I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.01.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
sei proprio un cafone senza limiti....cioè mandi a cagare una persona(in questo caso siamo in due) sono perchè la pensiamo diversamente di te????sei un vero pagliaccio
ma nn rompermi il cazzo sfigato di merda!!! uno stronzo... più una stronza... avete formato una coppia!!!! complimenti!!!!in effetti MARY non riesce a sostenere un dibattito,poi offende senza conoscere le persone,,,,qui sinceramente la figura di merda la stai facendo te downhill...
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.03.15
segnala

MArco85TV ha scritto:
downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
sei proprio un cafone senza limiti....cioè mandi a cagare una persona(in questo caso siamo in due) sono perchè la pensiamo diversamente di te????sei un vero pagliaccio
ma nn rompermi il cazzo sfigato di merda!!! uno stronzo... più una stronza... avete formato una coppia!!!! complimenti!!!!in effetti MARY non riesce a sostenere un dibattito,poi offende senza conoscere le persone,,,,qui sinceramente la figura di merda la stai facendo te downhill...allora vedi che nn hai letto tutto il post????? leggi prima di parlare marchino....... io insulto chi mi insulta... quindi... nn fare il servo della gleba per fare il bravo bambino... impara a leggere. ciao. salutami la strega di blair!
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.06.13 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
ma nn rompermi il cazzo sfigato di merda!!! uno stronzo... più una stronza... avete formato una coppia!!!! complimenti!!!!in effetti MARY non riesce a sostenere un dibattito,poi offende senza conoscere le persone,,,,qui sinceramente la figura di merda la stai facendo te downhill...allora vedi che nn hai letto tutto il post????? leggi prima di parlare marchino....... io insulto chi mi insulta... quindi... nn fare il servo della gleba per fare il bravo bambino... impara a leggere. ciao. salutami la strega di blair! allora a casa mia mi hanno insegnato che prima di parlare devo aver letto..quindi ho letto..poi non faccio il servo di nessuno visto che mi hai offesso anchio e logicamente io ho risp a tono..
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 19.06.58
segnala

Amore.. santo cielo ma qua vedo che hai proprio delle DEFICIENZE mentali.. mi sn stancata sinceramente di parlare cn uno ke ha il cervello tra il pancreas e i reni.. quindi se nn ti dispiace.. x me la cosa finisce qua.. poi te continua a dire blablabla.. io lo dicevo quando avevo 5 anni... fatt un esamino va.. ke se sei cosi' anke nella vita di tt i giorni fai prima a prender su baracca e burattini e andare su un monte a meditare.
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.08.50
segnala

MArco85TV ha scritto:
downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
ma nn rompermi il cazzo sfigato di merda!!! uno stronzo... più una stronza... avete formato una coppia!!!! complimenti!!!!in effetti MARY non riesce a sostenere un dibattito,poi offende senza conoscere le persone,,,,qui sinceramente la figura di merda la stai facendo te downhill...allora vedi che nn hai letto tutto il post????? leggi prima di parlare marchino....... io insulto chi mi insulta... quindi... nn fare il servo della gleba per fare il bravo bambino... impara a leggere. ciao. salutami la strega di blair! allora a casa mia mi hanno insegnato che prima di parlare devo aver letto..quindi ho letto..poi non faccio il servo di nessuno visto che mi hai offesso anchio e logicamente io ho risp a tono..siete uguali.... davvero.... la strega e lo zerbino... CHE CARINI... ora vado perchè ho la nausea... cresci prima di voler fare l'uomo vissuto che difende le donzelle...
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.10.06
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
Amore.. santo cielo ma qua vedo che hai proprio delle DEFICIENZE mentali.. mi sn stancata sinceramente di parlare cn uno ke ha il cervello tra il pancreas e i reni.. quindi se nn ti dispiace.. x me la cosa finisce qua.. poi te continua a dire blablabla.. io lo dicevo quando avevo 5 anni... fatt un esamino va.. ke se sei cosi' anke nella vita di tt i giorni fai prima a prender su baracca e burattini e andare su un monte a meditare.
vai su un monte a pascolare... ti viene sicuramente meglio! ciao bella!!!!!!!!!! che tristezza...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.11.20 Ultimi messaggi
segnala

si è meglio che vai....una persona che non sa parlare senza offendere è meglio che non entra in discorsi troppo complicati...
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.11.28
segnala

che gente di merda.
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.12.22
segnala

MArco85TV ha scritto:
si è meglio che vai....una persona che non sa parlare senza offendere è meglio che non entra in discorsi troppo complicati...
si si ...bravo harry potter.... fatti una pera di fosforo!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 19.16.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.