I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

palarran palarran 27/10/2007 ore 14.26.59
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi

c'è il caso di chi uccide per interessi, come ad esempio i mafiosi, poi c'è anche chi non è affetto da patologie ma nel momento in cui uccide non è assolutamente lucido, magari è accecato dalla rabbia, e allora li non è malato però ha sicuramente dei problemi, c'è chi è malato, credo però che i casi di omicidio freddi e fatti per interessi siano una minoranza.. comunque concordo con te sul fatto che andrebbero recuperati e aiutati da un personale COMPETENTE (l'ho letto in un tuo post in fatti del giorno)!
Marcus1.90 Marcus1.90 27/10/2007 ore 14.29.45
segnala

pincopallino.piccino ha scritto:
per gli altri che pensi?che provino piacere?insomma io mi chiedo:se una persona non è malata perchè dovrebbe uccidere.io credo che in ogni caso per considerare l'idea di uccidere,devi avere qualche elemento disturbante nella tua psiche,dipendete da diversi fattori.non credi?

non bisogna essere malati per uccidere. credi che i mussoà israeliani abbiano agenti malati? quella è gente che prende sul serio il proprio lavoro e serve il suo paese. non facciamo i finti pacifisti. c'era un detto che faceva.

uccidi un uomo e sei un assassino. 10 un guerriero. 100 un eroe. 1.000 un Dio.
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 27/10/2007 ore 14.30.39
segnala

però sai...
il raptus concerne come hai detto tu una condizione di non lucidità.
per i mafiosi purtroppo agiscono tantissimi precondizionamenti.e tu sai meglio di me come l'ambiente e l'organismo sociale infieriscano sulle strutture mentali del soggetto.
io credo che anche per i mafiosi,anche se il caso è molto più complesso,si possa parlare di(non tanto patologie)ma condizionamenti mentali.
tu che dici?
puntoGG puntoGG 27/10/2007 ore 14.33.34
segnala

gli assassini soffrono di stati patologici mentali?
gli assassini sn persone ke si permettono di troncare la vita a qlk..malati o no meritano sl d morire
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 27/10/2007 ore 14.34.36
segnala

puntoGG ha scritto:
gli assassini sn persone ke si permettono di troncare la vita a qlk..malati o no meritano sl d morire

piu che altro l'ambiente in cui cresci ha un penso considerabile su cio che sarai, il condizionamento ambientale influisce molto sulla personalità dell'individuo e sulle sue scelte future, li piuttosto che agire sull'individuo in se proverei ad agire sull'ambiente..
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 27/10/2007 ore 14.37.48
segnala

palarran ha scritto:
piu che altro l'ambiente in cui cresci ha un penso considerabile su cio che sarai, il condizionamento ambientale influisce molto sulla personalità dell'individuo e sulle sue scelte future, li piuttosto che agire sull'individuo in se proverei ad agire sull'ambiente..

significherebbe abbattere certi sistemi che sono ben radicati nella nostra società, qual'è la causa di questo radicamento? il fatto che certi sistemi (illeciti) siano perfettamente compatibili con il sistema politico(lecito), insomma lecito ed illecito si sovrappongono, si fondono, sono in maniera latente tutt'uno!!
pincopallino.piccino pincopallino.piccino 27/10/2007 ore 14.49.42
segnala

palarran ha scritto:
significherebbe abbattere certi sistemi che sono ben radicati nella nostra società, qual'è la causa di questo radicamento? il fatto che certi sistemi (illeciti) siano perfettamente compatibili con il sistema politico(lecito), insomma lecito ed illecito si sovrappongono, si fondono, sono in maniera latente tutt'uno!!

certi si certi no!certi sono solo dei coglioni bastardi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.