I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 20.21.41 Ultimi messaggi
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 20.23.03
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

Si si ma infatti nn faccio una piega.. tanto lui di me sa giusto il nick :hoho tranquilla proprio.. :d
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 20.47.37 Ultimi messaggi
DolceMarty.88 DolceMarty.88 28/10/2007 ore 20.48.06
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Allora uno nn ha baciato il fratello.. ma un amico del fratello.. due stato un bacio a stampo.. cosa + innocente nn c'.. tutti bravi a fare i moralisti.. un bacio a stampo si da anke a un amico giusto x affetto.. c' bisogno di mettere in croce una persona x una roba del genere?? Poi era estate.. ditemi ke nn vi MAI capitato d'estate di fare una stronzata ed la volta ke mi viene un infarto dalle risate..

MA FOTTETEVI VOI E LA VOSTRA IPOCRISIA SCONFINATA

Ki ama perdona.. e errare umano.. ha capito di aver sbagliato, xk nn darle una possibilita'??

1) io non bacio tutti i miei amici a stampo x affetto, ma che scherziamo?

2) a me non MAI capitato d'estate ne tantomeno d'inverno di fare una stronzata del genere, perch il tradimento una stronzata, sopratutto se dopo si va a piangere dicendo che si era innamorati...credo che chi dica questo, non sa nemmeno cosa vuol dire innamorarsi;

3) innocente? ma sta minkia...non solo ci metterei una croce sopra, staccherei direttamente le palle al mio moroso se mi facesse una cosa del genere e poi mi venisse a dire piagnucolando: ''ma era una cosa innocente!''

4) poi era estate...MA CHE CAZZO VUOL DIRE? ma perch c' scritto da qualche parte che in estate bisogna tradire? e in inverno no? me li immagino i miei genitori, d'estate divorziano, d'inverno si riprendono, poi l'estate dopo ridivorziano ancora...ma dai gente un discorso che non sta ne in cielo ne in terra...E se il mio ragazzo usasse la scusa dell'estate, non solo gli staccherei le palle, ma gli staccherei ogni singola parte del suo corpo a morsi...

5) e questo, come vedi, non buonismo...

psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 20.51.35 Ultimi messaggi
segnala

DolceMarty.88 ha scritto:

Allora uno nn ha baciato il fratello.. ma un amico del fratello.. due stato un bacio a stampo.. cosa + innocente nn c'.. tutti bravi a fare i moralisti.. un bacio a stampo si da anke a un amico giusto x affetto.. c' bisogno di mettere in croce una persona x una roba del genere?? Poi era estate.. ditemi ke nn vi MAI capitato d'estate di fare una stronzata ed la volta ke mi viene un infarto dalle risate..

MA FOTTETEVI VOI E LA VOSTRA IPOCRISIA SCONFINATA

Ki ama perdona.. e errare umano.. ha capito di aver sbagliato, xk nn darle una possibilita'??

1) io non bacio tutti i miei amici a stampo x affetto, ma che scherziamo?

2) a me non MAI capitato d'estate ne tantomeno d'inverno di fare una stronzata del genere, perch il tradimento una stronzata, sopratutto se dopo si va a piangere dicendo che si era innamorati...credo che chi dica questo, non sa nemmeno cosa vuol dire innamorarsi;

3) innocente? ma sta minkia...non solo ci metterei una croce sopra, staccherei direttamente le palle al mio moroso se mi facesse una cosa del genere e poi mi venisse a dire piagnucolando: ''ma era una cosa innocente!''

4) poi era estate...MA CHE CAZZO VUOL DIRE? ma perch c' scritto da qualche parte che in estate bisogna tradire? e in inverno no? me li immagino i miei genitori, d'estate divorziano, d'inverno si riprendono, poi l'estate dopo ridivorziano ancora...ma dai gente un discorso che non sta ne in cielo ne in terra...E se il mio ragazzo usasse la scusa dell'estate, non solo gli staccherei le palle, ma gli staccherei ogni singola parte del suo corpo a morsi...

5) e questo, come vedi, non buonismo...

e quindi?
DolceMarty.88 DolceMarty.88 28/10/2007 ore 22.00.04
segnala

e quindi hai fatto la cazzata, giusto che paghi...vedi che la prossima volta ci pensi 2 volte prima di dare un innocente bacio a stampo!
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 22.25.19 Ultimi messaggi
Follie6 Follie6 29/10/2007 ore 14.21.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: chiedo aiuto a tutti !please

Ma infatti guarda nn x tirarmela ma vai tranquilla ke se ci dovessimo incontrare da qualche parte sarebbe una delle classiche pezze da piedi ke si attacca al culo e nn si stacca +.. altroch "barbie del cazzo" :hoho POVERINOOOOOO ne avessi tt i giorni sottomano di tipe cosi' :hoho

Meglio x te ke nn ci conosciamo.. se no impareresti a fare le corna dopo tt le pene dell'inferno ke ti farei passare.. hai detto bene prima.. sn proprio una merda.. cn la M maiuscola anke..
no ragazzi tranquilli.. la ragazza (MARTY) gira tutti i forum dice qualche stronzata e tira su un mukkio di offese... e o il suo passatempo preferito... OOOOOOOOO TI SVEGLI TI VUOI LEVARE CHE OVUNQUE METTI BECCO TIRI SU MERDA....
diluvio.universale diluvio.universale 29/10/2007 ore 14.22.51
segnala

psicologa8892 ha scritto:
io nn ho mai detto che era innocente
l'hai detto eccome
patty1509 patty1509 29/10/2007 ore 14.24.32
segnala

psicologa8892 ha scritto:

ma nussuno mi capisce?

Se parli come scrivi sar difficile penso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.