I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 16.03.30 Ultimi messaggi
puntoGG puntoGG 28/10/2007 ore 16.04.52
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

StarSaM ha scritto:
puntoGG ha scritto:
psicologa8892 ha scritto:
io ho insistito ma il bello è che abita davanti di me__quidi non poxxo nemmeno dimenticarlo___mi affaccio e lo vedo
dunkue adesso apri bene le orekkie.. vai da lui e dici:"uomo!!al mondo c sn tnt donne..ma sl io sn qll giusta x te..scappa cn me x provare l emozione d vivere un favola..scappa da me x provare la paura d vivere un inferno" ke sommo poeta ke sugnu:hohoSe fossi in lui le tirerei una sprangata sui denti.me la tirerei ank io:hoho
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 16.06.00
segnala

Massí' un bacio a stampo cosa vuoi che sia.. se gli piaci veramente ti perdona eccome.. in caso contrario.. nn gli piacevi abbastanza quindi ke senso ha perdere tempo cn uno cosi'??
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 16.07.55 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
Massí' un bacio a stampo cosa vuoi che sia.. se gli piaci veramente ti perdona eccome.. in caso contrario.. nn gli piacevi abbastanza quindi ke senso ha perdere tempo cn uno cosi'??
propongo un applauso!!
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 16.08.14 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
Che discorso del cazzo. Se a lei piaceva lui, non si faceva l'altro.
jan1980 jan1980 28/10/2007 ore 16.09.52 Ultimi messaggi
segnala

rega aiuto sn innamorata da 4 mesi di un ragazzo che ha un anno + di me ci siamo conosciuti qst estate come animatori ci eravamo messi insieme ma io l'ho tradito cn un amico del fratello e poi ovviamente ce semo lasciati(per tradito se intende un bacio) poi passata l'astate ce semo rimessi e adesso semo amici ma io gli voglio anora bene come prima che faccio !!!io gle l'ho detto che lo amo!aiuto
chi sbaglia paga:inchino
psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 16.11.32 Ultimi messaggi
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.12.19
segnala

rega aiuto sn innamorata da 4 mesi di un ragazzo che ha un anno + di me ci siamo conosciuti qst estate come animatori ci eravamo messi insieme ma io l'ho tradito cn un amico del fratello e poi ovviamente ce semo lasciati(per tradito se intende un bacio) poi passata l'astate ce semo rimessi e adesso semo amici ma io gli voglio anora bene come prima che faccio !!!io gle l'ho detto che lo amo!aiuto
eeeehhhhh.... se hai baciato un altro nn è amore.
jan1980 jan1980 28/10/2007 ore 16.12.55 Ultimi messaggi
segnala

ma nussuno mi capisce?

beh dai non e' il max baciare il fratello.che cazzo
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.13.17
segnala

jan1980 ha scritto:
chi sbaglia paga:inchino QUOTO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.