I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 16.15.12 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 28/10/2007 ore 16.20.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

psicologa8892 ha scritto:

ma nussuno mi capisce?

No direi di no..
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 16.30.29
segnala

Allora uno nn ha baciato il fratello.. ma un amico del fratello.. due č stato un bacio a stampo.. cosa + innocente nn c'č.. tutti bravi a fare i moralisti.. un bacio a stampo si da anke a un amico giusto x affetto.. c'č bisogno di mettere in croce una persona x una roba del genere?? Poi era estate.. ditemi ke nn vi č MAI capitato d'estate di fare una stronzata ed č la volta ke mi viene un infarto dalle risate..

MA FOTTETEVI VOI E LA VOSTRA IPOCRISIA SCONFINATA

Ki ama perdona.. e errare č umano.. ha capito di aver sbagliato, xkč nn darle una possibilita'??
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.33.34
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Allora uno nn ha baciato il fratello.. ma un amico del fratello.. due č stato un bacio a stampo.. cosa + innocente nn c'č.. tutti bravi a fare i moralisti.. un bacio a stampo si da anke a un amico giusto x affetto.. c'č bisogno di mettere in croce una persona x una roba del genere?? Poi era estate.. ditemi ke nn vi č MAI capitato d'estate di fare una stronzata ed č la volta ke mi viene un infarto dalle risate..

MA FOTTETEVI VOI E LA VOSTRA IPOCRISIA SCONFINATA

Ki ama perdona.. e errare č umano.. ha capito di aver sbagliato, xkč nn darle una possibilita'??
questa č la solita stronzata da PARACULO che dice chi di solito tradisce... io nn l'ho mai fatto... NEMMENO CON UN BACIO A STAMPO... quindi... nn dare dell'ipocrita a prescindere. IPOCRITA!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 16.38.32
segnala

Io ipocrita?? io ho tradito e sn stata tradita.. quindi tesoro ho vissuto entrambe le situazioni e penso di poter parlare..

Ti auguro di nn tradire mai nessuno.. xkč se ti capiterą.. x qualsiasi motivo.. fragilitą, ubriachezza, tristezza, incazzo e ki + ne ha + ne metta, spero ke la persona tradita TI CHIUDA LE PORTE IN FACCIA E TI MANDI VIA A CALCI IN CULO. Dopo forse la penserai in altra maniera

psicologa8892 psicologa8892 28/10/2007 ore 16.40.40 Ultimi messaggi
jan1980 jan1980 28/10/2007 ore 16.44.30 Ultimi messaggi
segnala

Io ipocrita?? io ho tradito e sn stata tradita.. quindi tesoro ho vissuto entrambe le situazioni e penso di poter parlare..

Ti auguro di nn tradire mai nessuno.. xkč se ti capiterą.. x qualsiasi motivo.. fragilitą, ubriachezza, tristezza, incazzo e ki + ne ha + ne metta, spero ke la persona tradita TI CHIUDA LE PORTE IN FACCIA E TI MANDI VIA A CALCI IN CULO. Dopo forse la penserai in altra maniera

marty sei bella
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.49.13
segnala

io nn ho tradito per 29 anni e nn comincerņ certo adesso... SE TI HANNO CACCIATA HANNO FATTO SOLO BENE!!!!!
downhill downhill 28/10/2007 ore 16.50.28
segnala

downhill ha scritto:

io nn ho tradito per 29 anni e nn comincerņ certo adesso... SE TI HANNO CACCIATA HANNO FATTO SOLO BENE!!!!! chi ama nn trdisce... tutte le scuse del mondo servono solo ed esclusivamente A PARARSI IL CULO!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 17.02.18
segnala

Infatti io nn sn stata cacciata.. guarda un po'.. downill se tu sei cosi' PERFETTO/A da avere cosi' tanta convinzione nel dire cio'.. complimenti.. io in quanto persona umana nn ho tt sta sicurezza x dire certe cose.. x cui nn faccio la moralista e nn escludo nč una situazione (traditrice) nč l'altra (cornuta) semplicemente xkč PUO' CAPITARE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.