I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.46.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non provero piu le emozioni di una volta!

Da quando mi sn lasciato cn la mia ex, mi sento un po cambiato, non sono piu il solito romanticone dolce sfigato di merda, mi sento molto cambiato con le ragazze, da una parte son contento dall altra parte no, e me ne sto rendendo conto cn la parrucchiera, be certo mi piace, e bello stare con lei, mi fa tantissime coccole e dolce e tutto, pero ci sono delle emozioni che non provo piu, come per esempio, era bello quando stavo col cuore in gola perche una tipa per esempio non si faceva sentire, ora se la parrucchiera non si fa sentire me ne fotto, era bello quando una ragazza ti diceva ti chiamo alle 8, e tu non vedevi l ora che arrivassero le 8 e se ti chiamava qualche minuto dopo provavi altre emozioni, e ora no, era bello provare delle emozioni fortissime per una persona che amavi tanto, era bello amare,e io ho paura che non provero piu queste bellissime emozioni,,,
7616995
Da quando mi sn lasciato cn la mia ex, mi sento un po cambiato, non sono piu il solito romanticone dolce sfigato di merda, mi...
Discussione
28/10/2007 13.46.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.50.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non provero piu le emozioni di una volta!

quando odio quando il post che fai vai in fondo e nessuno te lo legge! mi tocca scrivere per farlo salire
Gary82 Gary82 28/10/2007 ore 13.51.10 Ultimi messaggi
segnala

tempo ragazzo ci vuole tempo.... ci sono passato anch'io!!!!!!
puntoGG puntoGG 28/10/2007 ore 13.51.54
segnala

stai sereno ke pure io sn stato cn una persona x 4anni e mezzo..e fino ad ora nn ho piu provato qll emozioni..

ma tnt siamo giovani..

ki vivra vedra!!
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.52.49 Ultimi messaggi
segnala

no ma nn e nemmeno questo il fatto! io ora sto uscendo cn una ed e la prima che ancora nn ho mandato a cagare dopo il primo appuntamento proprio perke mi ci trovo bene..pero bo...basta che mi kiama due minuti in piu per telefono e gia sclero!
Gillyna Gillyna 28/10/2007 ore 13.53.59
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:
quando odio quando il post che fai vai in fondo e nessuno te lo legge! mi tocca scrivere per farlo salire
c hai sfracassato le baloons papa :many
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.54.53 Ultimi messaggi
segnala

Gillyna ha scritto:

k 6?
c hai sfracassato le baloons papa :many
ilarylamicia87 ilarylamicia87 28/10/2007 ore 13.57.06
segnala

Da quando mi sn lasciato cn la mia ex, mi sento un po cambiato, non sono piu il solito romanticone dolce sfigato di merda, mi sento molto cambiato con le ragazze, da una parte son contento dall altra parte no, e me ne sto rendendo conto cn la parrucchiera, be certo mi piace, e bello stare con lei, mi fa tantissime coccole e dolce e tutto, pero ci sono delle emozioni che non provo piu, come per esempio, era bello quando stavo col cuore in gola perche una tipa per esempio non si faceva sentire, ora se la parrucchiera non si fa sentire me ne fotto, era bello quando una ragazza ti diceva ti chiamo alle 8, e tu non vedevi l ora che arrivassero le 8 e se ti chiamava qualche minuto dopo provavi altre emozioni, e ora no, era bello provare delle emozioni fortissime per una persona che amavi tanto, era bello amare,e io ho paura che non provero piu queste bellissime emozioni,,,
ma tu lo sai che mi è successo e sta continuando a succedere anche a me?? ora non mi interessa piu di un tubo.. spero davvero che tutto questo un giorno possa cambiare perchè sono un po stufa... orami sono apatica da 2 anni!!!
Marc2007 Marc2007 28/10/2007 ore 13.57.10 Ultimi messaggi
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 13.58.03 Ultimi messaggi
Gary82 Gary82 28/10/2007 ore 13.58.28 Ultimi messaggi
segnala

ilarylamicia87 ha scritto:
ma tu lo sai che mi è successo e sta continuando a succedere anche a me?? ora non mi interessa piu di un tubo.. spero davvero che tutto questo un giorno possa cambiare perchè sono un po stufa... orami sono apatica da 2 anni!!! idem sono 2 anche x me!!!!
Bupule Bupule 28/10/2007 ore 13.59.54
segnala

no ma nn e nemmeno questo il fatto! io ora sto uscendo cn una ed e la prima che ancora nn ho mandato a cagare dopo il primo appuntamento proprio perke mi ci trovo bene..pero bo...basta che mi kiama due minuti in piu per telefono e gia sclero!
forse ancora non sei pronto per qualcosa di più impegnativo. e lei magari non è quella giusta per ricominciare seriamente a vederti con qualcuno.
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 14.00.36 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:

mah bo nn lo so! pero capito ci sto bene!
forse ancora non sei pronto per qualcosa di più impegnativo. e lei magari non è quella giusta per ricominciare seriamente a vederti con qualcuno.
Marc2007 Marc2007 28/10/2007 ore 14.01.51 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:

mah bo nn lo so! pero capito ci sto bene!
eeeehhh si si....sopratutto perchè te la devi guadagnare!! :haha
Bupule Bupule 28/10/2007 ore 14.02.18
segnala

vabè papà non è che subito devi provare emozioni fortissime per una persona. spesso quelle emozioni nascono col tempo, conoscendosi meglio
Marc2007 Marc2007 28/10/2007 ore 14.03.39 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:
vabè papà non è che subito devi provare emozioni fortissime per una persona. spesso quelle emozioni nascono col tempo, conoscendosi meglio

:many :batahaha
Bupule Bupule 28/10/2007 ore 14.05.04
segnala

Marc2007 ha scritto:
Bupule ha scritto:

:many :batahaha
ops :hoho non l'ho fatto apposta :hoho
ilarylamicia87 ilarylamicia87 28/10/2007 ore 14.05.29
segnala

io sono 2 anni che non provo piu le stesse emozioni..., e dire che ci provo a far funzionare qualcosa ma... niente... crolla tutto a picco
nickbencj nickbencj 28/10/2007 ore 15.03.31
segnala

papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parliamo di napoli -juve 3-1 :many :many
GDipendente091 GDipendente091 28/10/2007 ore 15.09.21
segnala

Gary82 ha scritto:
Mah io non credo che sia questione di tempo.. il fatto è che avendo avuto una batosta ora è diventato "insensibile" su certi aspetti.. ed è brutto in fondo.
makkarona91 makkarona91 28/10/2007 ore 15.11.06
segnala

ma dai nn dire kosi..e vedi ke se realmente ti piace la persona ti interessa ke ti piace ecc...su kon la vita!
Biste1988 Biste1988 28/10/2007 ore 15.16.27
segnala

Don't worry be happy :fuma
ilarylamicia87 ilarylamicia87 28/10/2007 ore 15.24.48
segnala

GDipendente091 ha scritto:
Gary82 ha scritto:
Mah io non credo che sia questione di tempo.. il fatto è che avendo avuto una batosta ora è diventato "insensibile" su certi aspetti.. ed è brutto in fondo.esatto e... è la cosa piu brutta!!
nickbencj nickbencj 28/10/2007 ore 15.50.00
segnala

papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti aspetto dobbiamo parlare di napoli -juve :many
labradoncina labradoncina 28/10/2007 ore 16.47.40 Ultimi messaggi
segnala

ciao papa....vedrai ke tt passa ci sn passata ank'io....vedrai ke le emozioni tornano qnd ti innamori e provi dei sentimenti forti...in bokka al lupo..:-)
delfina22m delfina22m 28/10/2007 ore 17.08.14
segnala

InsicuroRE: Non provero piu le emozioni di una volta!

NON è CHE PERCASO SEI ANCORA Innamorato della tua ex?

forse è stato troppo presto uscire con questa ragazza, forse si ci stai bene ma la vedi come un amica e non come una fidanzata... dico questo perchè non parli da ragazzo innamorato... forse ora non avrai emozioni anche se mi pare impossibile, diciamo che non hai emozioni che vorresti,,,, l amore arriverà anke per te ciao delfy
carl80 carl80 28/10/2007 ore 19.29.44
segnala

Meglio no?:ok
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 19.58.40 Ultimi messaggi
segnala

per delfina: quando odio quando mettono ancora in mezzo la scusa della mia ex..ma porco dio! mi fate venire il nervoso..troppo presto che sn uscito cn una tipa! ma porca troia o! sn passati 6 mesi e ti pare che sto a pensare ancora alla mia ex? quando sto uscendo cn una ragazza che riesce a farm star bene MOLTO MA MOLTO MEGLIO di quant ero cn la mia ex?

x carl: bella frate
carl80 carl80 28/10/2007 ore 20.03.51
segnala

eih Papa Papa! Tutto ok? Io penso di starmi imbastardendo di nuovo!Con la mia zita mi ero un po' rammollito, e mi sono accorto ke bastardi è meglio! Ma quale emozioni, sono quelle che ti fregano e ti fanno diventare un cagnolino rincoglionito!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 20.04.20 Ultimi messaggi
segnala

ti capisco per metà perrchè io anche se è tanto che non lo seento mi piace ancora e sinceramente la vita cambia in bene o in male ma tutto cambia quindi devi sl aspettare di rinnamorati di una ragazza io infatti aspetto il ragazzo ideale
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 20.06.04 Ultimi messaggi
segnala

carl80 ha scritto:

be guarda come va la vita?? ti dico al terzo appuntamento che sto uscendo cn una mi ha sbocchinato..mi ha fatto un soffocotto ingoiando tutto! come puo andarm la vita secondo te?? apparte le emozioni che nn provo piu e le godurie che si sn accentuate iiihihih

si cmq io mi sn reso conto che sn diventato molto freddo
eih Papa Papa! Tutto ok? Io penso di starmi imbastardendo di nuovo!Con la mia zita mi ero un po' rammollito, e mi sono accorto ke bastardi è meglio! Ma quale emozioni, sono quelle che ti fregano e ti fanno diventare un cagnolino rincoglionito!
carl80 carl80 28/10/2007 ore 20.49.46
segnala

ahahah! soffocotto con ingoio! Cosa vuoi di più!AHAHAAHAHAHAHAHAHAH! Ke ti frega delle emozioni!AHAHAH!
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/10/2007 ore 20.51.36
segnala

Perché, voi tollerate la compagnia di quelle che non ingoiano?
carl80 carl80 28/10/2007 ore 20.53.14
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
Perché, voi tollerate la compagnia di quelle che non ingoiano?
Io ho dovuto tollerare compagnie ben peggiori!Altro ke ingoio e ingoio!AHAH!
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/10/2007 ore 20.55.20
segnala

Comunque sapete cos'è bello, convertire all'ingoio quelle che non ingoiano. A saperci fare ci prendono gusto
faber88 faber88 28/10/2007 ore 23.31.46
segnala

ahahah servo, ma ogni volta che una esce con te finisce per ingerire il tuo sperma? ;-)
DuFF.McKagan DuFF.McKagan 28/10/2007 ore 23.33.04
segnala

papa ho preso 5 di estimo ;-(
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 23.33.49 Ultimi messaggi
segnala

DuFF.McKagan ha scritto:

AUHAUHAUH TI STA BENE
DuFF.McKagan DuFF.McKagan 28/10/2007 ore 23.37.37
segnala

ma come mi sta bene???
io bravo ragazzo... :batashym

DuFF.McKagan ha scritto:

AUHAUHAUH TI STA BENE
PaPa.TeChNoFoLlE PaPa.TeChNoFoLlE 28/10/2007 ore 23.38.08 Ultimi messaggi
segnala

DuFF.McKagan ha scritto:

io ragazzo losco!
ma come mi sta bene???
io bravo ragazzo... :batashym

DuFF.McKagan ha scritto:

AUHAUHAUH TI STA BENE
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/10/2007 ore 23.57.01
segnala

faber88 ha scritto:

ahahah servo, ma ogni volta che una esce con te finisce per ingerire il tuo sperma? ;-)

No perché conosco il trucco taoista per venirle in bocca senza far danno.

Con le golose però il problema non si pone.
smoke1989 smoke1989 29/10/2007 ore 00.40.36 Ultimi messaggi
segnala

ho la soluzione ke fa per te....fatte na bella canna ogni tanto e vedi ke te ne sbatterai i coglioni pure de sta parrukkiera

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.