I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.16.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

cazzo usi fosforo????io no perch al supermercato l'avevano finito...cmq stammi bene...ciao
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 19.17.48
segnala

Allora primo io nn ho bisogno di esser difesa da nessuno.. tantomeno in una chat.. e nn penso ke Marco85 abbia avuto quella intenzione.. ha voluto solamente dire che x certi punti la pensa come me.. questo ke ti rode forse??

E quanti anni hai tu? Voglio solo informarti del fatto ke pochi mesi fa ho tirato 3 schiaffi a un trentenne xk ha offeso una mia amica x l'anima del cazzo.. ke manco conosceva.. quindi figurati se ho bisogno di essere difesa da una persona ke a-non conosco b-in un contesto del genere..

Ripeto fatti un giro ke qua il ragazzino senza cervello sei tu
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.18.31
segnala

psicologa8892 ha scritto:
la situazione degenerata___
eh... capita... a me fa solo ridere l'ipocrisia e il totale paraculismo della gente....
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 19.19.04
segnala

Eh si psicologa.. mi sa anke a me.. ma cosa ci vuoi fare.. la mamma degli idioti sempre incinta..
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.20.03 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: chiedo aiuto a tutti !please

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Allora primo io nn ho bisogno di esser difesa da nessuno.. tantomeno in una chat.. e nn penso ke Marco85 abbia avuto quella intenzione.. ha voluto solamente dire che x certi punti la pensa come me.. questo ke ti rode forse??

E quanti anni hai tu? Voglio solo informarti del fatto ke pochi mesi fa ho tirato 3 schiaffi a un trentenne xk ha offeso una mia amica x l'anima del cazzo.. ke manco conosceva.. quindi figurati se ho bisogno di essere difesa da una persona ke a-non conosco b-in un contesto del genere..

infatti..ma penso che non la capito
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.21.03
segnala

MArco85TV ha scritto:

infatti..ma penso che non la capito MARCHINOOOOO perch in pvt stiamo chiarendo... E QUI FAI LO STRONZO???? vedi che fai lo zerbino??? e che cazzo!
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.21.45
segnala

Eh si psicologa.. mi sa anke a me.. ma cosa ci vuoi fare.. la mamma degli idioti sempre incinta..
tua madre pregna???
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.22.49
segnala

blatera.... blatera... tanto chi ha letto... ha visto che sei una bella personcina di merda.... e nn te l'ho detto solo io... quindi... prenditi a schiaffi da sola...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.24.32 Ultimi messaggi
segnala

perch in privato mi hai scritto te per primo e io educatamente sto rispondendo....madonna ma che testa hai???
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.26.49
segnala

MArco85TV ha scritto:
perch in privato mi hai scritto te per primo e io educatamente sto rispondendo....madonna ma che testa hai???
nn di cazzo come la tua... visto che ti ho spiegato che la signorina prima da del coglione alla gente... poi dice che nn intendeva quello che ha detto... e arrivi tu... il cavaliere dell'apocalisse che difende i bisognosi... e nn sa leggere... perch a sto punto... nn sai leggere!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.