I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

psicologa8892 27/10/2007 ore 13.25.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)genitori vs figli! ki vincerà?

oddio ho bisogno seriamente di aiuto!!!ormai la vita famigliare diventata un inferno;il ruolo dei genitori e sempre + soffocante e i figli per emergere da questa prigione cosa fanno? incominciano a cambiare in peggio!ma colpa dei genitori o dei figli trp emancipati? com' il rapporto genitori figli?come dovrebbe essere?
7616306
oddio ho bisogno seriamente di aiuto!!!ormai la vita famigliare diventata un inferno;il ruolo dei genitori e sempre +...
Discussione
27/10/2007 13.25.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kefamo83vr kefamo83vr 27/10/2007 ore 13.27.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: genitori vs figli! ki vincerà?

nel 2007 vincono i figli assolutamente..forse 30 anni fa si poteva addirittura parlare di proibizionismo...cosa ke kmq...in molti casi servirebbe anke adesso.adesso c e troppa liberta'....questa troppa liberta' un giorno portera' al proibizionismo totale se nn si cambia qualkosa in fretta...ma visto l andamento di sto paese di merda..nn cambiera' mai nulla.
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 27/10/2007 ore 13.29.13 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

hai ragione pero io vedo i miei genitori che mi fann far quasi tutto...loro me lo dicono io alla tua eta nn avevo tt sti spazi ma noi capiamo che i tempi sn cambiati e siete giovani..e quindi DIVERTITEVI
nel 2007 vincono i figli assolutamente..forse 30 anni fa si poteva addirittura parlare di proibizionismo...cosa ke kmq...in molti casi servirebbe anke adesso.
kefamo83vr kefamo83vr 27/10/2007 ore 13.30.52 Ultimi messaggi
segnala

si si poi sta kmq al figlio aver buon senso...per sapere quel ke e' giusto o sbagliato....
GDipendente091 GDipendente091 27/10/2007 ore 13.32.11
segnala

Quoto kefamo
semplyce semplyce 27/10/2007 ore 13.32.48
segnala

sempre le stesse cose,,,che palle,,,saluto alla mia Gd,,, :-)
GDipendente091 GDipendente091 27/10/2007 ore 13.33.47
segnala

Ciao bella :bye
nickbencj nickbencj 27/10/2007 ore 13.35.01
segnala

ciaooooooooo gd
GDipendente091 GDipendente091 27/10/2007 ore 13.35.33
segnala

nick :bye
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 27/10/2007 ore 13.35.46 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:

giustissimo! mia mamma mia ha sempre detto se fumi le sigarette nn posso dirti nulla perke l ho fatto anche io..se ti fumi una canna portala a casa...
se dv bigiare da scuola dimmi che nn haivoglia di andare e ti lascio a casa ma sopratutto la cosa piu bella di ieri sera...

SE TI DV SCOPARE LA TIPA CN CUI ESCI PORTALA A CASA KIUDITI IN CAMERA MA NN ANDARE IN CAMPORELLA COI TEMPI CHE CORRONO

si si poi sta kmq al figlio aver buon senso...per sapere quel ke e' giusto o sbagliato....
DolceMarty.88 DolceMarty.88 27/10/2007 ore 13.40.06
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

giustissimo! mia mamma mia ha sempre detto se fumi le sigarette nn posso dirti nulla perke l ho fatto anche io..se ti fumi una canna portala a casa...
se dv bigiare da scuola dimmi che nn haivoglia di andare e ti lascio a casa ma sopratutto la cosa piu bella di ieri sera...

SE TI DV SCOPARE LA TIPA CN CUI ESCI PORTALA A CASA KIUDITI IN CAMERA MA NN ANDARE IN CAMPORELLA COI TEMPI CHE CORRONO
ma che mito tua madre?? :batayes
kefamo83vr kefamo83vr 27/10/2007 ore 13.41.03 Ultimi messaggi
segnala

anke i miei..nn mihanno mai proibito niente...e kmq anke se l avessero fatto....l avrei fatto kmq...perke per me era giusto cosi.
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 27/10/2007 ore 13.41.41 Ultimi messaggi
segnala

DolceMarty.88 ha scritto:

ehhe n sei l unica che me lo dice ihiih...cio na mamma da pajura!
PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:

ma che mito tua madre?? :batayes
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 27/10/2007 ore 13.42.38 Ultimi messaggi
segnala

si infatti kefamo...io sn fortunato che ho una mamma che mi capisce molto..mio padre gia un po di meno ma perke lui ha una visuale del mondo proprio pessimista...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.