I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 28/10/2007 ore 19.29.29
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
perch in privato mi hai scritto te per primo e io educatamente sto rispondendo....madonna ma che testa hai???
nn di cazzo come la tua... visto che ti ho spiegato che la signorina prima da del coglione alla gente... poi dice che nn intendeva quello che ha detto... e arrivi tu... il cavaliere dell'apocalisse che difende i bisognosi... e nn sa leggere... perch a sto punto... nn sai leggere! comunque... ANDATE (e per come la pensate) E CORNIFICATEVI! e marco.... la mamma della marty pregna... DIVENTI ZIO!!!!!
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.31.31 Ultimi messaggi
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.31.42
segnala

downhill ha scritto:
downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
perch in privato mi hai scritto te per primo e io educatamente sto rispondendo....madonna ma che testa hai???
nn di cazzo come la tua... visto che ti ho spiegato che la signorina prima da del coglione alla gente... poi dice che nn intendeva quello che ha detto... e arrivi tu... il cavaliere dell'apocalisse che difende i bisognosi... e nn sa leggere... perch a sto punto... nn sai leggere! comunque... ANDATE (e per come la pensate) E CORNIFICATEVI! e marco.... la mamma della marty pregna... DIVENTI ZIO!!!!! si capisce che una battuta vero?????????
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 19.33.01 Ultimi messaggi
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 19.33.50 Ultimi messaggi
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.35.22
segnala

MArco85TV ha scritto:
b la testa di cazzo te la potevi risparmiare..cmq ciao.
eh... ciao... per la testa di cazzo... scusa... in quel caso era solo per sottolineare il fatto che forse nn mi avevi capito... nn volevo offenderti... bye
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 19.41.12
segnala

"le corna le ho prese e nn le far MAI!!! nn si tratta di essere perfetti... si tratta di essere CORRETTI! io sono tutto tranne che perfetto. "

o si tratta di essere coglioni? Ai posteri l'ardua sentenza..

TI HO OFFESO? ho scritto "si vuol dire essere coglioni??" nn mi pare.. e allora che cosa vuoi ancora? maleducato cafone ke nn sei altro

COS'E' MIA MAMMA?? x l'ennesima volta mi trattengo e nn ti insulto xk veramente mi fa SKIFO abbassarmi ai ruoi livelli.. ma ti assicuro ke se fossimo stati faccia a faccia a quest'ora eri all'ospedale.. una donna ke minaccia un uomo nn si mai vista??bene c' sempre la prima volta.. SEI LA VERGOGNA DELLA RAZZA MASCHILE..veramente..
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 19.43.51 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

"le corna le ho prese e nn le far MAI!!! nn si tratta di essere perfetti... si tratta di essere CORRETTI! io sono tutto tranne che perfetto. "

TI HO OFFESO? ho scritto "si vuol dire essere coglioni??" nn mi pare.. e allora che cosa vuoi ancora? maleducato cafone ke nn sei altro

COS'E' MIA MAMMA?? x l'ennesima volta mi trattengo e nn ti insulto xk veramente mi fa SKIFO abbassarmi ai ruoi livelli.. ma ti assicuro ke se fossimo stati faccia a faccia a quest'ora eri all'ospedale.. una donna ke minaccia un uomo nn si mai vista??bene c' sempre la prima volta.. SEI LA VERGOGNA DELLA RAZZA MASCHILE..veramente..
sn pienamente d'accordo non ce se comporta cos insultare la famiglia? vergognate!
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.45.30
segnala

STRONZONA.... NN HAI DETTO CHE LA MADRE DEI CRETINI SEMPRE INCINTA... O NN VOLEVI DIRE NEMMENO QUELLO???? SEI UNA PERSONA DI MERDA!!!!!!!! VERGOGNATI E VAI A NASCONDERTI!!!!!! MERDACCIA!!!! con marco ho chiarito in pvt.. tra persone civili si fa cosi... ma visto che tu FAI SCHIFO.... INSULTI E POI TI NASCONDI... NN POSSO PROVARE ALTRO CHE SCHIFO E RIBREZZO PER UNA"PERSONA" COME TE! SPARISCI IGNORANTE!!!!
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.48.29
segnala

psicologa8892 ha scritto:

sn pienamente d'accordo non ce se comporta cos insultare la famiglia? vergognate!l'ha scritto LEI!!!!! che la madre dei cretini sempre incinta... quindi suppongo parlasse di sua madre!!! NO? o si deve vergognare perch parlava della mia?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.