I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

downhill downhill 28/10/2007 ore 18.43.10
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

MArco85TV ha scritto:
sinceramente devo dare ragione alla ragazza che chiede di parlare in italiano...poi che storia del cavolo,spiegala meglio...
bravo... magari te la da!
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.44.33
segnala

downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
sinceramente devo dare ragione alla ragazza che chiede di parlare in italiano...poi che storia del cavolo,spiegala meglio...
bravo... magari te la da! una battuta...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.46.39 Ultimi messaggi
segnala

sei geloso che magari me la pu dare dato il fatto che sostengo la sua affermazione????che alla fine vero....
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.48.06
segnala

MArco85TV ha scritto:
sei geloso che magari me la pu dare dato il fatto che sostengo la sua affermazione????che alla fine vero....
cosa? che chi nn tradisce un coglione? geloso?.... guarda che nn ho bisogno di una chat per trovarmi una ragazza... se la vuoi... tutti cazzi tuoi...
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.48.38
segnala

e poi sarei io l'ignorante.. :hoho uno nn ti da ragione o magari la pensa come me e tu sbocci su cn una frase + ke patetica.. "bravo..magari te la da" .. ma fammi il favore.. io almeno le mie affermazioni le argomento.. giuste o sbagliate che siano.. ma almeno le argomento.. e poi super donna io?? una vera super donna nn va a dire in una chat che stata tradita.. e nn dice ke sbagliare umano ciccio.. io a differenza tua nn mi vergogno di nulla.. n di dire quello ke penso, n di parlare di me.. xk come ho gia' detto.. FIERA DI ESSERE COSI'.. e sto meglio io dei due, fidati.
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.49.16
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
e poi sarei io l'ignorante.. :hoho uno nn ti da ragione o magari la pensa come me e tu sbocci su cn una frase + ke patetica.. "bravo..magari te la da" .. ma fammi il favore.. io almeno le mie affermazioni le argomento.. giuste o sbagliate che siano.. ma almeno le argomento.. e poi super donna io?? una vera super donna nn va a dire in una chat che stata tradita.. e nn dice ke sbagliare umano ciccio.. io a differenza tua nn mi vergogno di nulla.. n di dire quello ke penso, n di parlare di me.. xk come ho gia' detto.. FIERA DI ESSERE COSI'.. e sto meglio io dei due, fidati.
HO ANCHE SCRITTO CHE ERA UNA BATTUTA RINCOGLIONITA!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.50.43
segnala

e "se la vuoi" sto gran cazzo..nn sono un oggetto.. abbi rispetto e stai nei limiti.. xk stai esagerando..
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.52.10
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
e "se la vuoi" sto gran cazzo..nn sono un oggetto.. abbi rispetto e stai nei limiti.. xk stai esagerando..
MA VAI A CAGARE TE E QUELL'ALTRO CHE HA RISPOSTO AD UN POST DOVE HA LETTO SOLO L'ULTIMA FRASE... CIAO BELLA!!! CHE BANDA DI SFIGATI!!!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.52.32
segnala

Scusa ma sai.. come puoi notare il mio ultimo post un po' lunghino.. probabilmente mentre hai postato il tuo.. io stavo ancora scrivendo.. e quindi nn ho potuto leggerlo.. se no avrei evitato la fatica..

Continua pure a offendere.. ti stai dimostrando tu l'ignorante della situazione..
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.53.24
segnala

l'era primitiva finita da un bel pezzo.. MODERNIZZATI CAFONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.