I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

BlackLullaby 27/10/2007 ore 23.53.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quando non si ha più voglia di vivere...

ke deve fare uno quando perde la voglia di vivere?? sono seria, mi sono rotta non sò ke fare,  se vi va datemi un consiglio xke sono proprio stufa....
7616704
ke deve fare uno quando perde la voglia di vivere?? sono seria, mi sono rotta non sò ke fare,  se vi va datemi un consiglio...
Discussione
27/10/2007 23.53.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bogota bogota 28/10/2007 ore 00.01.36
segnala

(Nessuno)RE: Quando non si ha più voglia di vivere...

BlackLullaby ha scritto:
ke deve fare uno quando perde la voglia di vivere?? sono seria, mi sono rotta non sò ke fare, se vi va datemi un consiglio xke sono proprio stufa....
LA VITA E IL DONO PIU' PREZIOSO CHE ESISTE NON PUOI DIRE DI ESSERNE STANCA.... TROVA QUALCHE PASSIONE Q,QUALCHE HOBBI..UN FIDANZATO.REAGISCI A QUESTO DI APATIA.
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 00.04.54 Ultimi messaggi
segnala

bogota ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
ke deve fare uno quando perde la voglia di vivere?? sono seria, mi sono rotta non sò ke fare, se vi va datemi un consiglio xke sono proprio stufa....
LA VITA E IL DONO PIU' PREZIOSO CHE ESISTE NON PUOI DIRE DI ESSERNE STANCA.... TROVA QUALCHE PASSIONE Q,QUALCHE HOBBI..UN FIDANZATO.REAGISCI A QUESTO DI APATIA.ce l'ho il ragazzo, ma lo stesso mi sono seccata, non ho più voglia di vivere xke ho dimostrazione ke più mi spacco ad aggiustare le situazioni più peggiorano, quindi mi sono seccata di lottare, tanto non concludo nulla, cmq ora vado a dormire dmn leggo i commenti ke avete lasciato bye
sissi10987 sissi10987 28/10/2007 ore 00.13.57
segnala

non hai idea di come ti capisco lullaby,....a me sembra che la vita mi prenda x il culo....pure io faccio di tutto x aggiustare le cose e migliorare la mia vita, ma + mi impegno in qst + le cose mi vanno male...fino a poco tempo fa anche io come te ero stufa di vivere, adesso invece l'ho presa come una sfida...la vita mi fa andare tutto storto??e io mi impegno ancora di + x farla andare come voglio io...non arrenderti, oltretutto te hai pure un ragazzo che ti sta vicino io sono pure sola...le cose si aggiustano...basta avere grinta x affrontare i problemi...
bogota bogota 28/10/2007 ore 00.16.27
segnala

BlackLullaby ha scritto:
bogota ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
LA VITA E IL DONO PIU' PREZIOSO CHE ESISTE NON PUOI DIRE DI ESSERNE STANCA.... TROVA QUALCHE PASSIONE Q,QUALCHE HOBBI..UN FIDANZATO.REAGISCI A QUESTO DI APATIA.ce l'ho il ragazzo, ma lo stesso mi sono seccata, non ho più voglia di vivere xke ho dimostrazione ke più mi spacco ad aggiustare le situazioni più peggiorano, quindi mi sono seccata di lottare, tanto non concludo nulla, cmq ora vado a dormire dmn leggo i commenti ke avete lasciato bye FORSE SBATTERSENE UN POCHINO DI PIU' NON FAREBBE MALE. SE LE COSE NON TI TOCCANO TROPPO NON TI COLPIRANNO MAI IN PIENO... .
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 28/10/2007 ore 01.10.44
segnala

noi almeno abbiamo la possibilità di vivere una vita serena,ok cn qualke dolore qst è ovvio,ma abbiamo una casa,cibo e amici..e la gente in afghanistan?in cina?in africa?in centro e sudamerica??pensaci..poi t accorgerai di nn essere tanto sfortunata..buona fortuna
MarcoSottoShock MarcoSottoShock 28/10/2007 ore 01.24.39
segnala

IpnotizzatoSemplice

Vai giù d paste!!!tnte paste e t passa!!! No...dai skerzo...:-w
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 10.14.21 Ultimi messaggi
segnala

XxFuCkUaLlxX ha scritto:
noi almeno abbiamo la possibilità di vivere una vita serena,ok cn qualke dolore qst è ovvio,ma abbiamo una casa,cibo e amici..e la gente in afghanistan?in cina?in africa?in centro e sudamerica??pensaci..poi t accorgerai di nn essere tanto sfortunata..buona fortuna
scusami tanto ma pensare a ki sta peggio di me non m aiuta per niente, non centra il loro è un'altro modo di stare male, e poi non sto dicendo ke io sono l'unica in questo universo ke soffre, dico solo ke mi sono rotta di lottare senza risultati e ke non ho voglio di farlo,e vivere vuol dire lottare ogni giorno quindi ecco xke mi sono anke rotta di vivere vedendo ke ogni mio sforzo non serve a nulla, cmq in ogni caso forse seguiro di seguire i vostri consigli di fottermene di più e di prendere la vita come una sfida
momo91 momo91 28/10/2007 ore 10.34.33 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
XxFuCkUaLlxX ha scritto:
scusami tanto ma pensare a ki sta peggio di me non m aiuta per niente, non centra il loro è un'altro modo di stare male, e poi non sto dicendo ke io sono l'unica in questo universo ke soffre, dico solo ke mi sono rotta di lottare senza risultati e ke non ho voglio di farlo,e vivere vuol dire lottare ogni giorno quindi ecco xke mi sono anke rotta di vivere vedendo ke ogni mio sforzo non serve a nulla, cmq in ogni caso forse seguiro di seguire i vostri consigli di fottermene di più e di prendere la vita come una sfida Scusa, ma di ke tipo di lotta parli?? Contro cosa ti batti ogni giorno? quali sono i tuoi problemi? dì qualcosa di + concreto e forse ne riparliamo... le ragazze di oggi generalizzano troppo, e un semplice andamento scarso a scuola, una discussione cn il ragazzo, qlk kilo di troppo, lo ingrandiscono a tal punto da farlo sembrare un problema grave! Ora, non so se è il tuo caso, ma è quello di molte ragazze... Quindi sii + specifica, e spiegaci quali sono i tuoi problemi
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 10.43.11 Ultimi messaggi
segnala

guarda io non sono un tipo ke ingrandisce ogni cazzata se no a quest'ora sarei gia appesa per il collo... non posso fare altro ke generalizzare xke ci vorrebbe una vita a racc tutto,riassumo semplificando ke negli ultimi 6 mesi,hanno bocciato il mio ragazzo, ke era in classe con me, sono andata in depressione tanto ke ho perso 5 kili,dal nervoso mi sono distrutta la mandibola tanto ke dovevo prendere delle bustine, sempre per il nervoso mi sono spuntate della macchie sulla pelle ke sono dovuta andare dal dermatologo per risolvere, ho problemi con la mia famiglia, ke non accetta ne me nè il mio ragazzo, ho avuto un incidente con lo scooter il giorno del mio compleanno, il mio ragazzo ha lasciato la scuola, ho ho perso la mia migliore amica. ke per me era come una sorella, xke lei si è fidanzata con uno stronzo ke non vuole ke mi frequenta xke mi vesto di nero... ecco il succo è più a meno questo.
Gillyna Gillyna 28/10/2007 ore 10.44.47
segnala

dovresti argomentare la tua scelta... poi cerco di aiutarti semmai.
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 10.49.08 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:

ciao dare una risposta esudiente sarebbe come fare il 13 al lotto .........

...credo comunque di poter dire

che il nostro modo di essere italiani la dice lunga sulla mortificazione della carne e dello spirito ....

......spece poi se si vive in una regione come la tua ..dove aleggia la grande cappa della paura

esercitata dai carnefici ..che sanno sentirsi vivi solo se si appropriano della vita altrui

con le intimidazioni

credo che per i giovani

il vero dilemma

e la mancanza e l'impossibilita di esprimersi

e partorire nuove idee

la nostra societa e basata sopratutto sulla prevaricazione

quindi ti suggerisco di farti furba e non demordere

fai la tua battaglia in silenzio

e quando e necessario esci gli artigli :duello sia ben chiaro senza esporti troppo non ti conviene
si in effetti è vero qui a reggio sono tutti kiusi come mentalità e infatti x noi giovani non c'è nulla, infatti appena sono maggiorenne scappa da questo buco skifoso ke kiamano Reggio Calabria
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 10.55.20 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
guarda io non sono un tipo ke ingrandisce ogni cazzata se no a quest'ora sarei gia appesa per il collo... non posso fare altro ke generalizzare xke ci vorrebbe una vita a racc tutto,riassumo semplificando ke negli ultimi 6 mesi,hanno bocciato il mio ragazzo, ke era in classe con me, sono andata in depressione tanto ke ho perso 5 kili,dal nervoso mi sono distrutta la mandibola tanto ke dovevo prendere delle bustine, sempre per il nervoso mi sono spuntate della macchie sulla pelle ke sono dovuta andare dal dermatologo per risolvere, ho problemi con la mia famiglia, ke non accetta ne me nè il mio ragazzo, ho avuto un incidente con lo scooter il giorno del mio compleanno, il mio ragazzo ha lasciato la scuola, ho ho perso la mia migliore amica. ke per me era come una sorella, xke lei si è fidanzata con uno stronzo ke non vuole ke mi frequenta xke mi vesto di nero... ecco il succo è più a meno questo.
ciao capisco se ti pio consolare dico che mi dispiace di quello che ti e capitato ......... credo comunque che l'accanimento su determinate situazioni e il modo peggiore di risolvere i problemi ...sicuramente da questa esperienza verrai fuori ed e probabile che ti fortifichera il carattere ... pensare intensamente sempre ad una determinata situazione sgradevole riduce la possibilita di uscirne le terapie intensive son la peggiore maniera e difficilmente si risolve .....sai sono sicuro che un 50 60 70 enne vorrebbe tanto avere la tua eta .......non lo metto in dubbio ed è anke per questo ke mi incazzo, io adesso in questo periodo della vita dovrei essere felice e senza pensieri, e invece per colpa di tutte queste cose devo soffrire come un cane
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.04.21 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:

ciao dare una risposta esudiente sarebbe come fare il 13 al lotto .........

...credo comunque di poter dire

che il nostro modo di essere italiani la dice lunga sulla mortificazione della carne e dello spirito ....

......spece poi se si vive in una regione come la tua ..dove aleggia la grande cappa della paura

esercitata dai carnefici ..che sanno sentirsi vivi solo se si appropriano della vita altrui

con le intimidazioni

credo che per i giovani

il vero dilemma

e la mancanza e l'impossibilita di esprimersi

e partorire nuove idee

la nostra societa e basata sopratutto sulla prevaricazione

quindi ti suggerisco di farti furba e non demordere

fai la tua battaglia in silenzio

e quando e necessario esci gli artigli :duello sia ben chiaro senza esporti troppo non ti conviene
si in effetti è vero qui a reggio sono tutti kiusi come mentalità e infatti x noi giovani non c'è nulla, infatti appena sono maggiorenne scappa da questo buco skifoso ke kiamano Reggio Calabriacondivido pero avete tante altre cose che le societa industriali vi invidiano ..... vivete allo stato primitivo sia ben chiaro non e un disprezzo ma tuttaltro ...quelli del nord credono di essere piu intelliggenti dei suddisti ....intanto anno l'inquinamento industriale i fiumi l'aria nelle metropoli invivibile etc etc la calbria lo sviluppo selvaggio non lo vuole e fa bene a difendersi si pero la mentalità è primitiva e non va bene
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.08.53 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
guarda io non sono un tipo ke ingrandisce ogni cazzata se no a quest'ora sarei gia appesa per il collo... non posso fare altro ke generalizzare xke ci vorrebbe una vita a racc tutto,riassumo semplificando ke negli ultimi 6 mesi,hanno bocciato il mio ragazzo, ke era in classe con me, sono andata in depressione tanto ke ho perso 5 kili,dal nervoso mi sono distrutta la mandibola tanto ke dovevo prendere delle bustine, sempre per il nervoso mi sono spuntate della macchie sulla pelle ke sono dovuta andare dal dermatologo per risolvere, ho problemi con la mia famiglia, ke non accetta ne me nè il mio ragazzo, ho avuto un incidente con lo scooter il giorno del mio compleanno, il mio ragazzo ha lasciato la scuola, ho ho perso la mia migliore amica. ke per me era come una sorella, xke lei si è fidanzata con uno stronzo ke non vuole ke mi frequenta xke mi vesto di nero... ecco il succo è più a meno questo.
ciao capisco se ti pio consolare dico che mi dispiace di quello che ti e capitato ......... credo comunque che l'accanimento su determinate situazioni e il modo peggiore di risolvere i problemi ...sicuramente da questa esperienza verrai fuori ed e probabile che ti fortifichera il carattere ... pensare intensamente sempre ad una determinata situazione sgradevole riduce la possibilita di uscirne le terapie intensive son la peggiore maniera e difficilmente si risolve .....sai sono sicuro che un 50 60 70 enne vorrebbe tanto avere la tua eta .......non lo metto in dubbio ed è anke per questo ke mi incazzo, io adesso in questo periodo della vita dovrei essere felice e senza pensieri, e invece per colpa di tutte queste cose devo soffrire come un caneciao se mi e consentito direi che in parte sei tu che vuoi soffrire forse per una forma inconscia di masochismo e probabile che il tuo e un periodo che stai meglio se soffrinon credo proprio, non me le vado a cercare credimi
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.18.46 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
ciao capisco se ti pio consolare dico che mi dispiace di quello che ti e capitato ......... credo comunque che l'accanimento su determinate situazioni e il modo peggiore di risolvere i problemi ...sicuramente da questa esperienza verrai fuori ed e probabile che ti fortifichera il carattere ... pensare intensamente sempre ad una determinata situazione sgradevole riduce la possibilita di uscirne le terapie intensive son la peggiore maniera e difficilmente si risolve .....sai sono sicuro che un 50 60 70 enne vorrebbe tanto avere la tua eta .......non lo metto in dubbio ed è anke per questo ke mi incazzo, io adesso in questo periodo della vita dovrei essere felice e senza pensieri, e invece per colpa di tutte queste cose devo soffrire come un caneciao se mi e consentito direi che in parte sei tu che vuoi soffrire forse per una forma inconscia di masochismo e probabile che il tuo e un periodo che stai meglio se soffrinon credo proprio, non me le vado a cercare credimi ti credo mi dispiace comunque che tu ne soffra comunque ti suggerisco di non lasciarti coinvolgere troppo se vuoi e ci credi aguzza l'ingegno e trova uno spiraglio dove ti riconduca alla felicita basta volerlo:stampella hmmm ok ci proverò
dulcechica dulcechica 28/10/2007 ore 11.20.24 Ultimi messaggi
segnala

come fai a non avere + voglia di vivere???

raga io non vi comprenderò mai.

sei in ottima salute la vita è già stata magnanima con te a nn costringerti a sentirti diversa x qlk problema + o - grave!

hai una famiglia ke ti vuole bene ...hai un ragazzo ke nonostante le difficoltà non ti molla...

se hai xso la tua amica...ti dico ke 6 fortunata.!!non è mai stata una vera amica se ha scelto il ragazzo!e hai tanti anni avanti x trovare delle nuove amicizie...anke se vesti di nero...!!!

x le difficoltà come fai a non guardarti le spalle..c'è da rabbrividire li dietro eppure a te sta crollando il mondo !!sii forte!...sono problemi adolescenziali...non aspettare di essere in situazioni davvero tragike x sentirti attaccatta alla vita!

se la vivi con positività o x lo - nel modo giusto ti accorgerai ke la VITA E' BELLA!con i suoi intoppi ma nn può essere tutto facile ---le ingiustizie!?dovrai imparare ad affrontarle il mondo non cambia se stai solo li a lamentarti!!!

ciao...e pensa ke 6 fortunata ad avere cibo in tavola tutti i giorni!
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.23.02 Ultimi messaggi
segnala

dulcechica ha scritto:

come fai a non avere + voglia di vivere???

raga io non vi comprenderò mai.

sei in ottima salute la vita è già stata magnanima con te a nn costringerti a sentirti diversa x qlk problema + o - grave!

hai una famiglia ke ti vuole bene ...hai un ragazzo ke nonostante le difficoltà non ti molla...

se hai xso la tua amica...ti dico ke 6 fortunata.!!non è mai stata una vera amica se ha scelto il ragazzo!e hai tanti anni avanti x trovare delle nuove amicizie...anke se vesti di nero...!!!

x le difficoltà come fai a non guardarti le spalle..c'è da rabbrividire li dietro eppure a te sta crollando il mondo !!sii forte!...sono problemi adolescenziali...non aspettare di essere in situazioni davvero tragike x sentirti attaccatta alla vita!

se la vivi con positività o x lo - nel modo giusto ti accorgerai ke la VITA E' BELLA!con i suoi intoppi ma nn può essere tutto facile ---le ingiustizie!?dovrai imparare ad affrontarle il mondo non cambia se stai solo li a lamentarti!!!

ciao...e pensa ke 6 fortunata ad avere cibo in tavola tutti i giorni!
le solite banalità inutili:nono
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.24.15 Ultimi messaggi
segnala

INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
INDOMUSS ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
ciao capisco se ti pio consolare dico che mi dispiace di quello che ti e capitato ......... credo comunque che l'accanimento su determinate situazioni e il modo peggiore di risolvere i problemi ...sicuramente da questa esperienza verrai fuori ed e probabile che ti fortifichera il carattere ... pensare intensamente sempre ad una determinata situazione sgradevole riduce la possibilita di uscirne le terapie intensive son la peggiore maniera e difficilmente si risolve .....sai sono sicuro che un 50 60 70 enne vorrebbe tanto avere la tua eta .......non lo metto in dubbio ed è anke per questo ke mi incazzo, io adesso in questo periodo della vita dovrei essere felice e senza pensieri, e invece per colpa di tutte queste cose devo soffrire come un caneciao se mi e consentito direi che in parte sei tu che vuoi soffrire forse per una forma inconscia di masochismo e probabile che il tuo e un periodo che stai meglio se soffrinon credo proprio, non me le vado a cercare credimi ti credo mi dispiace comunque che tu ne soffra comunque ti suggerisco di non lasciarti coinvolgere troppo se vuoi e ci credi aguzza l'ingegno e trova uno spiraglio dove ti riconduca alla felicita basta volerlo:stampella hmmm ok ci proveròora si che mi piaci buona fotruna ciao :hop grazie ciao :bye
dulcechica dulcechica 28/10/2007 ore 11.30.01 Ultimi messaggi
segnala

la verità???

tu 6 banale

cosa vuoi ke uno ti risponda??

vediamo....molla il tuo ragazzo cosi i tuoi non ti saranno avversi....mm...oppure parla cn la tua amica lei capirà mollerà il ragazzo!! ...aspetta aspetta....e se provassi con qlks ke ti faccia distrarre...???qlks ke ti faccia' viaggiare'??è cosi ke vuoi risolvere i problemi????

oppure preferivi ke uno di dicesse ah cara come ti capisco è dura la vita.....

ascolta qst non vuole essere in alcun modo un attacco...

volevo solo darti 1 consiglio...!!

ricorda ke ci vuole 1 po' di maturità e soprattutto forza di volontà x superare i problemi

sxo tu ci riesca e al + presto x renderti conto ke la vita ke ti aspetta ha delle soprese ke tu non immagini e xkè non potrebbero essere positive!?
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 11.33.26 Ultimi messaggi
segnala

dulcechica ha scritto:

la verità???

tu 6 banale

cosa vuoi ke uno ti risponda??

vediamo....molla il tuo ragazzo cosi i tuoi non ti saranno avversi....mm...oppure parla cn la tua amica lei capirà mollerà il ragazzo!! ...aspetta aspetta....e se provassi con qlks ke ti faccia distrarre...???qlks ke ti faccia' viaggiare'??è cosi ke vuoi risolvere i problemi????

oppure preferivi ke uno di dicesse ah cara come ti capisco è dura la vita.....

ascolta qst non vuole essere in alcun modo un attacco...

volevo solo darti 1 consiglio...!!

ricorda ke ci vuole 1 po' di maturità e soprattutto forza di volontà x superare i problemi

sxo tu ci riesca e al + presto x renderti conto ke la vita ke ti aspetta ha delle soprese ke tu non immagini e xkè non potrebbero essere positive!?
senti è facile blaterare quando non sei tu a passare queste cose a da cosa deduci ke la mia famiglia mi vuole bene scusa?? o ke x fare felici loro davrei lasciare il mio ragazzo?? ke filosofia è??ke ragionamento è ?? mah!!
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 28/10/2007 ore 11.34.47 Ultimi messaggi
segnala

fidatevi di me quando si scopa o cmq quando si è fidanzati la voglia di morire passa :haha

:hoho
dulcechica dulcechica 28/10/2007 ore 11.40.48 Ultimi messaggi
segnala

non è assolutamente il mio ragionamento provavo ad immaginare ke specie di risposta potevi aspettarti!!!!

dato ke hai reputato banale 1 osservazione ke se invece fosse presa in considerazione da tutti .....risolverebbe molti pseudo problemi.

cmq scusa se vuoi 1 consiglio non puoi esporre un problema a metà..e se la tua famiglia non ti volesse bene qst sarebbe 1 cosa di rilievo ke altri dovrebbero sapere x non darti consigli BANALI ...e tu non mi sembra abbia scritto qst delle xsone a te care!se segui 1 sillogismo..è cosi la tua famiglia ti vuole bene..se poi la tua è 1 ommissione...beh fai 2 conti

cmq a parte tutte le kiakkiere ...in bocca al lupo!ok?

non oso aggiungere altro!
MarcoSottoShock MarcoSottoShock 28/10/2007 ore 11.44.35
segnala

IpnotizzatoKikke

Rimango sempre x....PASTE!!!TNT PASTE....w:-)
Marcus1.90 Marcus1.90 28/10/2007 ore 12.49.10
segnala

L'unico giorno facile è ieri :ok
diluvio.universale diluvio.universale 28/10/2007 ore 12.53.49
segnala

non so magari ucciditi.
hurrikane51277 hurrikane51277 28/10/2007 ore 12.54.23 Ultimi messaggi
segnala

Se non sai che fare fermati , non fare nulla tanto er mondo gira cmq!!!!!!
Marcus1.90 Marcus1.90 28/10/2007 ore 12.57.56
segnala

diluvio.universale ha scritto:
non so magari ucciditi.

Barbie cinica muhaha
sandermat sandermat 28/10/2007 ore 13.28.24
segnala

BlackLullaby ha scritto:
sei fidanzata nn ne vedo il motivo del suicidio
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.28.57 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:

berti un coca e jack
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 13.41.35 Ultimi messaggi
segnala

MarcoSottoShock ha scritto:
Rimango sempre x....PASTE!!!TNT PASTE....w:-)
concordo con le paste e con coca e jack XD
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 14.28.53 Ultimi messaggi
segnala

dulcechica ha scritto:

non è assolutamente il mio ragionamento provavo ad immaginare ke specie di risposta potevi aspettarti!!!!

dato ke hai reputato banale 1 osservazione ke se invece fosse presa in considerazione da tutti .....risolverebbe molti pseudo problemi.

cmq scusa se vuoi 1 consiglio non puoi esporre un problema a metà..e se la tua famiglia non ti volesse bene qst sarebbe 1 cosa di rilievo ke altri dovrebbero sapere x non darti consigli BANALI ...e tu non mi sembra abbia scritto qst delle xsone a te care!se segui 1 sillogismo..è cosi la tua famiglia ti vuole bene..se poi la tua è 1 ommissione...beh fai 2 conti

cmq a parte tutte le kiakkiere ...in bocca al lupo!ok?

non oso aggiungere altro!

Veramente l'ha detto che la sua famiglia praticamente la odia.

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 28/10/2007 ore 15.32.07
segnala

Beh, a tutti capita un periodo nero...xo secondo me l'importante è cercare di vedere il bicchiere sempre pieno!provo farti un esempio...

-"Il mio ragazzo è stato bocciato"...numero 1, tu sei sicura che si fosse impegnato x non esserlo? lungi da me fare il moralista, ma come si suol dire, chi è causa del suo mal, pianga sè stesso!In ogni caso, meritata o immeritata, la bocciatura lascia il tempo che trova! migliaia di ragazzi vengono bocciati, è na seccatura, ma nn la vedo na tragedia ripetere l'anno!io l'ultimo esame all'università l'ho ripetuto 8 volte e alla fine il prof.(con cui mi ci so pure inkazzato e stavo venendo quasi alle mani) sai ke mi ha detto?"Sa x me qual è la differenza tra lei e 007,nella mia materia?il 7.. :hoho...le regalo un 18, ma x me può andare a coltivare le cozze" e poi sto stronzo, me lo so trovato pure in commissione di laurea e mi gioco le palle che abbia influenzato il voto di merda che mi hanno dato (90/110).

2)hai perso la tua amica...se è una ragazza intelligente tornerà da te,altrimenti meglio perdere che trovare persone amiche che ti lasciano xke il ragazzo non vuole...questo x me è rasentare l'assurdo!

3)hai fatto l'incidente con lo scooter se ti può consolare, io la macchina nuova l'ho azzoppata 3 volte in 6 mesi, quando la mia vecchia Y10 in 6 anni ke lk'ho avuta non ci avevo fatto manco un graffio!(tra l'altro gli azzoppamenti risalgono a quest'inverno, ovvero lo stesso periodo in cui stavo uscendo pazzo x l'esame! ti lascio immaginare ke felicità!:-))) )

4)i tuoi genitori non ti accettano, credo che sia una cosa comune a tutti gli adolescenti! anche se ti può risultare difficile, prova a parlare con i tuoi, invece di farci la guerra, secondo me diverse cose si chiariranno!

...e cosi via!Spero di aver reso l'idea!;-) Ricordati, cara, che l'ottimismo è una cosa che non la si ha in modo innato, ma la si costruisce col tempo!C'è un vecchio detto che dice "Ridi e il mondo riderà con te.... piangi e piangerai da solo.."in bocca al lupo...di cuore!!!;-)
DRteo89 DRteo89 28/10/2007 ore 15.34.25 Ultimi messaggi
segnala

Dovresti trovare nuovi stimoli, come conoscere nuove persone e nuovi interessi. vedrai che passerà....
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 15.42.10 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
Eliminati pensando alle persone che vogliono vivere ma che sono costrette a vivere male. Veramente insopportabili questi post.
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 28/10/2007 ore 15.50.55
segnala

StarSaM ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
Eliminati pensando alle persone che vogliono vivere ma che sono costrette a vivere male. Veramente insopportabili questi post.Dai, che cattivona che sei! Uno sfogo può capitare a tutti!ecchecazzo!
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 15.54.04 Ultimi messaggi
segnala

Delfino.Rossoblu ha scritto:
StarSaM ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
Eliminati pensando alle persone che vogliono vivere ma che sono costrette a vivere male. Veramente insopportabili questi post.Dai, che cattivona che sei! Uno sfogo può capitare a tutti!ecchecazzo!Bla bla bla.
Witch87 Witch87 28/10/2007 ore 16.00.58
segnala

Quanto non sopporto chi ogni volta tira fuori storie tipo i bambini africani che muoiono di fame...:ronf Cioè, ma che cazzo c'entra dico io? A me lo diceva sempre mia madre da piccola quando non volevo mangiare: "Ma pensa ai bambini africani che non hanno niente da mangiare". E io non capivo che cappero stava a significare e mi chiedevo "Ma se mangio tutto i bambini africani non muoiono di fame lo stesso?" :mmm

Ma veramente, detesto queste cose, non le sopporto proprio... il classimo moralismo fine a stesso... mah :ronf
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 16.14.19 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:

Quanto non sopporto chi ogni volta tira fuori storie tipo i bambini africani che muoiono di fame...:ronf Cioè, ma che cazzo c'entra dico io? A me lo diceva sempre mia madre da piccola quando non volevo mangiare: "Ma pensa ai bambini africani che non hanno niente da mangiare". E io non capivo che cappero stava a significare e mi chiedevo "Ma se mangio tutto i bambini africani non muoiono di fame lo stesso?" :mmm

Ma veramente, detesto queste cose, non le sopporto proprio... il classimo moralismo fine a stesso... mah :ronf
A me dei bambini africani me ne sbatte un cazzo. Penso solo che una persona che metta un post del genere, con su scritta la voglia di non vivere, voglia solo attorare l'attenzione. Dato che, se uno realmente non ha voglia di vivere, non sta seduto davanti a un pc, cambiando mille la foto su un sito come questo.Se non hai piu voglia di vivere ti chiudi in te stesso, non blateri a vanvera su un forum.
mattex87 mattex87 28/10/2007 ore 16.15.04 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
bogota ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
LA VITA E IL DONO PIU' PREZIOSO CHE ESISTE NON PUOI DIRE DI ESSERNE STANCA.... TROVA QUALCHE PASSIONE Q,QUALCHE HOBBI..UN FIDANZATO.REAGISCI A QUESTO DI APATIA.ce l'ho il ragazzo, ma lo stesso mi sono seccata, non ho più voglia di vivere xke ho dimostrazione ke più mi spacco ad aggiustare le situazioni più peggiorano, quindi mi sono seccata di lottare, tanto non concludo nulla, cmq ora vado a dormire dmn leggo i commenti ke avete lasciato byeStessa mia situazione,ma io non ho nemmeno una ragazza e degli amici.
jan1980 jan1980 28/10/2007 ore 16.16.57 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
ti capisco perche' anche io non ho piu' tanta voglia!!penso sia mancanza di stimoli
SilversteinUd SilversteinUd 28/10/2007 ore 16.18.08 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:

allora io le do un vero conosiglio :una bella rivoltella e via nn ci pensi +........Decida lei il metodo in cui estinguersi...tanto uno + o uno meno fa lo stesso Topic rappresentanti Un insulto a chi vorrebbe vivere ancora ma nn lo può fare...ad i ragazzi che muoiono a 20 anni di cancro ecc.....e che probabilmente avrebbe desiderato vivere un solo giorno in +... Cmq La lametta fa impressione ma poi il collasso fa tutto il resto...
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.24.48
segnala

BlackLullaby ha scritto:
fatti un giro tra i malati terminali... vedi come ti torna la voglia di vivere... a 17 anni!!! a calci nel culo bisognerebbe prenderti!
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.26.02
segnala

StarSaM ha scritto:
Witch87 ha scritto:

A me dei bambini africani me ne sbatte un cazzo. Penso solo che una persona che metta un post del genere, con su scritta la voglia di non vivere, voglia solo attorare l'attenzione. Dato che, se uno realmente non ha voglia di vivere, non sta seduto davanti a un pc, cambiando mille la foto su un sito come questo.Se non hai piu voglia di vivere ti chiudi in te stesso, non blateri a vanvera su un forum. quoto.
Witch87 Witch87 28/10/2007 ore 16.34.02
segnala

Secondo me molta gente ha seri problemi a comprendere concetti basilari. :ronf

Non aver voglia di vivere non significa automaticamente volersi tagliare le vene o legarsi una corda intorno al collo. Può darsi che una persona sia depressa ma nonostante questo voglia reagire a questa situazione. Secondo voi chi soffre di depressione non ha il diritto di essere aiutato? Allora prendiamo tutta la gente depressa, anoressica, bulimica e così via e facciamoci un bel falò :ronf

E soprattutto, voi non siete NESSUNO per stabilire quali sono i motivi validi per perdere la voglia di vivere e quali no. Allora dobbiamo essere tutti sempre felici e contenti perchè tanto sicuramente al mondo c'è qualcuno che ha dei problemi più gravi dei nostri? Eh no, non funziona così. Se domani mi rompessi una gamba (facendo corna) e fossi costretta a starmene un mese a letto io starei scazzata, e non mi servirebbe a niente avere intorno qualcuno che mi ricorda che c'è gente che muore di tumore, anzi starei solo più scazzata ancora. :ronf

E' inutile far finta che non sia così, i nostri problemi avranno sempre più importanza dei problemi degli altri, che siano più gravi o meno gravi, semplicemente perchè sono i NOSTRI problemi. Punto.

Vado a studiare che è meglio.
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.35.59
segnala

Witch87 ha scritto:

Non aver voglia di vivere non significa automaticamente volersi tagliare le vene o legarsi una corda intorno al collo. Può darsi che una persona sia depressa ma nonostante questo voglia reagire a questa situazione. Secondo voi chi soffre di depressione non ha il diritto di essere aiutato? Allora prendiamo tutta la gente depressa, anoressica, bulimica e così via e facciamoci un bel falò :ronf

E soprattutto, voi non siete NESSUNO per stabilire quali sono i motivi validi per perdere la voglia di vivere e quali no. Allora dobbiamo essere tutti sempre felici e contenti perchè tanto sicuramente al mondo c'è qualcuno che ha dei problemi più gravi dei nostri? Eh no, non funziona così. Se domani mi rompessi una gamba (facendo corna) e fossi costretta a starmene un mese a letto io starei scazzata, e non mi servirebbe a niente avere intorno qualcuno che mi ricorda che c'è gente che muore di tumore, anzi starei solo più scazzata ancora. :ronf

E' inutile far finta che non sia così, i nostri problemi avranno sempre più importanza dei problemi degli altri, che siano più gravi o meno gravi, semplicemente perchè sono i NOSTRI problemi. Punto.

si chiama egoismo.
serafan85 serafan85 28/10/2007 ore 16.36.56 Ultimi messaggi
segnala

ti dico solo una cosa, la vita non e fatta per essere facile, bisogna lottare sempre anche quando si ottengono delle sconfitte, anche quando queste sono superiori alle vittorie, bisogna continuare, e se hai un ragazzo dovreste collaborare insieme a far si che le battaglie di ogni giorno diventino un occasione per stare insieme e superarle, non ti arrendere mai, solo i deboli credono di trovare la soluzione nella morte , mentre ti aspetta solo l inferno, la strada per il paradiso e il sacrificio, non carnale, ma spirituale, continua a lottare e solo cosi che si diventa forti, te lo dico da fratello, e come un fratello ti dico che ti voglio bene blacklullaby, non smettere mia di lottare e sperare ciaooooooooooooooooo
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 16.37.28 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:

Quoto e prego personalmente la gente che spara cazzate A VANVERA di piantarla, finchè non conosce davvero le situazioni che ci sono dietro a certe cose :-)
Witch87 Witch87 28/10/2007 ore 16.39.13
segnala

downhill ha scritto:
Witch87 ha scritto:

si chiama egoismo. Esatto, e tutti siamo egoisti, chi più chi meno. L'egoismo fa parte dell'essere umano, tanto vale avere l'onestà di ammetterlo.
SilversteinUd SilversteinUd 28/10/2007 ore 16.40.08 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:

cumuli di cagate
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 16.40.44 Ultimi messaggi
segnala

Witch87 ha scritto:
downhill ha scritto:
Witch87 ha scritto:

si chiama egoismo. Esatto, e tutti siamo egoisti, chi più chi meno. L'egoismo fa parte dell'essere umano, tanto vale avere l'onestà di ammetterlo.Si chiama voglia di attirare attenzione.L'egoismo è ben altro.
delfina22m delfina22m 28/10/2007 ore 16.48.47
segnala

PerplessoRE: Quando non si ha più voglia di vivere...

SE SEI STUFA DI VIVERE SEC ME Cè UN MOTIVO DI BASE.... SECONDO ME NON SEI STUFA DI VIVERE MA FORSE C è UN PROBLEMA ABBASTANZA IMPORTANTE CHE NON RIESCI A RISOLVERE ALLORA CERCHI DI SCAPPARE DICENDO KE NON VUOI PIU VIVERE...OPPURE NON LO SO IL "SONO STUFA DI VIVERE" è TROPPO GENERICO NON CI SONO VALIDI MOTIVI PER DIRLO... CIAO
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 18.22.16 Ultimi messaggi
segnala

StarSaM ha scritto:
Witch87 ha scritto:
downhill ha scritto:
Witch87 ha scritto:

si chiama egoismo. Esatto, e tutti siamo egoisti, chi più chi meno. L'egoismo fa parte dell'essere umano, tanto vale avere l'onestà di ammetterlo.Si chiama voglia di attirare attenzione.L'egoismo è ben altro. Questo invece si chiama sparare giudizi alla cazzo di cane :-)))
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 18.25.40 Ultimi messaggi
segnala

GENTE STATE CALMI, NON HO DETTO KE STO ANDANDO A TAGLIARMI LE VENE O AD ATTACCARMI UNA CORDA AL COLLO, WITCH 87 HA CAPITO IN PIENO QUELLO KE INTENDEVO,(GRAZIE) E CMQ IO NON CERCO PROPRIO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE MI STO SOLO SFOGANDO, E C'è DIFFERENZA TRA VOLERE MORIRE ED ESSERE STANCHI DI VIVERE, ALMENO X ME LA DIFFERENZA C'è, X VOI NON LO Sò PENSATELA COME VOLETE...

Mi hanno fatto passare pure x egocentrica ke nervi:lamentino :nono
makkarona91 makkarona91 28/10/2007 ore 18.56.11
segnala

psicologi..
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.58.31 Ultimi messaggi
segnala

senza cattiveria ma questi post mi fanno girare il cazzo...cioè hai 17 anni e sei gia stufa di vivere???cazzo hai gia raggiunto tutti i tuoi obiettivi???...
Psychopatica Psychopatica 28/10/2007 ore 19.00.02 Ultimi messaggi
segnala

Ahhhh signore mio, dammi la forza di non prendere a calci nelle palle nessuno...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.01.01 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
senza cattiveria ma questi post mi fanno girare il cazzo...cioè hai 17 anni e sei gia stufa di vivere???cazzo hai gia raggiunto tutti i tuoi obiettivi???...
da quando essere stanki di vivere equivale ad avere raggiunto tutti i miei obbiettivi??:nono1
Witch87 Witch87 28/10/2007 ore 19.01.31
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ahhhh signore mio, dammi la forza di non prendere a calci nelle palle nessuno...
:many
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.01.58 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
:hihi :hoho
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.03.56 Ultimi messaggi
segnala

cioè nella vita cazzo bisogna avere almeno dei semplici obbiettivi i quali ti danno la carica di vivere...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.06.39 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
cioè nella vita cazzo bisogna avere almeno dei semplici obbiettivi i quali ti danno la carica di vivere...
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.08.57 Ultimi messaggi
segnala

BlackLullaby ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...è perchè non ci provi...la vita se non hai quel stimolo o quel pizzico di adrenalina che ti scorre nelle vene(non pensare male) diventa monotona o anche stancante...
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.11.31 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
BlackLullaby ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
la cosa potrebbe essere sensata, ma in ogni caso non mi aiuta a stare meglio...è perchè non ci provi...la vita se non hai quel stimolo o quel pizzico di adrenalina che ti scorre nelle vene(non pensare male) diventa monotona o anche stancante...ma cosa pensi? ke io non ho sogni, non ho obbiettivi? il fatto e ke molte volte più lotto per realizzarli più soffro perche li vedo distruggersi...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.14.43 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente tutte le persone hanno sogni nella vita..e anche per tutti li vedono distruggersi davanti alla vita che è dura,però è anche una cosa normale...io non stò a farti una scaletta di tutti i miei sogni che si sono distrutti perchè cè ne sarebbo tanti tanti..però mi impegno su altri e vado avanti,la vita se fosse solo rose e fiori sarebbe monotona anche quella..
BlackLullaby BlackLullaby 28/10/2007 ore 19.16.57 Ultimi messaggi
segnala

MArco85TV ha scritto:
sicuramente tutte le persone hanno sogni nella vita..e anche per tutti li vedono distruggersi davanti alla vita che è dura,però è anche una cosa normale...io non stò a farti una scaletta di tutti i miei sogni che si sono distrutti perchè cè ne sarebbo tanti tanti..però mi impegno su altri e vado avanti,la vita se fosse solo rose e fiori sarebbe monotona anche quella..
non pretendo ke sia rosa e fiori so benissimo ke fà skifo, è solo ke io mi sono rotta di tutto questo, di tutta la mia vita e di tutte le situazione ke comporta, tutto qui...
carl80 carl80 28/10/2007 ore 20.00.44
segnala

E se poi dopo ti piace? Io penso di giocarmela tutta, tanto se non mi ammazzo io, prima o poi qualcuno dai piani alti lo farà! Kissà, magari anke domani o fra un'ora! Quindi tanto vale ballare!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 20.09.05 Ultimi messaggi
segnala

dia su cn la vt tt hanno dei momenti di crisi!!!! su cn la vitaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.