I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 16.40.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando non si ha più voglia di vivere...

Witch87 ha scritto:
downhill ha scritto:
Witch87 ha scritto:

Secondo me molta gente ha seri problemi a comprendere concetti basilari. :ronf

Non aver voglia di vivere non significa automaticamente volersi tagliare le vene o legarsi una corda intorno al collo. Può darsi che una persona sia depressa ma nonostante questo voglia reagire a questa situazione. Secondo voi chi soffre di depressione non ha il diritto di essere aiutato? Allora prendiamo tutta la gente depressa, anoressica, bulimica e così via e facciamoci un bel falò :ronf

E soprattutto, voi non siete NESSUNO per stabilire quali sono i motivi validi per perdere la voglia di vivere e quali no. Allora dobbiamo essere tutti sempre felici e contenti perchè tanto sicuramente al mondo c'è qualcuno che ha dei problemi più gravi dei nostri? Eh no, non funziona così. Se domani mi rompessi una gamba (facendo corna) e fossi costretta a starmene un mese a letto io starei scazzata, e non mi servirebbe a niente avere intorno qualcuno che mi ricorda che c'è gente che muore di tumore, anzi starei solo più scazzata ancora. :ronf

E' inutile far finta che non sia così, i nostri problemi avranno sempre più importanza dei problemi degli altri, che siano più gravi o meno gravi, semplicemente perchè sono i NOSTRI problemi. Punto.

Vado a studiare che è meglio.
si chiama egoismo. Esatto, e tutti siamo egoisti, chi più chi meno. L'egoismo fa parte dell'essere umano, tanto vale avere l'onestà di ammetterlo.Si chiama voglia di attirare attenzione.L'egoismo è ben altro.
delfina22m delfina22m 28/10/2007 ore 16.48.47
segnala

PerplessoRE: Quando non si ha più voglia di vivere...

SE SEI STUFA DI VIVERE SEC ME Cè UN MOTIVO DI BASE.... SECONDO ME NON SEI STUFA DI VIVERE MA FORSE C è UN PROBLEMA ABBASTANZA IMPORTANTE CHE NON RIESCI A RISOLVERE ALLORA CERCHI DI SCAPPARE DICENDO KE NON VUOI PIU VIVERE...OPPURE NON LO SO IL "SONO STUFA DI VIVERE" è TROPPO GENERICO NON CI SONO VALIDI MOTIVI PER DIRLO... CIAO
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 18.22.16 Ultimi messaggi
segnala

StarSaM ha scritto:
Witch87 ha scritto:
downhill ha scritto:
Witch87 ha scritto:

Secondo me molta gente ha seri problemi a comprendere concetti basilari. :ronf

Non aver voglia di vivere non significa automaticamente volersi tagliare le vene o legarsi una corda intorno al collo. Può darsi che una persona sia depressa ma nonostante questo voglia reagire a questa situazione. Secondo voi chi soffre di depressione non ha il diritto di essere aiutato? Allora prendiamo tutta la gente depressa, anoressica, bulimica e così via e facciamoci un bel falò :ronf

E soprattutto, voi non siete NESSUNO per stabilire quali sono i motivi validi per perdere la voglia di vivere e quali no. Allora dobbiamo essere tutti sempre felici e contenti perchè tanto sicuramente al mondo c'è qualcuno che ha dei problemi più gravi dei nostri? Eh no, non funziona così. Se domani mi rompessi una gamba (facendo corna) e fossi costretta a starmene un mese a letto io starei scazzata, e non mi servirebbe a niente avere intorno qualcuno che mi ricorda che c'è gente che muore di tumore, anzi starei solo più scazzata ancora. :ronf

E' inutile far finta che non sia così, i nostri problemi avranno sempre più importanza dei problemi degli altri, che siano più gravi o meno gravi, semplicemente perchè sono i NOSTRI problemi. Punto.

Vado a studiare che è meglio.
si chiama egoismo. Esatto, e tutti siamo egoisti, chi più chi meno. L'egoismo fa parte dell'essere umano, tanto vale avere l'onestà di ammetterlo.Si chiama voglia di attirare attenzione.L'egoismo è ben altro. Questo invece si chiama sparare giudizi alla cazzo di cane :-)))
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 18.25.40 Ultimi messaggi
segnala

GENTE STATE CALMI, NON HO DETTO KE STO ANDANDO A TAGLIARMI LE VENE O AD ATTACCARMI UNA CORDA AL COLLO, WITCH 87 HA CAPITO IN PIENO QUELLO KE INTENDEVO,(GRAZIE) E CMQ IO NON CERCO PROPRIO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE MI STO SOLO SFOGANDO, E C'è DIFFERENZA TRA VOLERE MORIRE ED ESSERE STANCHI DI VIVERE, ALMENO X ME LA DIFFERENZA C'è, X VOI NON LO Sò PENSATELA COME VOLETE...

Mi hanno fatto passare pure x egocentrica ke nervi:lamentino :nono
makkarona91 makkarona91 28/10/2007 ore 18.56.11
segnala

psicologi..
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.58.31 Ultimi messaggi
segnala

senza cattiveria ma questi post mi fanno girare il cazzo...cioè hai 17 anni e sei gia stufa di vivere???cazzo hai gia raggiunto tutti i tuoi obiettivi???...
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 19.00.02 Ultimi messaggi
segnala

Ahhhh signore mio, dammi la forza di non prendere a calci nelle palle nessuno...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.01.01 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
senza cattiveria ma questi post mi fanno girare il cazzo...cioè hai 17 anni e sei gia stufa di vivere???cazzo hai gia raggiunto tutti i tuoi obiettivi???...
da quando essere stanki di vivere equivale ad avere raggiunto tutti i miei obbiettivi??:nono1
Witch87 Witch87 28/10/2007 ore 19.01.31
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ahhhh signore mio, dammi la forza di non prendere a calci nelle palle nessuno...
:many
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.01.58 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
:hihi :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.