I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 28/10/2007 ore 18.05.15
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Vabeh sentite.. il mondo bello xk vario.. fiera di nn pensarla come voi.. x me siete solo un branco di illusi ke credono nell'amore cn la A maiuscola o magari dei grandissimi ipocriti.. ke vogliono solo sentirsi dire "Bravooo..quoto cn quello ke hai detto!!"

Spero x voi di no.. io dico la mia, piuttosto mi prendo insulti a destra e a manca ma nn ne puo' fregar di meno..

downhill sono ZOCCOLA?? se lo dici tu..evidentemente hai delle valide basi x dirlo.. perfetto.. va benissimo cosi'!

Ma x favore smettetela cn tutto sto buonismo ke mi fa venire veramente lo sbocco.. diluvio universale tu x prima..
e tu smettila con la PARACULAGGINE! vivi nel tuo bel mondo dove TRADIRE normale. che schifo.
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.07.55
segnala

downhill ha scritto:

Vabeh sentite.. il mondo bello xk vario.. fiera di nn pensarla come voi.. x me siete solo un branco di illusi ke credono nell'amore cn la A maiuscola o magari dei grandissimi ipocriti.. ke vogliono solo sentirsi dire "Bravooo..quoto cn quello ke hai detto!!"

Spero x voi di no.. io dico la mia, piuttosto mi prendo insulti a destra e a manca ma nn ne puo' fregar di meno..

downhill sono ZOCCOLA?? se lo dici tu..evidentemente hai delle valide basi x dirlo.. perfetto.. va benissimo cosi'!

Ma x favore smettetela cn tutto sto buonismo ke mi fa venire veramente lo sbocco.. diluvio universale tu x prima..
e tu smettila con la PARACULAGGINE! vivi nel tuo bel mondo dove TRADIRE normale. che schifo.e nn ti offendere... se mi dai del COGLIONE pech nn tradisco... darti della ZOCCOLA il minimo...
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.10.27
segnala

momo91 ha scritto:
downhill ha scritto:
diluvio.universale ha scritto:

"le corna le ho prese e nn le far MAI!!! nn si tratta di essere perfetti... si tratta di essere CORRETTI! io sono tutto tranne che perfetto. "

O si tratta di essere coglioni? Ai posteri l'ardua sentenza..
ma sei scema?no ZOCCOLA e si arrampica sugli specchi... Mo esce fori ke il traditore giusto, e il fedele un coglione!!! Sta girafrittata... ma vergognatiSMACK!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.18.43
segnala

Innanzitutto bimba bella PARLA IN ITALIANO ke questa una chat di ITALIANI.. in dialetto ci parli coi tuoi conterranei.. grazie..

seconda cosa.. ho detto ke ki NON tradisce E' un coglione?? la mia era una riflessione.. nn a caso l'ho impostata come DOMANDA.. nn come AFFERMAZIONE.. xk come ho specificato ank'io sn stata tradita.. e quando mi successo nn ho stretto la mano al ragazzo in questione dicendogli "GRAZIE DI ESISTERE, TU SI CHE SEI UNA GRAN PERSONA E NN UN COGLIONE"

La cosa che mi sta sull'anma, ke avete "crocifisso" sta ragaazza solo xk ha fatto un errore che puo' capitare a TUTTI e soprattutto xk si trattava di un bacio a stampo, NON di una trombata. C' modo e modo.. i bigotti mi sn sempre stati sul cazzo.. e voi ne siete il ritratto.
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.22.28
segnala

Innanzitutto bimba bella PARLA IN ITALIANO ke questa una chat di ITALIANI.. in dialetto ci parli coi tuoi conterranei.. grazie..

seconda cosa.. ho detto ke ki NON tradisce E' un coglione?? la mia era una riflessione.. nn a caso l'ho impostata come DOMANDA.. nn come AFFERMAZIONE.. xk come ho specificato ank'io sn stata tradita.. e quando mi successo nn ho stretto la mano al ragazzo in questione dicendogli "GRAZIE DI ESISTERE, TU SI CHE SEI UNA GRAN PERSONA E NN UN COGLIONE"

La cosa che mi sta sull'anma, ke avete "crocifisso" sta ragaazza solo xk ha fatto un errore che puo' capitare a TUTTI e soprattutto xk si trattava di un bacio a stampo, NON di una trombata. C' modo e modo.. i bigotti mi sn sempre stati sul cazzo.. e voi ne siete il ritratto.
e finiscila di dire parole frasi di cui nn sai nemmeno il significato... che centra essere bigotti con il tradimento??? taci che meglio... visto che nn ti sta dando ragione nessuno... nn ti dice qualcosa la testa? sempre che tu ce l'abbia... anzi facciamo cos... HAI RAGIONE... tanto la rgione si sa a chi si da.
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.29.16
segnala

ma xk rispondono sempre le solite tre persone.. e sai, a me della ragione di gente che manco conosco importa ben poco.. no ma scusa eh.. io avro' anke un cervello da idiota.. ma anke tu nn skerzi.. se in bacheca 50 persone scrivono "sono dei galli quelli ke si buttano dal terzo piano" tu x paura di essere insultato o x essere considerato un pazzo nn affermi il contrario??!

No ma nn ho capito.. quello ke dice la maggioranza ( che qui si tratta di poche persone poi..) E' LEGGE??

Te sei fuori di testa.. e cmq io l'italiano lo so parlare a differenza della sbarba la' ke nn riesce neanke a mettere due parole in fila di senso compiuto.. e cmq se i miei discorsi sn troppo "elevati" x te, nn ho problemi a chiarirti qualcosa! :hoho
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.37.18
segnala

SI SI... BRAVA BRAVA.... SCATTA L'APPLAUSO!!!!!!!!!
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.37.53
segnala

ma xk rispondono sempre le solite tre persone.. e sai, a me della ragione di gente che manco conosco importa ben poco.. no ma scusa eh.. io avro' anke un cervello da idiota.. ma anke tu nn skerzi.. se in bacheca 50 persone scrivono "sono dei galli quelli ke si buttano dal terzo piano" tu x paura di essere insultato o x essere considerato un pazzo nn affermi il contrario??!

No ma nn ho capito.. quello ke dice la maggioranza ( che qui si tratta di poche persone poi..) E' LEGGE??

Te sei fuori di testa.. e cmq io l'italiano lo so parlare a differenza della sbarba la' ke nn riesce neanke a mettere due parole in fila di senso compiuto.. e cmq se i miei discorsi sn troppo "elevati" x te, nn ho problemi a chiarirti qualcosa! :hoho
per me sei troppo IGNORANTE!!!! RAGAZZINA DEMENTE.
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.40.49
segnala

downhill ha scritto:

per me sei troppo IGNORANTE!!!! RAGAZZINA DEMENTE.meno male che le ragazze "NORMALI" e nn super donne esuper intelligenti come te... sono anche un p pi modeste... e evitano di dire troppe STRONZATE!
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.41.10 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente devo dare ragione alla ragazza che chiede di parlare in italiano...poi che storia del cavolo,spiegala meglio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.