I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.53.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: chiedo aiuto a tutti !please

downhill ha scritto:
MArco85TV ha scritto:
sei geloso che magari me la pu dare dato il fatto che sostengo la sua affermazione????che alla fine vero....
cosa? che chi nn tradisce un coglione? geloso?.... guarda che nn ho bisogno di una chat per trovarmi una ragazza... se la vuoi... tutti cazzi tuoi...allora tradire una cosa..il bacio a stampo un'altra..magari con il tempo capirai cosa vuol dire...poi la mia opinione sul fatto di essere geloso era una contro.battuta alla tua battuta...SVEGLIA!!!!!!
jan1980 jan1980 28/10/2007 ore 18.54.02 Ultimi messaggi
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.55.00
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Scusa ma sai.. come puoi notare il mio ultimo post un po' lunghino.. probabilmente mentre hai postato il tuo.. io stavo ancora scrivendo.. e quindi nn ho potuto leggerlo.. se no avrei evitato la fatica..

Continua pure a offendere.. ti stai dimostrando tu l'ignorante della situazione..
SISI... BRAVA BRAVA.... io vado... tanto parlare con un ottusa paraculo che rigira le frittate nn ha senso. l'ignoranza ha sempre ragione!!! che tristezza che mi hai fatto venir su... 19 anni... e sei gi da buttare... mah...
MArco85TV MArco85TV 28/10/2007 ore 18.55.40 Ultimi messaggi
segnala

sei proprio un cafone senza limiti....cio mandi a cagare una persona(in questo caso siamo in due) sono perch la pensiamo diversamente di te????sei un vero pagliaccio
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.57.12
segnala

MArco85TV ha scritto:
sei proprio un cafone senza limiti....cio mandi a cagare una persona(in questo caso siamo in due) sono perch la pensiamo diversamente di te????sei un vero pagliaccio
ma nn rompermi il cazzo sfigato di merda!!! uno stronzo... pi una stronza... avete formato una coppia!!!! complimenti!!!!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.57.47
segnala

No continua a offendere.. x un coglione detto in modo generale mi sn presa della:

-zoccola

-ignorante

-superdonna

-rincoglionita

-stronza

e poi magari qualche offesa l'ho persa x strada ma direi che queste rendono bene l'idea..

:hoho ma nn faccio una piega.. tutto cio' x dimostrare CHI E' VERAMENTE L'IGNORANTE TRA I DUE.. nn sa sostenere neanke un semplice dibattito.. nn accetta chi nn la pensa come lui (o lei nn ho ancora capito.. ).. direi che basta no??
downhill downhill 28/10/2007 ore 18.58.06
segnala

MArco85TV ha scritto:
bla... bla.... bla.... fedifraghi del cazzo!
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 28/10/2007 ore 18.59.57
segnala

uahahahahahah IO OTTUSA??? ma dai senti.. vai a farti un giro.. ke magari fai prendere ossigeno a quei due neuroni ke ti sn rimasti.. ke magari si pigliano a schiaffi anke loro xk uno pensa ke + bravo dell'altro.. e quindi nel dubbio si distruggono.. E DOPO SONO SOLO KE CAZZO TUOI!!
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.00.42
segnala

uahahahahahah IO OTTUSA??? ma dai senti.. vai a farti un giro.. ke magari fai prendere ossigeno a quei due neuroni ke ti sn rimasti.. ke magari si pigliano a schiaffi anke loro xk uno pensa ke + bravo dell'altro.. e quindi nel dubbio si distruggono.. E DOPO SONO SOLO KE CAZZO TUOI!!
bla...... bla..... bla..... bla.....
downhill downhill 28/10/2007 ore 19.01.26
segnala

e.... VISTO CHE TI LAMENTI SCRIVI IN ITALIANO!!!!!!!!!! bla.... bla..... bla....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.