I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

webberdj webberdj 26/10/2007 ore 16.12.58
segnala

(Nessuno)RE: Accidenti agli ex!!!!!!!

sissi10987 ha scritto:

siamo ex si, però ci sentivamo piuttosto spesso....
E scommetto che ogni tanto ci scappava pure la scopatina eh?
webberdj webberdj 26/10/2007 ore 16.14.18
segnala

semplyce ha scritto:
io sono stata 3 anni e mezzo con un ragazzo,,,ora e` il mio migliore amico,,,di me sa tutto,,,tutto quello che un migliore amico puo` sapere,,,ci sono cose che vanno tenute per se`,,,perche` dirle comq non ti cambierebbe nulla,,,dipende su cosa e` stata basata la storia,,,su come la si e` vissuta,,,io e lui ci siamo conosciuti che io avevo 13 anni!!!e a 15 ci siamo fidanzati,,,eravamo gia amici prima di essere insieme ecco,,,e` finita da un po`,,,finita completamente,,,ma lui ad esempi ora sa che sono fidanzata,,,innamorata,,,e va` tutto liscio,,,finche` uno lo vede ancora come un ex,,,non puo` esistere amicizia,,,da entrambi le parti,,,
Prima o poi tornerete a letto insieme.
FreyaVr FreyaVr 26/10/2007 ore 21.37.31
segnala

sissi10987 ha scritto:

vaffanculo agli ex!! il mio è un gran deficiente....finalmente stasera l'ho capito pur io....mi insulta e mi tratta come una merda ma se gli dico che mi vedo con un altro gli rode e si incazza....vaffanculo!!!domani alla faccia sua esco con uno e mi divertirò da morire!!!!!

ma è possibile che nn si riesca mai a conservare un bel rapporto con gli ex? alla fine sono persone a cui hai voluto veramente molto bene...

Non è sempre vero... certo dipende da come ci si lascia... con qualcuno non mi sento più perchè mi hanno fatto soffrire moltissimo ma con altri esco tutt'ora tranquillamente...
19Giorgio87 19Giorgio87 26/10/2007 ore 21.58.38
segnala

morte alle ex
psicologa8892 psicologa8892 26/10/2007 ore 23.33.17 Ultimi messaggi
segnala

GLI EX SONO TUTTI SCEMI SUCCEDE QUESTO!VUOI SAPERE IL XCHè?SEMPLICE

QUANDO STIAMO CN UNA PERSONA CI SENTIAMO FELICI E APPAGATI ORGOGLIOSI DI MOSTRARE AL MONDO CHI CI è SEMPRE ACCANTO E RIPONIAMO IN QUESTA PERSONA TUTTO IL NOSTRO AMORE E NON NE PRETENDIAMO IN CAMBIO MA QUANDO LA STORIA FINISCE ALLORA CI SN I RIPENSAMENTI LE CLASSICHE FRASI DEL TIPO:E SE AVESSI FATTO.........? O I MOMENTI IN CUI STIAMO DA SL CON COI STESSI.E RIPENSIAMO A TUTTE QLL PIKKOLE COSE CHE CI HANNO FATTO STARE BENE IN QUEL MOMENTO LE MUTIAMO IN COSE NEGATIVE E CERCHIAMO ANCHE IL + PIKKOLO DIFETTO PER ODIARLO LA RISPOSTA AL PERCHè SN SCEMI? TE NE ACCORGI DP
Gillyna Gillyna 26/10/2007 ore 23.35.08
segnala

sissi10987 ha scritto:

vaffanculo agli ex!! il mio è un gran deficiente....finalmente stasera l'ho capito pur io....mi insulta e mi tratta come una merda ma se gli dico che mi vedo con un altro gli rode e si incazza....vaffanculo!!!domani alla faccia sua esco con uno e mi divertirò da morire!!!!!

ma è possibile che nn si riesca mai a conservare un bel rapporto con gli ex? alla fine sono persone a cui hai voluto veramente molto bene...
appunto facile che l amore si tramuti in un altro sentimento molto forte... il più delle volte, purtroppo l odio.
carl80 carl80 26/10/2007 ore 23.37.19
segnala

Accidenti all'ipocrisia , alla malinconia, alla noia che ci prende e che non più via.......

Notte gill!
Gillyna Gillyna 26/10/2007 ore 23.46.30
segnala

carl80 ha scritto:

Accidenti all'ipocrisia , alla malinconia, alla noia che ci prende e che non più via.......

Notte gill!
che carino carl :kissy notte a te
sissi10987 sissi10987 27/10/2007 ore 02.54.55
segnala

Gillyna ha scritto:
sissi10987 ha scritto:

appunto facile che l amore si tramuti in un altro sentimento molto forte... il più delle volte, purtroppo l odio.ma perchè deve tramutarsi in odio? io non gli ho fatto niente di male...allora perche deve odiarmi...io non lo amo + ma vorrei che rimanessimo amici...in fondo gli ho voluto davvero tantissimo bene..
Prague.Michal Prague.Michal 27/10/2007 ore 02.57.59
segnala

sissi10987 ha scritto:

No non e possibile conservare il rapporto....cmq....hai gia trovato la compagnia per divertirti un bel po? 0:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.