I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

rouge82 rouge82 26/10/2007 ore 09.58.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Accidenti agli ex!!!!!!!

...classico ragionamento da usa e getta ke fate voi donne... bello molto bello direi...
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 26/10/2007 ore 10.08.38
segnala

Valido per entrambe le categorie. Non cercate amicizia laddove c'è stato sesso e amore perchè non servirebbe a nulla. La fiducia è venuta a mancare.. mi dici un'amicizia su che fondamenta si baserebbe.

Ho capito che ce l'hai con le donne, ma leggi bene cosa ho scritto.. ;-)

rouge82 ha scritto:
...classico ragionamento da usa e getta ke fate voi donne... bello molto bello direi...
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 26/10/2007 ore 10.13.25
segnala

Io nn ho 1bel rapporto cn nessun mio ex :mmm Sarà k sn fatta proprio cosi,qnd kiudo taglio ponti e tutto.. finish :ok
semplyce semplyce 26/10/2007 ore 10.31.47
segnala

io sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo,,,ora e` il mio migliore amico,,,di me sa tutto,,,tutto quello che un migliore amico puo` sapere,,,ci sono cose che vanno tenute per se`,,,perche` dirle comq non ti cambierebbe nulla,,,dipende su cosa e` stata basata la storia,,,su come la si e` vissuta,,,io e lui ci siamo conosciuti che io avevo 13 anni!!!e a 15 ci siamo fidanzati,,,eravamo gia amici prima di essere insieme ecco,,,e` finita da un po`,,,finita completamente,,,ma lui ad esempi ora sa che sono fidanzata,,,innamorata,,,e va` tutto liscio,,,finche` uno lo vede ancora come un ex,,,non puo` esistere amicizia,,,da entrambi le parti,,,
emanueluccia emanueluccia 26/10/2007 ore 10.41.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Accidenti agli ex!!!!!!!

semplyce ha scritto:
io sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo,,,ora e` il mio migliore amico,,,di me sa tutto,,,tutto quello che un migliore amico puo` sapere,,,ci sono cose che vanno tenute per se`,,,perche` dirle comq non ti cambierebbe nulla,,,dipende su cosa e` stata basata la storia,,,su come la si e` vissuta,,,io e lui ci siamo conosciuti che io avevo 13 anni!!!e a 15 ci siamo fidanzati,,,eravamo gia amici prima di essere insieme ecco,,,e` finita da un po`,,,finita completamente,,,ma lui ad esempi ora sa che sono fidanzata,,,innamorata,,,e va` tutto liscio,,,finche` uno lo vede ancora come un ex,,,non puo` esistere amicizia,,,da entrambi le parti,,,
appoggiooo!
semplyce semplyce 26/10/2007 ore 10.42.17
segnala

Emanueluccia :-)
gianluMi86 gianluMi86 26/10/2007 ore 13.22.40 Ultimi messaggi
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:

Valido per entrambe le categorie. Non cercate amicizia laddove c'è stato sesso e amore perchè non servirebbe a nulla. La fiducia è venuta a mancare.. mi dici un'amicizia su che fondamenta si baserebbe.

ogni volta che leggo qualche tua risposta la condivido al 100%
emanueluccia emanueluccia 26/10/2007 ore 14.17.20 Ultimi messaggi
Lustmord Lustmord 26/10/2007 ore 14.21.41
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
Volete lavarvi la coscienza ecco perchè tentate disperatamente di avere un rapporto amichevole con gli ex.

Quando si condivide una storia e ci si lascia, evitate inutili affanni.. non siate masochisti. Voltate pagina e basta!

a volte è l'unica cosa da fare
webberdj webberdj 26/10/2007 ore 16.12.37
segnala

sissi10987 ha scritto:

vaffanculo agli ex!! il mio è un gran deficiente....finalmente stasera l'ho capito pur io....mi insulta e mi tratta come una merda ma se gli dico che mi vedo con un altro gli rode e si incazza....vaffanculo!!!domani alla faccia sua esco con uno e mi divertirò da morire!!!!!

ma è possibile che nn si riesca mai a conservare un bel rapporto con gli ex? alla fine sono persone a cui hai voluto veramente molto bene...
Ma si può sapere perchè racconti al tuo ex i cazzi tuoi? E si può sapere perchè ti incazzi tanto?! E' il tuo ex giusto? Bon, cancellalo dalla tua vita e ignoralo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.