifarsi a moralismi astratti e poi eventualmente trarre delle conclusioni.
CELESTIKO CELESTIKO 22/09/2007 ore 20.47.25 Ultimi messaggi
segnala

NON GUDICARE.... E VIVI E LASCIA VIVIERE GIUSTO NO?
sweetgirl26 sweetgirl26 22/09/2007 ore 21.03.33 Ultimi messaggi
segnala

ki prende soldi.....anke se x molti basta ke nn scopi con il tuo tipo..ma cn uno cosi..........che lo diventi......... percio a volte meglio nn ascoltare certe persone.....fidati esperienza personale;-)
Psychopatica Psychopatica 22/09/2007 ore 21.14.20 Ultimi messaggi
segnala

antiguoybarbudo ha scritto:
makkarona91 ha scritto:
scusa ma coraggio di cosa? si astiene dall'esperire il sesso perch lo ritiene discutibile al di fuori del matrimonio, non che le piacerebbe farlo ma si trattiene. Trovo piu coraggioso provare un qualcosa che non si conosce (e che la prima volta, almeno un p fa paura a tutti), senza rifarsi a moralismi astratti e poi eventualmente trarre delle conclusioni. Esattamente :ok
SickBoy985 SickBoy985 22/09/2007 ore 21.16.15 Ultimi messaggi
segnala

in italia non si scopa bene perche la gente si fa troppi sensi di colpa...
nickbencj nickbencj 22/09/2007 ore 21.28.35
segnala

pink.shadow ha scritto:
io io ora me la dai?
kikketina kikketina 22/09/2007 ore 21.50.27 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Chi prende soldi per far sesso una prostituta, puttana non mi piace per indicare quelle lavoratrici.

Chi se ne passa tanti, finch non fa del male a nessuno, non vedo perch dovrebbe essere indicata con nomignoli che indicano qualcosa di brutto (oddio, a me possono chiamarmi pure puttana, non mi dispiace, anzi).

Nessuna donna puttana, insomma, per come la vedo io...se non nel senso pi positivo del termine.
quoto :-)))
Psychopatica Psychopatica 22/09/2007 ore 21.52.08 Ultimi messaggi
segnala

kikketina ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

quoto :-))) :love
kikketina kikketina 22/09/2007 ore 21.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
kikketina ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

quoto :-))) :love :batabacio
Prague.Michal Prague.Michal 22/09/2007 ore 21.57.56
segnala

Tutt e 2 :ok
pelle.rossa pelle.rossa 22/09/2007 ore 22.19.34
segnala

a me capita di utilizzare questi termini:

VACCA - PORCELLA: ragazza disinibita sessualmente(ovviamente d'obbligo esserlo;-) )

PUTTANA : non lo associo mai a una ragazza, lo uso piu in frasi tipo porca puttana e simili

ZOCCOLA : ragazza dalle maniere poco eleganti che va un po' con chi capita e si da un tono per questo (cmq non c' niente di sbagliato)

TROIA : ragazza tendenzialmente snob,attaccata alle cose materiali,ma con la differenza che potenzialmente capace di fare del male e si crede superiore(meglio evitarle)

PROFESSIONISTA : donna che fa sesso per lavoro(max rispetto )

ora esco buona serata!
CELESTIKO CELESTIKO 23/09/2007 ore 00.25.29 Ultimi messaggi
segnala

io riassumo cosi la persona nasce libera di fare cio che vuole se quel che fa non pesa a lei perche' dovrebbe infatidire me? le ragazze della strada .... angeli caduti nel posto sbagliato
makkarona91 makkarona91 23/09/2007 ore 11.34.29
segnala

coraggio perk al giorno d'oggi avere dei sani principi e arrivare fino al matrimonio nn una kosa da tutti...nn credi???pero nn sono d'accordo xk significa essere legati al farlo dopo una data prefissata e nn mi piace..quando capita kapita ovvio kon quello ke ritieni giusto...forse nn proprio koraggio la parola adatta ma forza d'animo
Ngiola Ngiola 23/09/2007 ore 11.48.21 Ultimi messaggi
segnala

Tutti dicono...ma si ragazze su divertitevi fate quello ke volete e con ki lo volete le puttane nn esistono....ke dite???? Vorrei proprio vedere una ragazza ke si fa tutti quelli ke gli capitano a tiro...fra amici come direste...ve lo dico : " Ngul e ke zoccola" ve la fareste anche voi x poi nn calcolarla pi. Nn diciamo stupidaggini. X me la "puttana" c' ed quella ke se li fa tutti xk nn vuole reprimersi...x fortuna si differenzia da me. X me l'amore nn deve reprimersi...ma di certo nn me ne vado in giro facendomi bei ragazzi solo xk mi attraggono un p...xk nn devo reprimermi...ma ke siamo animali? HAUUHahuaHahaHUahu NN esiste solo l'istinto. Io credo nei principi...nn dico ke lo faccio a data prefissata ma almeno con una persona a cui tengo seriamente...se poi finisce pazienza...ma almeno ci ho creduto.
Ta91 Ta91 23/09/2007 ore 11.59.47 Ultimi messaggi
segnala

concordo con NGIOLA per quanto riguarda la prima parte...

ma secondo me una vera puttana colei che fa sesso... sesso e basta... senza emozione, sentimento e amore....
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 23/09/2007 ore 12.36.41 Ultimi messaggi
segnala

d'accordo, allora sapreste spiegare come mai questo termine vale solo per le donne? considerate un ragazzo che lo va ficcando a destra e a manca: si becca una bella pacca sulla spalla, un bravo e l'ammirazione degli amici. mentre una ragazza viene disprezzata e offesa dalle donne stesse. vi rendete conto di quale ruolo meschino accettate? dovreste indignarvi, altro che " Ngul e ke zoccola".

che un uomo possa additare una donna chiamandola puttana non mi stupisce, ma che lo faccia una donna, senza tener minimamente in conto che nel farlo manca di rispetto a se stessa e a tutte le donne, che dovrebbero pretendere pari diritti degli uomini, lo trovo aberrante.
DaDo.80 DaDo.80 23/09/2007 ore 13.23.13
segnala

d'accordo, allora sapreste spiegare come mai questo termine vale solo per le donne? considerate un ragazzo che lo va ficcando a destra e a manca: si becca una bella pacca sulla spalla, un bravo e l'ammirazione degli amici. mentre una ragazza viene disprezzata e offesa dalle donne stesse. vi rendete conto di quale ruolo meschino accettate? dovreste indignarvi, altro che " Ngul e ke zoccola".

che un uomo possa additare una donna chiamandola puttana non mi stupisce, ma che lo faccia una donna, senza tener minimamente in conto che nel farlo manca di rispetto a se stessa e a tutte le donne, che dovrebbero pretendere pari diritti degli uomini, lo trovo aberrante.
:clap :clap grande! mi hai tolto le parole di bocca quoto
Ngiola Ngiola 23/09/2007 ore 13.27.26 Ultimi messaggi
segnala

Prima cosa "ngul e ke zoccola" nn ho detto ke a dirlo sn io...ma i ragazzi tra loro qnd una ragazza si da a destra e manca. NN lo dico di certo io. Io mi faccio i fatti miei...ognuno libero di fare ci ke vuole ma nn sn d'accordo x niente e x come sostengo ke la puttana ci sia x me anke un uomo ke se le fa tutte uno schifo...nn starei mai con un tizio del genere...dove una vale l'altra. Il discorso lo stesso. L'amore, il sesso,chiamatelo come volete qualcosa di intimo...nn dimentichiamolo.
stewie74 stewie74 23/09/2007 ore 13.35.20 Ultimi messaggi
segnala

Ngiola ha scritto:
Prima cosa "ngul e ke zoccola" nn ho detto ke a dirlo sn io...ma i ragazzi tra loro qnd una ragazza si da a destra e manca. NN lo dico di certo io. Io mi faccio i fatti miei...ognuno libero di fare ci ke vuole ma nn sn d'accordo x niente e x come sostengo ke la puttana ci sia x me anke un uomo ke se le fa tutte uno schifo...nn starei mai con un tizio del genere...dove una vale l'altra. Il discorso lo stesso. L'amore, il sesso,chiamatelo come volete qualcosa di intimo...nn dimentichiamolo.
Quoto questa donna sublime!!!
KimShaDy KimShaDy 23/09/2007 ore 13.37.30 Ultimi messaggi
segnala

Io credo sia inutile parlare di qst cose.. xk nn si arriva mai ad un accordo. Esistono ragazze di quel genere.. e ragazzi uguali!.. Solo ke il mondo ha etikettato le donne come " il gentil sesso".. e l'uomo come "l'animale".. cos.!ed per questo ke la reputazione cos diversa, anke se si fa la stessa identica cosa. X me sbagliato definirli diversamente.. nn approverei una donna ke magari se ne fa 3 in un giorno, cos come mi farebbe skifo un uomo ke fa la stessa cosa.
Cmq parlarne solo fiato sprecato. Da ke mondo e mondo le cose vanno cos. Io voglio solo dire ke le puttane esistono.. e i pezzi di merda pure.
Ngiola Ngiola 23/09/2007 ore 13.46.39 Ultimi messaggi
segnala

stewie74 ha scritto:
Ngiola ha scritto:
Quoto questa donna sublime!!!AUHAUHuhaHUAhuaHUAhuaUHAUHuhauhaHUAhuahHUAuhAUH Troppo gentile :P
Ngiola Ngiola 23/09/2007 ore 13.47.46 Ultimi messaggi
segnala

Kim sn d'accordo. Sei una buona. Regni. HUAHUAHUUHAUHAUHAUHAHUAUHHUAHUAUHAUHAUHAUHA
KimShaDy KimShaDy 23/09/2007 ore 13.49.53 Ultimi messaggi
segnala

UHAUHAUHUHAUHAUHAUHUHAUHAUH la ringrazio Ngiola.
Ma si ricordi ke lei regna al mio fianco. Come sempre.
Floorphilla Floorphilla 23/09/2007 ore 13.50.09
segnala

SickBoy985 ha scritto:
peccato che gli italiani sono famosi x la loro capacit amatoria a letto.. :mmm
DaDo.80 DaDo.80 23/09/2007 ore 14.09.48
segnala

Floorphilla ha scritto:
SickBoy985 ha scritto:
peccato che gli italiani sono famosi x la loro capacit amatoria a letto.. :mmm :ok
gallo84 gallo84 23/09/2007 ore 14.12.33 Ultimi messaggi
segnala

IL PROBLEMA QUANDO UNA RAGAZZA NN PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?!?!?! MAI... HIIHIHHHI.... SKERZO... :many

PS: VI CONSIGLIO DI FARVI UNA SERATA CON NOI LATINO AMERICANI... SIAMO MOLTO CALIENTI..... IHIHIHIHI...
laRAmoNE laRAmoNE 23/09/2007 ore 14.28.09
segnala

le donne...o so troie o volano!!io la penso cos...la donna troia a prescindere!non c entra se se ne passa tanti o se una santa!!tanto sempre cos...quelle pi santarelline sotto sotto sono le peggio..e quelle che lo dimostrano sono troiette...quindi... SENZA OFFESA RAGAZZE...ma io la penso cos!
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 23/09/2007 ore 14.32.56 Ultimi messaggi
segnala

Ngiola ha scritto:

hai ragione sul "ngul e ke zokkola", avevo letto male.

non capisco invece che significa "schifo". io per esempio non ho tab alimentari, mangio di tutto e non c' qualcosa che mi faccia schifo. quindi non accetto la critica "non lo mangio perch fa schifo" cos come mi viene prospettata a volte se non come chiara ammissione di un tab alimentare.

allo stesso modo, il tab sessuale si dimostra con l'ammissione di provare schifo per certi comportamenti sessuali definiti discutibili, ma che non avrebbero motivo di esserlo. per capirci: mentre si pu dire che chi usa la forza per avere ragione un prepotente, perch la forza prevarica la ragione e questo sappiamo che non giusto, impossibile dimostrare con argomenti, quali che siano, lo schifo per il sesso per pur facile che sia.

come si spiega allora questo schifo? come retaggio del cattolicesimo. cito da wikipedia: "I tab possono avere varie funzioni, e spesso accade che essi rimangano in effetto anche quando i motivi originali che li avevano ispirati non sussistono pi" che significa: quando il cattolicesimo nel nostro paese era ben vivo, la legge non fornicare era accettata da tutti e quindi venir meno a tale dogma costituiva atteggiamento deprecabile, oggi per, che bene o male sto cattolicesimo fa un po meno presa, rimane comunque il tab del sesso. che sia un tabu lo si evince anche dal fatto che la stessa parola sesso, generalmente da fastidio.

io non nego affatto l'intimit del sesso. io sono qui a dirti che il sesso una cosa meravigliosa capace di suscitare emozioni, come e meglio del cibo o della musica o di un tramonto. tutto il resto tab.
TheseDays89 TheseDays89 23/09/2007 ore 14.35.06
segnala

laRAmoNE ha scritto:

le donne...o so troie o volano!!io la penso cos...la donna troia a prescindere!non c entra se se ne passa tanti o se una santa!!tanto sempre cos...quelle pi santarelline sotto sotto sono le peggio..e quelle che lo dimostrano sono troiette...quindi... SENZA OFFESA RAGAZZE...ma io la penso cos!

sono abbastanza d'accordo...
SeXyyBuTtErFlY SeXyyBuTtErFlY 23/09/2007 ore 16.10.14 Ultimi messaggi
segnala

la realt che una ragazza che va a letto con molti ragazzi considerata troia dalla maggiornaza.. e non ditemi di no!

io non condivido, ma credo che siano in pochi a pensarla cos..
Psychopatica Psychopatica 23/09/2007 ore 16.46.16 Ultimi messaggi
segnala

Io rimango d'accordo con antiguoybarbudo e, onestamente, continuo a non trovare alcuna valida ragione per dover reprimere i miei desideri sessuali. Se volessi farmi tre ragazzi o tre ragazze in una giornata, sarebbe un problema (e non un problema, comunque) solo mio, e di nessun altro. Finch non faccio del male a nessuno, saranno cazzi miei quel che faccio nel mio letto? Io ho il massimo rispetto per chi non fa sesso e vuol fare solo l'amore. Non condivido, ma rispetto. Ma pretendo lo stesso rispetto, perch sentirmi dire che sono un animale o una puttana solo perch non mi impongo dei limiti assurdi in una cosa bella come il sesso, lo ritengo assurdo, irrispettoso, e da ignoranti. Gli animali sono quelli che per seguire il loro istinto vanno in giro violentando, senza preoccuparsi minimamente di quello che vogliono le persone con cui stanno avendo un rapporto. Quelli sono animali, non chi fa sesso senza tab e senza imporsi stupidi limiti.
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 17.18.23
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io rimango d'accordo con antiguoybarbudo e, onestamente, continuo a non trovare alcuna valida ragione per dover reprimere i miei desideri sessuali. Se volessi farmi tre ragazzi o tre ragazze in una giornata, sarebbe un problema (e non un problema, comunque) solo mio, e di nessun altro. Finch non faccio del male a nessuno, saranno cazzi miei quel che faccio nel mio letto? Io ho il massimo rispetto per chi non fa sesso e vuol fare solo l'amore. Non condivido, ma rispetto. Ma pretendo lo stesso rispetto, perch sentirmi dire che sono un animale o una puttana solo perch non mi impongo dei limiti assurdi in una cosa bella come il sesso, lo ritengo assurdo, irrispettoso, e da ignoranti. Gli animali sono quelli che per seguire il loro istinto vanno in giro violentando, senza preoccuparsi minimamente di quello che vogliono le persone con cui stanno avendo un rapporto. Quelli sono animali, non chi fa sesso senza tab e senza imporsi stupidi limiti.
appaggio totalmente questo pensiero. Anche se personalmente nn ho nessun problema ad essere definita anche animale..definizione in pi definizione in meno..bah..se nn trovassi niente di pi divertente che definire gli altri mi porrei qualche domanda sulla noia della mia vita. Ma questa una cosiderazione del tutto personale.
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 23/09/2007 ore 19.04.13
segnala

Io rispetto chi fa sesso senza amore (anche xke purtroppo quello ke faccio ank'io, su questo ho aperto un altro post! :hihi )anche se pi bello quello fatto con amore...credo...xke appunto con amore nn l'ho mai fatto..

x me puttana non chi si passa i ragazzi, ma pi che altro chi si passa quelli fidanzati o chi illude!se una ragazza parla chiaro ("senti, io nn voglio legami seri, voglio solo trombare!")le faccio una statua, xo se invece le piace provocare quelli fidanzati (e avevo un'amica ke lo faceva!) una grande mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che fidanzata con quello ke tu ti vuoi scopare!idem considero delle gran puttane quelle ragazze che usano la propria fica x illudere i ragazzi(che magari invece si innamorano!), piace loro stare sempre al centro dell'attenzione, si fanno pagare pizze, cene, ecc. e poi li scaricano! ma in quel caso colpa anche dei maschietti (nn tutti x fortuna ke si fanno abbindolare!)

Infine, puttana x me anche chi usa la propria fica x raggiungere un risultato (es:le studentesse che la dnno al prof. x superare l'esame, le lavoratrici ke la danno al datore di lavoro x avere una promozione ecc. ecc!).. tutto molto squallido! :mmm
Psychopatica Psychopatica 23/09/2007 ore 19.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:

Io rispetto chi fa sesso senza amore (anche xke purtroppo quello ke faccio ank'io, su questo ho aperto un altro post! :hihi )anche se pi bello quello fatto con amore...credo...xke appunto con amore nn l'ho mai fatto..

x me puttana non chi si passa i ragazzi, ma pi che altro chi si passa quelli fidanzati o chi illude!se una ragazza parla chiaro ("senti, io nn voglio legami seri, voglio solo trombare!")le faccio una statua, xo se invece le piace provocare quelli fidanzati (e avevo un'amica ke lo faceva!) una grande mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che fidanzata con quello ke tu ti vuoi scopare!idem considero delle gran puttane quelle ragazze che usano la propria fica x illudere i ragazzi(che magari invece si innamorano!), piace loro stare sempre al centro dell'attenzione, si fanno pagare pizze, cene, ecc. e poi li scaricano! ma in quel caso colpa anche dei maschietti (nn tutti x fortuna ke si fanno abbindolare!)

Infine, puttana x me anche chi usa la propria fica x raggiungere un risultato (es:le studentesse che la dnno al prof. x superare l'esame, le lavoratrici ke la danno al datore di lavoro x avere una promozione ecc. ecc!).. tutto molto squallido! :mmm
Ecco, perfetto. Quoto, ma io quelle le considero persone squallide, non puttane :ok
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.08.18
segnala

Ma quando uno dice PORCA TROIA, con chi ce l'ha?
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 23/09/2007 ore 19.16.33 Ultimi messaggi
segnala

webberdj ha scritto:
con un'entit astratta. io bestemmio a tutta callara iddio per esempio, ma con questo non voglio certo dargli credito.
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 19.17.03
segnala

Ma fino a prova contraria se io sn libera posso provarci con chi voglio, no? Ovviamente non punto la pistola alla testa di nessuno per fargli tradire la sua ragazza e non provoco certo per diletto quelli fidanzati. Ma se una persona mi piace anche se fidanzata nn mi importa (spetta a lui scegliere se essere fedele o meno). Caso a parte i ragazzi delle mie amiche..quelli sn intoccabili. (sar egoista ma delle ragazze che nn conosco nn me ne frega nulla)
pink.shadow pink.shadow 23/09/2007 ore 19.32.27
segnala

una domanda alle ragazze che dicono: "finch non faccio del male a nessuno, perch reprimere le mie voglie sessuali?"

ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cos, pensate che qualcuno che vi sposer ci sar? scusatemi, non c' l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)

non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non un bel esempo per i futuri figli....
nocturnalbreath nocturnalbreath 23/09/2007 ore 19.35.09
segnala

pink.shadow ha scritto:

una domanda alle ragazze che dicono: "finch non faccio del male a nessuno, perch reprimere le mie voglie sessuali?"

ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cos, pensate che qualcuno che vi sposer ci sar? scusatemi, non c' l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)

non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non un bel esempo per i futuri figli....
Non sposerei mai un uomo che usa come metro di giustizio per scegliere la madre dei sui figli il " con quanti uomini stata". Per fortuna ci sn anche uomini intelligenti.
BLoNDe18 BLoNDe18 23/09/2007 ore 19.36.05
segnala

se una mia amica, va a letto con il mio ragazzo, b..per me quella una TROIA, nn perch andata a letto con lui, ma perch ha calpestato dei valori che nella vita sono importanti, come il rispetto, la lealt..quindi TROIA negativo e per me indica situazioni tipo questa.

La PUTTANA la ragazza che va a letto con tutti..e in questo senso ,per me, nn negativo..
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.38.47
segnala

webberdj ha scritto:
con un'entit astratta. io bestemmio a tutta callara iddio per esempio, ma con questo non voglio certo dargli credito. E' probabile
webberdj webberdj 23/09/2007 ore 19.43.19
segnala

SeXyyBuTtErFlY ha scritto:

la realt che una ragazza che va a letto con molti ragazzi considerata troia dalla maggiornaza.. e non ditemi di no!

io non condivido, ma credo che siano in pochi a pensarla cos..
Io e te siamo molto simili... anzi sto iniziando ad affezionarmi a te :love Tu sei una delle poche che mi capisce qui dentro :shy
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 24/09/2007 ore 21.42.05
segnala

nocturnalbreath ha scritto:

Ma fino a prova contraria se io sn libera posso provarci con chi voglio, no? Ovviamente non punto la pistola alla testa di nessuno per fargli tradire la sua ragazza e non provoco certo per diletto quelli fidanzati. Ma se una persona mi piace anche se fidanzata nn mi importa (spetta a lui scegliere se essere fedele o meno). Caso a parte i ragazzi delle mie amiche..quelli sn intoccabili. (sar egoista ma delle ragazze che nn conosco nn me ne frega nulla) Bella osservazione!:ok ... in questo caso (sempre secondo il mio metro di valutazione) definirei puttana chi ci prova col solo gusto di rubare il ragazzo a un'altra ragazza...x il puro gusto di competizione, ad esempio, o xke te lo vuoi scopare! Se invece ne sei innamorata, beh l diverso non me la senitrei di giudicare! Anche se io una volta mi sentivo molto attratto da una ragazza che stava fidanzata da 3 anni o pi...xo x rispetto della sua storia gi cin corso nn ci feci nulla...peccato ke poi seppi che trad il suo boy con cun animatore in vacanza...sar stato anche uno strafigo, xo ammetto che ci rimasi davvero di merda, da allora le donne mi scadettero molto, anke xke su questa ci avrei messo la mano sul fuoco quanto a seriet!:mmm
Psychopatica Psychopatica 24/09/2007 ore 21.50.55 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:

una domanda alle ragazze che dicono: "finch non faccio del male a nessuno, perch reprimere le mie voglie sessuali?" ma un giorno non vi piacerebbe sposarvi, mettere su famiglia, avere dei figli....? se continuate cos, pensate che qualcuno che vi sposer ci sar? scusatemi, non c' l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-) non esistono uomini che si sposano con ragazze che si sono passate mezzo mondo... non un bel esempo per i futuri figli....

Rispondo alla domanda in grassetto: no.
Messo in chiaro questo, anche se dovessi mai sposarmi (non accadr, al massimo si pu parlare di convivenza) non mi legherei mai per la vita ad uomo cos superficiale da giudicarmi per quante persone mi sono scopata. La vita mia, la vagina anche. Se la persona con cui sto tanto superficiale da pensare che non sono una brava persona solo perch ho deciso di non fare la suora repressa (senza offesa per nessuno, ma tant'. Una persona che reprime certe cose repressa), allora non ho motivo per sprecare tempo. Addio, tante belle cose e la mogliettina tutta casa e chiesa se la pu cercare altrove :-) Fortunatamente gli uomini che ragionano in questo modo, fermi agli anni '30, li tengo ben lontani da me :-)

Per quanto riguarda l'ultima frase, che ho sottolineato sempre in neretto...chiedo venia, non voglio offendere, ma una delle pi grosse stronzate mai sentite, oltre ad essere una cosa di una superficialit e di un bigottismo da far paura.
BlackieLawless BlackieLawless 24/09/2007 ore 21.59.30 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:

ragazze che si sono passate mezzo mondo... non un bel esempo per i futuri figli....

Non esiste figlio che schifa la propria madre per i suoi trascorsi

Altrimenti, non sarebbe degno di essere chiamato figlio :spot
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 24/09/2007 ore 22.01.48
segnala

Figli? Sposarsi?
keyprincess keyprincess 24/09/2007 ore 22.03.25
segnala

dice un detto"l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana!"
gabriEangie gabriEangie 24/09/2007 ore 22.10.22
segnala

quando pu essere considerata troia??bah..forse quando non f neanche un minimo di selezione..Sicuramente cmq non troia chi si gode un p la vita con il sorriso stampato alla mattina...E poi se tutti si divertissero un p di pi,romperebbero meno i coglioni:ok
diluvio.universale diluvio.universale 24/09/2007 ore 23.41.51
segnala

QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

mai.
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 25/09/2007 ore 04.26.50 Ultimi messaggi
segnala

pink.shadow ha scritto:

...se continuate cos, pensate che qualcuno che vi sposer ci sar? scusatemi, non c' l'ho con nessuno, io vi rispetto nelle vostre decisioni, quello che vi dico sono solo consigli per il vostro futuro. non prendetevele a male ok.:-)
scusami, non ce l'ho con nessuno, rispetto le tue decisioni, ma quello che ci dici sono autentiche cazzate. non prendertela a male ok. :-)
... non un bel esempo per i futuri figli....
quoto psycho, una stronzata medievale. ti voglio bene, cmq. :-)
hotstuff1962 hotstuff1962 25/09/2007 ore 05.27.09
segnala

Questi sono discorsi che solo una 18enne pu fare!! Cresci figlia mia! Mi meraviglio che le tue coetenee ti rispondono anche, vuol dire che nn sei la sola bambina qui.Prova a fare domande + intelligenti va..ciao
carl80 carl80 25/09/2007 ore 08.59.35
segnala

Sono entrambe puttane!Ma tra le due meglio ki la da gratis!
turbolenzo turbolenzo 25/09/2007 ore 09.13.52 Ultimi messaggi
patty1509 patty1509 25/09/2007 ore 10.42.51
segnala

pink.shadow ha scritto:
Ah babba bia, ancora con ste robe moraliste del cazzo...sisi solo tu c'hai i principi sani, scopati un uomo solo, magari vai sempre a messa, rispetta mamma e pap, non bere non fumare e soprattutto dai sempre una bella impressione di te agli altri. Poi di come sei in realt non importa vero? Sembrano i discorsi preistorici di mia nonna...
patty1509 patty1509 25/09/2007 ore 10.55.51
segnala

pink.shadow ha scritto:

Io mi son passata un gran bel p di gente e il io ragazzo non ha mai osato contestare questa cosa. Primo xke ci che conta quando stai con una persona il bene che le vuoi, non quello che ha fatto prima, secondo perch ci non determina che io non possa innamorarmi di una persona. Anzi, ho sempre detto al mio ragazzo ke se fra tutti quelli con cui son stata, quello ke ho voluto rivedere stato lui, beh un motivo ci sar. Se tu non vai con nessuno stai tranquilla ke magari tra un p ti sentirai in colpa per non aver provato qualcos'altro prima , che magari ti avrebbe fatto capire ci di cui hai bisogno...questo il mio pensiero
Lalylla Lalylla 25/09/2007 ore 10.58.56
segnala

certo, una donna che se ne passa tanti puttana...un uomo che se ne passa tante un latin lover.....

questa societ di maschilismo fa schifo....
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 25/09/2007 ore 11.00.12 Ultimi messaggi
segnala

patti!!! capisco...pero io preferirei una tipa che ce l ha bella stretta...piuttosto che una che ci ballo la techno dentro caput?
patty1509 patty1509 25/09/2007 ore 11.03.21
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
patti!!! capisco...pero io preferirei una tipa che ce l ha bella stretta...piuttosto che una che ci ballo la techno dentro caput?
ma dai!!!papa non farmi sti discorsi...ti stimo come persona perch sei un ragazzo stupendo che fa discorsi stupendi ma nn mi sparare cazzate anke tu...adesso non ke se tu te ne fai tante poi nessuna ti vorr mai xke c4e l'hai consumato...dai per piacere...e poi non ke quando conosci una le fai "piacere, come ti chiami? e quanti tipi ti sei scopata?"
mastercarmine mastercarmine 25/09/2007 ore 11.05.34 Ultimi messaggi
segnala

Ma alla fine ognuno fa quello che vuole, certo preferisco chi lo fa per soldi, per l'istinto sessuale una cosa che abbiamo tutti. Resta il fatto che una puttana non chi se ne fa molti ma chi se ne fa tanti quando fidanzata...
Lalylla Lalylla 25/09/2007 ore 11.05.57
segnala

quanta ipocrisia ragazze.......
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 25/09/2007 ore 11.08.32 Ultimi messaggi
segnala

ma va...ma nn sto dicendo quello anzi...a me nn mi interessa...puo essersene scopati anche 100000000 puo aver fatto anche video porno...ma se mi piace o gli voglio bene..nn me ne fotte del suo passato...pero capito!! io dico nel senso del piacere...sn stato cn la mia ex che nn l avevo mai fatto...( inesperta intutto e per tutto ) ma mi sn scopato anche una che se n era passati un po ( espertissima ) pero capito...auhauhhauuhauhau ma che discorsi....ok....niente!! sn le unidici fa niente!!!!!!!
Lalylla Lalylla 25/09/2007 ore 11.09.56
segnala

ImportanteRE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

patty1509 ha scritto:
ma dai!!!papa non farmi sti discorsi...ti stimo come persona perch sei un ragazzo stupendo che fa discorsi stupendi ma nn mi sparare cazzate anke tu...adesso non ke se tu te ne fai tante poi nessuna ti vorr mai xke c4e l'hai consumato...dai per piacere...e poi non ke quando conosci una le fai "piacere, come ti chiami? e quanti tipi ti sei scopata?"appunto....
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 25/09/2007 ore 11.13.29 Ultimi messaggi
segnala

ma nn avete capito!!! allora ve lo dico schietto schietto...l ho fatto cn la mia ex vergine!!!! ho scopato cn una che dentro ci potevo balla la techno....e scusate...ma preferisco farlo cn la mia ex...caputtttttttt......pero magari se mi innamoravo di quella che aveva scopato cn tnt persone...nn stavo a guardare cn chi l aveva fatto
patty1509 patty1509 25/09/2007 ore 11.15.51
segnala

okkk ho capito....frainteso scusa, ma da come l'avevi buttata all'inizio non sempbrava...allora resti sempre il mio preferito...%-)
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 25/09/2007 ore 11.18.06 Ultimi messaggi
sharon085 sharon085 25/09/2007 ore 11.22.34 Ultimi messaggi
segnala

ihihihihi.....eevvvvaiiiiiiii.....ahahha...
ciao papino :shy
mangiazza79 mangiazza79 25/09/2007 ore 13.51.54 Ultimi messaggi
segnala

Parafrasando Forrest Gump..." Troia , chi la troia fa ".
stefanuccio1981 stefanuccio1981 09/01/2014 ore 07.17.43 Ultimi messaggi
stefanuccio1981 stefanuccio1981 09/01/2014 ore 07.27.35 Ultimi messaggi
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 09/01/2014 ore 12.49.18
segnala

@ stefanuccio1981: bn ed io confermo che tu hai risposto ad un post del 2007..complimenti
idiota che idiota f..
JayneTrans JayneTrans 14/03/2014 ore 13.48.34 Ultimi messaggi
segnala

pu avere diversi significati.. non credo che una ragazza single libertina (a meno che non nuocia persone impegnate) sia da definire "troia". Lo stesso discorso vale per i maschi, non si chiameranno troie ma porci schifosi bastardi :)
LaBea96 LaBea96 21/03/2014 ore 15.11.27
segnala

Una che si pu considerare troia colei che credere di essere chiss chi, la vip di turno che si fa tutti, morosi delle amiche oppure giusto per divertimento rovinando le varie relazioni e credendo di fare una cosa positiva giusto per sentir parlare di lei.
sirpampalov sirpampalov 22/03/2014 ore 13.41.10
segnala

dicasi troia la femmina del porco... basta cos?
KioKen KioKen 29/03/2014 ore 01.18.56 Ultimi messaggi
M.odi M.odi 23/06/2014 ore 15.42.35
segnala

TiTInA.truzZetTa scrive:

dipende dai tuoi valori. La risposta solo l
rogercbs rogercbs 14/08/2014 ore 14.28.53
segnala

la troia quella che si fidanza e intanto si concede a tanti ( gratis) la prostituta quella che lo fa per soldi,facile come bere un bicchier d'acqua :ok :batabirra
Petrova1985 Petrova1985 04/03/2017 ore 03.59.47
segnala

DomandaRE: QUANDO UNA RAGAZZA PUO ESSERE CONSIDERATA TROIA?

Salve vorrei porvi una domanda, secondo voi una ragazza che stata fidanzata 10 anni con un ragazzo e poi lo lascia e dopo diversi mesi sta con un altro ragazzo pu essere considerata una Troia?
Letteratura93 Letteratura93 27/07/2017 ore 11.09.18
segnala

Mai
Schokobroetchen Schokobroetchen 14/09/2017 ore 19.54.10
segnala

@TiTInA.truzZetTa scrive:
ki prende soldi

gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 01.23.43 Ultimi messaggi
segnala

Non esiste la "dubbia moralit " se non per la persona stessa che pratica sesso,promiscuo o no.
La morale un fattore soggettivo,altrimenti madonna non avrebbe scritto Like a Virgin.
Chi giudica una donna in base alla sua condotta Sessuale andrebbe appeso per i c...... o lapidata come una moralista.lo sguardo impietoso sugli altri che si rivolge, in questo caso,a una "puttana ", diverso da quello pietoso di chi conosce la gioia dell amore.
Si pu compatire una ragazza/donna che non stata selettiva e non si comportata da persona con la testa sulle spalle,ma col senno di poi,perch magari si lasciata sfuggire un occasione importante per amore,cio giudichi i "fattacci sessuali" sulla base del suo potenziale perduto.
Invece chi scopa a destra e a manca presumo non abbia delle prospettive per un futuro roseo.
O non ci pensa,o se ci pensa, una stupida a comportarsi in modo contrario a quello che vorrebbe per s stessa.
Io della non promiscuit/fedelt a un fidanzato/marito,ne faccio una questione di LUNGIMIRANZA.
Chi non crede di avere un futuro oltre all hic et nunc della scopata del momento,sicuramente non stato educato all amore (profilassi e sentimenti) o ha una pulsione di morte dominante.
Come il vizio del cibo rende obesi,anche il troppo sesso distrugge le persone.
Darsi una regolata un fatto privato,intimo,che coinvolge la psiche oltre che l'emotivit.
Sicuramente non un fatto di cui vantarsi essersi ripassati tanta gente,ma meglio una puttana dei perbenisti falsi e violenti
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 02.54.59 Ultimi messaggi
segnala

Aggiungo qualche piccola nota canora.
Il rovescio della medaglia di "fisiognomica" di battiato,che canta qualcosa in merito al "GRADO DI COSCIENZA",e che il senso del mio precedente post, "nessuno mi pu giudicare" di Caterina caselli.
Ho parlato di lapidazione delle moraliste perch non c' niente di pi cattivo delle donne che si sono dimenticate del detto "chi senza peccato scagli la prima pietra",per la serie "pan per focaccia".
De Andr ha scritto la bellissima "bocca di rosa" per esprimere il mio pensiero sulla libert di fare quel che ci pare,fermo restando che siamo come delle chitarre,e quel che facciamo dovrebbe essere accordato su quel che pensiamo.
Un ultima cosa.molto probabilmente le prostitute sanno meglio delle non prostitute un fatto che,nel dramma di doversi vendere,non hanno presente le donne che non usano il meretricio per sopravvivere.
Il fatto la voce delle antenate,o della mamma,che incitano le pi sfortunate con un "ce la puoi fare" sepolto nella coscienza.motivo per cui anche una prostituta pu essere la pi pulita del mondo se quello che fa non lo fa con partecipazione,e sarebbe pi contenta a smettere di prostituirsi per stare con un uomo che la ami,"come tutte le altre ". Questa voce di cui parlo,"ce la puoi fare" ripetuto come un mantra fin da quando siamo nel grembo materno per poter nascere sane,ce lo porteremo con noi anche quando sparleranno,ci abbandoneranno,ci maltratteranno,ci licenzerianno,dovremmo flirtare con l uomo della nostra vita o durante le prime cotte,ci sposeremo,partoriremo,perderemo la verginit,moriremo.
Non tutte Hanno la fortuna di crescere con questa voce interiore,e saranno pi esposte al giudizio della gente per la grande assenza della madre.molte di loro finiranno per essere le troiette del paese,e se non sono delle vincenti,lasciate sole da tutti.se invece si accorgeranno di vincere tramite il sesso,continueranno a praticarlo secondo i porci comodi e l interesse.
Il grado di coscienza di una donna dipende da sua madre.
E some girls are biggers than others
gigliUzeda.myReflex gigliUzeda.myReflex 15/09/2017 ore 02.57.34 Ultimi messaggi
segnala

Non per niente in Veneto si dice "to mare puttana " come in spagnolo "puta madre"
pa.olaxd pa.olaxd 26/02/2018 ore 22.16.46
segnala

@DegirStep : invidia
Temperix Temperix 08/03/2018 ore 17.42.21
segnala

mi bastato leggere il secondo commento che ho detto non serve leggere altro :hoho

cmq se devo dire la mia

io quando ero bambino lo davo troia come appellativo non conoscendo il significato

poi succede che i maestri o professori ne parlino ai genitori

hanno capito che realmente non conoscevo il significato

tra l'altro una volta sono stato fermato da un marito mentre scendevo dal pulmino

perch con un mio compagno di classe ci divertivamo ad affacciarsi dal finestrino

e gridare a una signora

zoccola!! puttana !!! :hoho

:mmm da bambino a volte tu vai dietro gli altri che fanno cose che tu non conosci dove e quando fermati

uno strattone me lo sono preso ,se succede ora pur essendo il figlio in torto

un genitore sarebbe andato a prendere a pugni quel marito

cmq non si riesce a dare una precisa definizione

potrei chiamare puttana o prostituita quella donna sulla strada che "va a letto" per soldi

ma non necessariamente una donna per essere definita troia deve andare a letto con gli uomini

io ad esempio in alcuni film quando capita una scena simile a questa

tu vedi due persone esempio fidanzate che devono chiedere un informazione a una persona o anche un documento ......
e devono passare per via traverse

allora che fa la ragazza inizia a slacciarsi la camicia.... stuzzicare un po' la persona ....

e io che guardo dico

che troia :hoho
Burian87 Burian87 13/05/2018 ore 22.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@TiTInA.truzZetTa :

Chi non ha rispetto dei sentimenti altrui.
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 05/06/2018 ore 00.38.38 Ultimi messaggi
segnala

una questione di maschilismo e autostima a livelli inconsci.
La donna vivendo in un mondo che la scaraventa al secondo posto in una gara a due diventa una "zingara" dentro anche se poi magari lei stessa non lo sa, ovvero non ha cuore os e lo ha , ha un cuore volubile della serie che oggi ama te domani ama quello piu ricco di te che ha conosciuto graie a te, oggi ama te domani ama quello che le fa fare la carriera che tu non sei mai stato in grado di farle fare ecc..
Fateci caso esistono migliaia e migliaia di coppie dove lei ha ha 28 anni chesso e lui ne ha 50 e lui guardacaso ricco vecchi noioso ecc ma QUANTE COPPIE CI STANNO DOVE LEI NE HA 50 E LUI 28? si ne esisteranno con una proporzione di 1:1000 , non un caso quindi che siano le donne a vendere il loro cuore , il loro corpo, mentre un uomo prima fa i soldi e poi si cerca l'amore una bella donna da amare con tutto se stesso
Morale LE DONNE SON TUTTE TROIE E CHI CREDE IL CONTRARIO E' UN POVERO FESSO ESE LO RPENDERA' SEMPRE NEL DERTANO IN AMORE IMPARATE AD ESSERE COME LORO NON LE IDEALIZZATE SRUTTATE CIO CHE VI INTERESSA (IL LORO CORPO) E QUANDO SFIORIRANNO VIA PASSATE AD UN ALTRA oppure se come me non siete succubi del sesso fate una vita da single e convogliate le vostre attenzioni ad altro, ma non commettete l'errore di cercare nelle donne quello che non torvate dentro voi stessi e lo dice uno che lo hanno rivltato come un calzino e svuotato di tutto, IO NONOSTANTE TUTTO SO CHE LA FELICITA' E' DENTRO DI ME, LO SO PERCHE ME LO RICORDO QUANDO STAVO BENE CHE NON A VEVO BISOGNO DI NEINTE E NESSUNO E IL MOVITO PER CUI CONTINUO A VIVERE E' QUELLO DI TORNARE COSI DOPO DI CHE ME NE VADO A VIVERE DA SOLO , MI AOCLIZZO FREQUENTO LOCALI, PRIVE', MI DROGO MI DIVERTO FACCIO AFTERN FINCHE MI REGGONO LE GAMBE
fofi1978 fofi1978 13/06/2018 ore 19.38.09
segnala

quando lo prende in culo da molti ragazzi
Cagnolino2018 Cagnolino2018 14/11/2018 ore 21.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@TiTInA.truzZetTa : secondo me una donna PADRONA del suo corpo se decide di farsi pagare una Prostituta,se una ama divertirsi,secondo me non deve dare conto a nessuno,ma i maschi la etichettano per Puttana,ma invece se loro vanno con tutte sono Macho,ma una cazzata,siamo nel 2018,io penso che si single si fa cio' che si vuole,basta non mentire

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.