I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BlackRussian86 BlackRussian86 27/10/2007 ore 15.39.18 Ultimi messaggi
CescoRoss CescoRoss 27/10/2007 ore 15.50.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SESSO

macche!!!1

prima e dopo... l'importante che tu lo faccia con testa, e poi trovare anche un ragazzo con la testa sulle spalle!

buona fortuna!
frathebest92 frathebest92 27/10/2007 ore 16.32.49 Ultimi messaggi
segnala

io mi ritengo ancora un pò piccolina x farlo.. xò penso k qnd capiterà nn dipenderà mica dal ftt se sarò sposata o no... xk qnd troverò il ragazzo k riterrò giusto x me lo farò...l'importante nn è essere sposati ma qnt ci si ama...
vickylove2007 vickylove2007 27/10/2007 ore 16.35.39 Ultimi messaggi
segnala

xke bisogna fare le proprie esperienze. xke il sesso è qlc d bello se fatta cn la xsona giusta!!n ha senso arrivare al matrimonio senza averlo mai fatto

capace k dp il matrimonio proprio x mancanza d esperienze si va a ricercare altro e allora... scatta il tradimento
downhill downhill 27/10/2007 ore 16.36.43
segnala

vickylove2007 ha scritto:

xke bisogna fare le proprie esperienze. xke il sesso è qlc d bello se fatta cn la xsona giusta!!n ha senso arrivare al matrimonio senza averlo mai fatto

capace k dp il matrimonio proprio x mancanza d esperienze si va a ricercare altro e allora... scatta il tradimento
quoto! è per questo che scopo felicemente da 10 anni!
Bupule Bupule 27/10/2007 ore 16.38.37
segnala

Dopo. Se no poi si va all'inferno.

:hoho
lexissia lexissia 27/10/2007 ore 16.48.17
segnala

la sacra rota acconsente allo scioglimento del legame se uno dei due partners nn consuma
StarSaM StarSaM 27/10/2007 ore 16.48.27 Ultimi messaggi
stewie74 stewie74 27/10/2007 ore 17.02.46 Ultimi messaggi
segnala

psicologa8892 ha scritto:

SARò DIRETTA:

SESSO PRIMA O DOPO IL METRIMONIO?

E XCHè?

SIATE SINCERI
Durante i matrimoni,alla Hugh Grant!!!
gik25 gik25 27/10/2007 ore 17.42.59 Ultimi messaggi
segnala

boh forse dipende dall'età, o dal sesso, o dalla zona (convenzioni sociali). Ma qui da noi se chiedi cosa pensi del sesso prematrimoniale la gente ti guarda sbalordito e risponde che è ovviamente favorevole.

Prematrimoniale? Significa, prima che un'istituzione mi dia il permesso di farlo con il matrimonio? Significa conformarsi e dipendere dal giudizio degli altri. I genitori pensano così, facendo sembrare il sesso un qualcosa di negativo. E tu non ti sei chiesta se è giusto o sbagliato, hai seguito quello che loro ti hanno detto. La via di mezzo è la scelta giusta. Non fare come la protagonista di melissa p.

Hai mai sentito parlare della morale degli schiavi di Nic (nietzche)? Hai 15 anni, sei grande, basta una ricerca su google e poi mi saprai dire se ti trovi daccordo o meno.

Prova a trovare un motivo reale per non provare quel tipo di piacere fino a quando avrai 30 anni. Oppure un motivo che spieghi perchè il sesso è qualcosa di negativo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.