I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

psicologa8892 27/10/2007 ore 23.43.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)anoressia e bulimia

anoressia e bulimia sn fenomeni piuttosto frequenti,si manifestano soprattutto nell'universo femminile;dovute a scompensi ormonali e delusioni in campo affettivo e sociale ,diventano causa di depressione ............come si pu uscire da questa vita notturna? e perch certe ragazze anche se non essendo implicate motivamente con fattori esterni soffrono di anoressia?molti dicono che colpa dela moda che impone taglie small e un corpo filiforme___--che ne dite?
7616696
anoressia e bulimia sn fenomeni piuttosto frequenti,si manifestano soprattutto nell'universo femminile;dovute a scompensi...
Discussione
27/10/2007 23.43.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bogota bogota 27/10/2007 ore 23.54.41
segnala

EuforicoRE: anoressia e bulimia

psicologa8892 ha scritto:

anoressia e bulimia sn fenomeni piuttosto frequenti,si manifestano soprattutto nell'universo femminile;dovute a scompensi ormonali e delusioni in campo affettivo e sociale ,diventano causa di depressione ............come si pu uscire da questa vita notturna? e perch certe ragazze anche se non essendo implicate motivamente con fattori esterni soffrono di anoressia?molti dicono che colpa dela moda che impone taglie small e un corpo filiforme___--che ne dite?
... E' una brutta bestia. uscirne completamente e praticamente impossibile.
sissi10987 sissi10987 28/10/2007 ore 00.18.36
segnala

(Nessuno)RE: anoressia e bulimia

bogota ha scritto:

... E' una brutta bestia. uscirne completamente e praticamente impossibile. non sono daccordo. uscirne difficile vero ma nn impossibile. ti parlo x esperienza diretta. io fino a poco tempo fa soffrivo di anoressia...non certo per seguire la moda che impone taglie extra small....purtroppo x colpa di delusioni varie in campo affettivo... una malattia molto brutta ma non impossibile da guarire...io ne sto uscendo x fortuna...
bogota bogota 28/10/2007 ore 00.21.54
segnala

SerenoRE: anoressia e bulimia

sissi10987 ha scritto:
bogota ha scritto:

... E' una brutta bestia. uscirne completamente e praticamente impossibile. non sono daccordo. uscirne difficile vero ma nn impossibile. ti parlo x esperienza diretta. io fino a poco tempo fa soffrivo di anoressia...non certo per seguire la moda che impone taglie extra small....purtroppo x colpa di delusioni varie in campo affettivo... una malattia molto brutta ma non impossibile da guarire...io ne sto uscendo x fortuna...IO DA 83 SONO ARRIVATO A 54... A DISTANZA DI 2 ANNI SONO TORNATO 65 MA TI POSSO ASSICURARE SO COSA VUOL DIRE...
sissi10987 sissi10987 28/10/2007 ore 00.40.39
segnala

bogota ha scritto:
sissi10987 ha scritto:
bogota ha scritto:

... E' una brutta bestia. uscirne completamente e praticamente impossibile. non sono daccordo. uscirne difficile vero ma nn impossibile. ti parlo x esperienza diretta. io fino a poco tempo fa soffrivo di anoressia...non certo per seguire la moda che impone taglie extra small....purtroppo x colpa di delusioni varie in campo affettivo... una malattia molto brutta ma non impossibile da guarire...io ne sto uscendo x fortuna...IO DA 83 SONO ARRIVATO A 54... A DISTANZA DI 2 ANNI SONO TORNATO 65 MA TI POSSO ASSICURARE SO COSA VUOL DIRE...anche tu x ti sei ripreso, quindi non vero che impossibile guarire...io da 70 sn arrivata a 46...e sn alta 1.75...
bogota bogota 28/10/2007 ore 00.46.33
segnala

SI... MA VADO TUTTI I GIORNI IN PALESTRA.... A VOLTE UN'INCUBO..
ArtetetrA ArtetetrA 28/10/2007 ore 02.13.53 Ultimi messaggi
segnala

lo stesso meccanismo che rende maniaci della chirurgia estetica.....L'industria della PAURA...paura di non assomigliare...di non esser accettati....di non essere all'altezza...

I motivo per cui riguarda principalmente le donne evidente...i modelli televisivi...in questa societ non siete considerate per quello che valete ma per quello che potete mettere in mostra...

tutto il resto buisness...la paura il terzo fatturato mondiale...se hai paura consumi... una legge di mercato...e l'economia non ha etica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.