I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Sdany 27/10/2007 ore 21.29.48 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoAiuto

Sono di saremo ..quindi se qlcn è di qui..
vorrei dirvi a tutti..nn capita a tt ma a me purtroppo è capitato..nn ho amici ne niente..la mia scuola va da cane..vado malissimo..i compagni neanche si accorgono di me..neanche si accorgono ke esisto..tranne per i compi..ke per giunta andando male...li dico d no...
succede pure voi...nn immagine neppure cm m sento...avrei voja di piangere ma m trattengo...nn ho niente ...sto ttt il tempo a casa...nn so più cosa fare...se qlcn m potrebbe incoraggiare ve ne sarei grato..
nn m rispondete le solite cose..esci anzi ke stare qua ad answer...xk così fate solo sentire peggio e più sfigato...
vi prego aiutatemi....pensate ke sto iniziando ad ascoltare emo...anke se xò credo proprio ke nn sn uguali a me...nn vorrei parlare d emo.-..chiedo sl un po' d aiuto...nulla d ke..qlcs ke m porti avanti..
NN HO AMICI---NN HO RAGAZZE NE NIENTE..
Il mio contatto msn è qst..S_dany@hotmail.it
dimenticavo ho 15 anni quasi 16 se qlcn è da qstParti o coetanei...
7616599
Sono di saremo ..quindi se qlcn è di qui..vorrei dirvi a tutti..nn capita a tt ma a me purtroppo è capitato..nn ho amici ne...
Discussione
27/10/2007 21.29.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GDipendente091 GDipendente091 27/10/2007 ore 21.30.37
segnala

(Nessuno)RE: Aiuto

Ma tu fai qualcosa per cambiare la situazione?
folli2 folli2 27/10/2007 ore 21.31.41
segnala

nn disperare!! 6 piccolino!!dai ke t passa sta crisi :ok
Sdany Sdany 27/10/2007 ore 21.32.17 Ultimi messaggi
segnala

sisi..cerco di farmi conoscere..ma niente...se nn sei famoso..se nn sei popolare...neanche t CAGAno
GDipendente091 GDipendente091 27/10/2007 ore 21.35.19
segnala

Sdany ha scritto:
sisi..cerco di farmi conoscere..ma niente...se nn sei famoso..se nn sei popolare...neanche t CAGAno
Alcune persone odiano coloro che si mettono in mostra.. non vanno di certo a fondo nella questione.. non capiscono che c'è qualcosa che non va. Lascia che le cose vengano spontaneamente.
bimbettina88 bimbettina88 27/10/2007 ore 21.39.34 Ultimi messaggi
segnala

arriverà anke il tuo momento di gloria sembra una cazzata ma è cs... nn ti dv sentire inferiore aji altri...sei ancora un ragazzino ne hai ancora di strada da fare vedrai ke cn il tempo le cs cambieranno nn avere fretta... :batarosa
sandermat sandermat 27/10/2007 ore 22.26.34
segnala

Sdany ha scritto:
Sono di saremo ..quindi se qlcn è di qui..
vorrei dirvi a tutti..nn capita a tt ma a me purtroppo è capitato..nn ho amici ne niente..la mia scuola va da cane..vado malissimo..i compagni neanche si accorgono di me..neanche si accorgono ke esisto..tranne per i compi..ke per giunta andando male...li dico d no...
succede pure voi...nn immagine neppure cm m sento...avrei voja di piangere ma m trattengo...nn ho niente ...sto ttt il tempo a casa...nn so più cosa fare...se qlcn m potrebbe incoraggiare ve ne sarei grato..
nn m rispondete le solite cose..esci anzi ke stare qua ad answer...xk così fate solo sentire peggio e più sfigato...
vi prego aiutatemi....pensate ke sto iniziando ad ascoltare emo...anke se xò credo proprio ke nn sn uguali a me...nn vorrei parlare d emo.-..chiedo sl un po' d aiuto...nulla d ke..qlcs ke m porti avanti..
NN HO AMICI---NN HO RAGAZZE NE NIENTE..
Il mio contatto msn è qst..S_dany@hotmail.it
dimenticavo ho 15 anni quasi 16 se qlcn è da qstParti o coetanei...
ti ho aggiunto su messenger quando saremo in linea insieme ti parlerò. ciao a presto
psicologa8892 psicologa8892 27/10/2007 ore 23.44.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.