I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Gillyna Gillyna 29/10/2007 ore 14.24.35
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

scusame:

allora inizio a chiedermi xke te sei baciata proprio con l amico del fratello.. voglio di era scontatissimo che l avrebbe saputo dopo 10 secondi esatti.

mettiamo che non hai saputo resistere. successo! ti ha lasciato.... lui naturalmente ha fatto bene.. penso che avresti fatto l identica cosa.

ora glielo hai detto di chiede di uscire e gli dici no!!!!

insomma che te pija???

esci con lui e parlate.
downhill downhill 29/10/2007 ore 16.51.23
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Ma infatti guarda nn x tirarmela ma vai tranquilla ke se ci dovessimo incontrare da qualche parte sarebbe una delle classiche pezze da piedi ke si attacca al culo e nn si stacca +.. altroch "barbie del cazzo" :hoho POVERINOOOOOO ne avessi tt i giorni sottomano di tipe cosi' :hoho

Meglio x te ke nn ci conosciamo.. se no impareresti a fare le corna dopo tt le pene dell'inferno ke ti farei passare.. hai detto bene prima.. sn proprio una merda.. cn la M maiuscola anke..
ma chi ti vuole conoscere??? MA CHI TI CAGA??? MA CHI SEI??? RAPPRESENTI SOLO LO STEREOTIPO DELLA FIGHETTA ACIDA CHE SE LA TIRA PERCH NN HA QUALIT... di tipe come te pieno il mondo... piccole streghette che pensano di essere chissach... quelle come te nn valgono NIENTE! e si evince da quel che scrivi e da come la pensi... meno male che nn sono tutte come te... senn... sai che mondo di merda?
downhill downhill 29/10/2007 ore 16.53.29
segnala

Follie6 ha scritto:

Ma infatti guarda nn x tirarmela ma vai tranquilla ke se ci dovessimo incontrare da qualche parte sarebbe una delle classiche pezze da piedi ke si attacca al culo e nn si stacca +.. altroch "barbie del cazzo" :hoho POVERINOOOOOO ne avessi tt i giorni sottomano di tipe cosi' :hoho

Meglio x te ke nn ci conosciamo.. se no impareresti a fare le corna dopo tt le pene dell'inferno ke ti farei passare.. hai detto bene prima.. sn proprio una merda.. cn la M maiuscola anke..
no ragazzi tranquilli.. la ragazza (MARTY) gira tutti i forum dice qualche stronzata e tira su un mukkio di offese... e o il suo passatempo preferito... OOOOOOOOO TI SVEGLI TI VUOI LEVARE CHE OVUNQUE METTI BECCO TIRI SU MERDA....probabilmente le piace! he he he
webberdj webberdj 29/10/2007 ore 16.54.54
segnala

psicologa8892 ha scritto:
rega aiuto sn innamorata da 4 mesi di un ragazzo che ha un anno + di me ci siamo conosciuti qst estate come animatori ci eravamo messi insieme ma io l'ho tradito cn un amico del fratello e poi ovviamente ce semo lasciati(per tradito se intende un bacio) poi passata l'astate ce semo rimessi e adesso semo amici ma io gli voglio anora bene come prima che faccio !!!io gle l'ho detto che lo amo!aiuto
Io ho solo un consiglio da darti: CRESCI.
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 29/10/2007 ore 17.22.57
segnala

EsATTo downhill, una volta nella tua vita hai detto una cosa sensata.. "probabilmente xk le piace.." si xk a me piace dar contro a sta massa d'idioti ke appena uno dice A tutti gli altri dietro come delle capre a assecondarlo x paura degli insulti degli altri CAFONI che nn riescono a formulare un discorso sensato senza dar della "troia, fighetta del cazzo, stronza".. e fink mi diverto io.. va tutto bene.. tanto ki si scalda siete voi nn io.. io mi faccio delle ghigne assurde.. proprio xk x la maggior parte delle persone ke scrivono in questo forum (nn tutte ci mnacherebbe..x fortuna qualcuno si salva) provo una grandissima PENA. basta.. detto questo..passo e chiudo..
downhill downhill 29/10/2007 ore 17.25.05
segnala

EsATTo downhill, una volta nella tua vita hai detto una cosa sensata.. "probabilmente xk le piace.." si xk a me piace dar contro a sta massa d'idioti ke appena uno dice A tutti gli altri dietro come delle capre a assecondarlo x paura degli insulti degli altri CAFONI che nn riescono a formulare un discorso sensato senza dar della "troia, fighetta del cazzo, stronza".. e fink mi diverto io.. va tutto bene.. tanto ki si scalda siete voi nn io.. io mi faccio delle ghigne assurde.. proprio xk x la maggior parte delle persone ke scrivono in questo forum (nn tutte ci mnacherebbe..x fortuna qualcuno si salva) provo una grandissima PENA. basta.. detto questo..passo e chiudo..
SPARISCI SCHIFO!!!! CHE STAI SUL CAZZO A TUTTI!!!!!!!!! HE HE HE HE HE HE HE
downhill downhill 29/10/2007 ore 17.26.38
segnala

downhill ha scritto:
SPARISCI SCHIFO!!!! CHE STAI SUL CAZZO A TUTTI!!!!!!!!! HE HE HE HE HE HE HE prima di parlare di schifo... di cafonaggine.... di pena... guarda un p cosa e come ti sei espressa su questo bel post... CAMILLA PARKER BALLS!!! HE HE HE
g.ottavio g.ottavio 29/10/2007 ore 17.27.09 Ultimi messaggi
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 29/10/2007 ore 17.27.38
segnala

"FIGHETTA ACIDA CHE SE LA TIRA PERCH NN HA QUALIT"

Io con le persone come te me la tiro eccome.. se devo far la tua stessa strada mi faccio anke stendere un tappeto x nn pestare la tua merda.. e lo puoi dir forte.. e sn pure acida.. guarda un po'..

Fighetta... beh.. se lo dici tu.... x quanto riguarda in modo di vestire mi piace essere sempre "a posto"..E QUINDI??PAGHI TU I CONTI NEI NEGOZI DOVE VADO??no..e allora ZITTO..x quanto riguarda l'atteggiamento invece.. LAURA AD HONOREM in psicologia x downhill.. xk da tre cose in corce ke ho detto riuscito a inquadrare la mia personalit.. BRAVOOOOOO!

Nn ho qualit?? Nn la pensiamo uguale.. e significa ke nn ho qualit??

Vedete ragazzi.. questi sono i prodotti FALLATI ke ogni tanto il mondo produce..

E ADESSO INSULTATE DAI.. TANTO X ME... SIETE CARTA DA CULO!!
downhill downhill 29/10/2007 ore 17.28.15
segnala

SCANCELLATI ALLORA!!!!!!!!! TI PREGO!!!!!! sei uno sballo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.