I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

psicologa8892 psicologa8892 26/10/2007 ore 23.13.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SESSO

INFATTI SI !CHE DICI?UNA CASTITà A VITA?OPPURE CI SN SEMPRE LE ORSOLINE! NO DAI PENSACI!SE VOLETE DEI CONSIGLI SCRIVETEMI ANCHE I MESSAGGI PRIVATI:)
carl80 carl80 26/10/2007 ore 23.18.02
segnala

Ma che cavolo di domanda è? Il sesso...ma che ci sarà di tanto importante nello scopare! Prima o dopo, ma stiamo scherzando! Vieni dall'entroterra di casa mia o da un altro mondo? Smettiamola per favore, che così alimentiamo solo i discorsi inutili di quei mantenuti del clero!
nocturnalbreath nocturnalbreath 26/10/2007 ore 23.19.23
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
nocturnalbreath ha scritto:
Perchè dovrei smettere di fare una cosa che mi piace? Se mi elenchi qualche vantaggio..magari...
Ma noi non lo sappiamo, cosa ti piace - stai dando tutto per scontato. Beh ora lo sapete. Però per non lasciare nulla di poco chiaro...facciamo così... Sesso (a sto punto diciamo sesso di qualità..non sesso in generale) prima del matrimonio e nell' assurdo caso in cui dovessi sposarmi anche dopo e magari durante ok? così escludo la castità (e le suore che nn mi piacciono). meglio?:-)
Gillyna Gillyna 26/10/2007 ore 23.20.37
segnala

prima.

e se scopri dopo il matrimonio che tuo marito a letto lo si potrebbe associare a un ghiacciolo?chiedi il divorzio?
psicologa8892 psicologa8892 26/10/2007 ore 23.22.02 Ultimi messaggi
segnala

NO è ESSERE MANTENUTI DEL CLERO è PENSARE CNLA PROPIA TESTA ESSERE INDIPENDENTI E CERCARE UNA PROPIA VITA INTERIORE E SESSUALE
saggittario1983 saggittario1983 26/10/2007 ore 23.30.05 Ultimi messaggi
segnala

io credo che il problema non sia sesso si o sesso no.

il problema odierno è il motivo per il quale si fa sesso.

molti lo fanno per gioco, molti lo fanno perchè lo fanno tutti, molti lo fanno perkè è da fare se no si viene presi per il culo.

io credo che il sesso si debba fare solo con chi si ama veramente in quanto una scopata non lascia nulla, la bellezza del sesso è data dalla possibilità di associare quel'unirsi tra 2 persone ai sentimenti.credo che per far si che il sesso o meglio l'amore ti lascino qualcosa di significante devi associarlo a un sentimwnto.

quindi la domanda che faccio io è sesso o amore? cosa fare e le differenze
stefano89x stefano89x 26/10/2007 ore 23.48.42 Ultimi messaggi
segnala

Nn per essere sboccato ma direi come prima cosa il sesso...secondo in certi momenti può essere anche uno sfogo..poi il sesso va incidere solo sul carattere di una persona invece il matrimonio va a incidere su tutta la vita se lo si sa ten conto..o no???che ne dite'????
nickbencj nickbencj 26/10/2007 ore 23.50.36
segnala

Gillyna ha scritto:

prima.

e se scopri dopo il matrimonio che tuo marito a letto lo si potrebbe associare a un ghiacciolo?chiedi il divorzio?
nessuno e' nato imparato.lo impari tu :-)
stefano89x stefano89x 27/10/2007 ore 00.14.48 Ultimi messaggi
segnala

e cmq nn si sa mai quando e se ci sposa..dunque ogni pesona deve vivere le sue esperienze secondo il suo modo di pensare..certo la rima persona cn cui lo fai nn la dimenticherai mai...
Floorphilla Floorphilla 27/10/2007 ore 00.31.39
segnala

prima..:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.