I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 29/10/2007 ore 17.29.58
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

"FIGHETTA ACIDA CHE SE LA TIRA PERCHè NN HA QUALITà"

Io con le persone come te me la tiro eccome.. se devo far la tua stessa strada mi faccio anke stendere un tappeto x nn pestare la tua merda.. e lo puoi dir forte.. e sn pure acida.. guarda un po'..

Fighetta... beh.. se lo dici tu.... x quanto riguarda in modo di vestire mi piace essere sempre "a posto"..E QUINDI??PAGHI TU I CONTI NEI NEGOZI DOVE VADO??no..e allora ZITTO..x quanto riguarda l'atteggiamento invece.. LAURA AD HONOREM in psicologia x downhill.. xkè da tre cose in corce ke ho detto è riuscito a inquadrare la mia personalità.. BRAVOOOOOO!

Nn ho qualità?? Nn la pensiamo uguale.. e significa ke nn ho qualità??

Vedete ragazzi.. questi sono i prodotti FALLATI ke ogni tanto il mondo produce..

E ADESSO INSULTATE DAI.. TANTO X ME... SIETE CARTA DA CULO!!
ma.... hai appena scritto che te ne andavi???? sei ancora qui??? seu tu che stai insultando... sei psicopatica o nn te ne stai accorgendo? CAFONA!
webberdj webberdj 29/10/2007 ore 17.30.05
segnala

marty hai rotto il cazzo
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 29/10/2007 ore 17.31.58
segnala

Si ma tranquillo..so di star sul cazzo a certe persone qua in dentro.. ma di queste persone che vivano, che diventino miliardari, che esplodano, NON ME NE FOTTE UN EMERITO CAZZO. Se dovessimo far caso a tutto quello ke la gente dice su di noi.. nn vivremmo +.. quindi..

se ti interessa sn ancora + gasata di prima xkè voi con i vostri discorsi da PURI IDIOTI mi fare capire ke sn veramente 6 spanne sopra di voi.. e la cosa nn mi puo' far altro che felice..

tiè va'...
downhill downhill 29/10/2007 ore 17.33.02
segnala

Si ma tranquillo..so di star sul cazzo a certe persone qua in dentro.. ma di queste persone che vivano, che diventino miliardari, che esplodano, NON ME NE FOTTE UN EMERITO CAZZO. Se dovessimo far caso a tutto quello ke la gente dice su di noi.. nn vivremmo +.. quindi..

se ti interessa sn ancora + gasata di prima xkè voi con i vostri discorsi da PURI IDIOTI mi fare capire ke sn veramente 6 spanne sopra di voi.. e la cosa nn mi puo' far altro che felice..

tiè va'...
blatera blatera.... duchessa di york! HE HE HE HE HE HE HE
webberdj webberdj 29/10/2007 ore 17.34.33
segnala

Si ma tranquillo..so di star sul cazzo a certe persone qua in dentro.. ma di queste persone che vivano, che diventino miliardari, che esplodano, NON ME NE FOTTE UN EMERITO CAZZO.
E allora vattene no?
downhill downhill 29/10/2007 ore 17.36.59
segnala

webberdj ha scritto:

Si ma tranquillo..so di star sul cazzo a certe persone qua in dentro.. ma di queste persone che vivano, che diventino miliardari, che esplodano, NON ME NE FOTTE UN EMERITO CAZZO.
E allora vattene no? appunto... ma nn capisce... lasciala stare... fra un pò le danno lo xanax e si calma! he he he
AlterEgooo AlterEgooo 29/10/2007 ore 17.37.50
segnala

diluvio.universale ha scritto:
paga le conseguenze di quello che hai fatto

quoto...ki sbaglia paga
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 29/10/2007 ore 17.38.06
segnala

Scusa?? IO ke me ne vado x LORO?? Ma manco x idea.. casomai il contrario :hoho
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 29/10/2007 ore 17.38.21
segnala

downhill downhill 29/10/2007 ore 17.40.46
segnala

bla bla bla... tanto basta per interagire con il tuo cervello.... bla bla,... bla.... bla.... bla..... bla....... HE HE HE HE !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.