I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

stefano89x stefano89x 27/10/2007 ore 00.41.10 Ultimi messaggi
Floorphilla Floorphilla 27/10/2007 ore 00.44.29
segnala

(Nessuno)RE: SESSO

stefano89x ha scritto:

grande Floorphilla..vedo che tu mi capisci!!!!!baci
non sposerei mai il mio ragazzo senza farci l'amore... non lo si conosce abbastanza altrimenti...
DolceMarty.88 DolceMarty.88 27/10/2007 ore 00.45.09
segnala

prima...

e non capisco perchè ancora oggi, nel 2007 ci siano tutti questi tabù riguardanti il sesso.

Il sesso è una cosa stupenda, ancor più se è amore ma cmq bello è, non riesco ad associarlo a nulla di brutto e non riesco a capire come si fa a volerlo rifiutare.
DolceMarty.88 DolceMarty.88 27/10/2007 ore 00.46.31
segnala

Floorphilla ha scritto:
non sposerei mai il mio ragazzo senza farci l'amore... non lo si conosce abbastanza altrimenti...
giustissimo... :ok
stefano89x stefano89x 27/10/2007 ore 00.48.22 Ultimi messaggi
segnala

Sai nqualèil problema?è solo che la gente se ne frega dell'amore ,,,certo a volte può essere anche una forma di sfogo..ma la si può associarea una senzazione indimenticabile...baci.. poi quanto è bello stare dopo un pò a coccolarsi!!!!???
collateral74 collateral74 27/10/2007 ore 00.54.03
segnala

DubbiosoRE: SESSO

Il sesso fallo quando ti senti di farlo!

I pregiudizi,lasciali ad altri!

Kiss!!
DolceMarty.88 DolceMarty.88 27/10/2007 ore 01.01.53
segnala

stefano89x ha scritto:
Sai nqualèil problema?è solo che la gente se ne frega dell'amore ,,,certo a volte può essere anche una forma di sfogo..ma la si può associarea una senzazione indimenticabile...baci.. poi quanto è bello stare dopo un pò a coccolarsi!!!!???
già già già... :shy
Psychopatica Psychopatica 27/10/2007 ore 01.36.08 Ultimi messaggi
segnala

Se la gente si facesse meno problemi e seghe mentali simili, e trombasse di più, il mondo sarebbe migliore.

Andate e copulate. :pig
stoccarda stoccarda 27/10/2007 ore 02.29.50 Ultimi messaggi
rope rope 27/10/2007 ore 04.05.08 Ultimi messaggi
segnala

saggittario1983 ha scritto:

io credo che il problema non sia sesso si o sesso no.

il problema odierno è il motivo per il quale si fa sesso.

molti lo fanno per gioco, molti lo fanno perchè lo fanno tutti, molti lo fanno perkè è da fare se no si viene presi per il culo.

io credo che il sesso si debba fare solo con chi si ama veramente in quanto una scopata non lascia nulla, la bellezza del sesso è data dalla possibilità di associare quel'unirsi tra 2 persone ai sentimenti.credo che per far si che il sesso o meglio l'amore ti lascino qualcosa di significante devi associarlo a un sentimwnto.

quindi la domanda che faccio io è sesso o amore? cosa fare e le differenze
dire queste cose fa poco fashon

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.