I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.03.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando non si ha più voglia di vivere...

cioè nella vita cazzo bisogna avere almeno dei semplici obbiettivi i quali ti danno la carica di vivere...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.06.39 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
cioè nella vita cazzo bisogna avere almeno dei semplici obbiettivi i quali ti danno la carica di vivere...
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.08.57 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...è perchè non ci provi...la vita se non hai quel stimolo o quel pizzico di adrenalina che ti scorre nelle vene(non pensare male) diventa monotona o anche stancante...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.11.31 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...è perchè non ci provi...la vita se non hai quel stimolo o quel pizzico di adrenalina che ti scorre nelle vene(non pensare male) diventa monotona o anche stancante...ma cosa pensi? ke io non ho sogni, non ho obbiettivi? il fatto e ke molte volte più lotto per realizzarli più soffro perche li vedo distruggersi...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.14.43 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente tutte le persone hanno sogni nella vita..e anche per tutti li vedono distruggersi davanti alla vita che è dura,però è anche una cosa normale...io non stò a farti una scaletta di tutti i miei sogni che si sono distrutti perchè cè ne sarebbo tanti tanti..però mi impegno su altri e vado avanti,la vita se fosse solo rose e fiori sarebbe monotona anche quella..
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.16.57 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
sicuramente tutte le persone hanno sogni nella vita..e anche per tutti li vedono distruggersi davanti alla vita che è dura,però è anche una cosa normale...io non stò a farti una scaletta di tutti i miei sogni che si sono distrutti perchè cè ne sarebbo tanti tanti..però mi impegno su altri e vado avanti,la vita se fosse solo rose e fiori sarebbe monotona anche quella..
non pretendo ke sia rosa e fiori so benissimo ke fà skifo, è solo ke io mi sono rotta di tutto questo, di tutta la mia vita e di tutte le situazione ke comporta, tutto qui...
carl80 carl80 28/10/2007 ore 20.00.44
segnala

E se poi dopo ti piace? Io penso di giocarmela tutta, tanto se non mi ammazzo io, prima o poi qualcuno dai piani alti lo farà! Kissà, magari anke domani o fra un'ora! Quindi tanto vale ballare!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 20.09.05 Ultimi messaggi
segnala

dia su cn la vt tt hanno dei momenti di crisi!!!! su cn la vitaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.