I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

IATTACRESTA IATTACRESTA 30/10/2007 ore 14.40.06
segnala

(Nessuno)RE: secondo voi xk mi ha lasciato scrivendomi questo?

ma è normale dai vuole divertirsi (E FA BENE ) non vuole una ragazzina rompi palle (generalizzo) ke gli sta dire non uscire, stai a casa, ki ti ha fatto lo squillo, non guardare quellaa, perchè l'hai guardata, con ki eri ieri?, cos hai fatto oggi e domani? bla bla bla bla
webberdj webberdj 30/10/2007 ore 14.41.10
segnala

toolittletoolate ha scritto:
amo,ci ho pensato e riflettuto tuuta ieri, cercando anke di darmi delle motivazioni sensate,
cercando invano di far capire a me stesso qll ke voglio veramente e ciò ke nn mi sento di fare..
quindi senza ferirti troppo, senza tirarla troppo x le lunghe inutilmente, senza sostare troppo
nella tua mente e nel tuo cuore, senza illuderti ti dico subito ke ho capito ke i 2 anni di differenza
ke stanno tra noi pesano eccome xk sono 2 anni di avventure e di esperienze in più ke io devo ankora provare...
mi è venuto ank da pensare ke il fatto di stare con te possa soffocare la mia esistenza dato ke tu t 6 già divertita abbastanza
e capisco ke ora necessiti di un ragazzo ke stia sempre al tuo fianco, ed io a malincuore ho realizzato ke nn lo posso essere
, e nn ke nn lo voglio, ma la scuola, i miei, la distanza nn rendono il nostro rapporto cosi magiko come tutti e 2 volevamo
io non posso dire ke nn ti voglio xk mi piaci sia dentro ke fuori, ma sento ke nn sto facendo la cosa giusta,nn 6 tu la
mia vera anima gemella, x un certo periodo di tempo ci ho creduto e anke sperato tanto ma ora la verità è venuta fuori
e nn mi va ke una bella ragazza cm te stia kn un ragazzo ankora insicuro ed incerto su qll ke sarà il suo futuro...
quindi senza arrecarti altre ferite ankora piu profonde di qll ke ti ho inciso fino ad ora decido di mettere fine
alla nostra storia ke prometteva troppo bene x poter andare avanti.. è kn le lacrime agli okki ke ti dico questo ed è
con le lacrime agli okki ke mi pentirò miliardi di volte nella mia vita di aver preso questa decisione ma ke al momento mi sembra la cosa
più opportuna.. una lacrima,un sorriso..>luca
Questo è tutto scemo... 2 anni di differenza sono troppi?!?!? BUAhUAHAUh Si mangerà presto i coglioni...
IATTACRESTA IATTACRESTA 30/10/2007 ore 14.45.31
segnala

ma che mangerà i coglioni, ha solo 16anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
webberdj webberdj 30/10/2007 ore 14.48.19
segnala

IATTACRESTA ha scritto:
ma che mangerà i coglioni, ha solo 16anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando crescerà e si renderà conto che fighetta s'è lasciato scappare, magari solo per andare a limonare o farsi spompinare da qualche troia in discoteca, stai pur certa che se li mangerà.
toolittletoolate toolittletoolate 30/10/2007 ore 15.27.48
segnala

io voglo solo dire ke nn ho mai privato niente a nessuno, e sopratutto sn stata la sua prima ragazza e oltre ad un bacio nn siamo mai andati.. vorrei nn crederci ke da un giorno all'altro sia potuto cambiare tutto cosi... io ci sn rimasta male xk è stato lui a cercarmi a volermi a fare di tutto x stare cn me e quando mi sn innamorata xdutamente lui a fatto cosi.. boh nn me lo spiego
webberdj webberdj 30/10/2007 ore 15.32.55
segnala

io voglo solo dire ke nn ho mai privato niente a nessuno, e sopratutto sn stata la sua prima ragazza e oltre ad un bacio nn siamo mai andati.. vorrei nn crederci ke da un giorno all'altro sia potuto cambiare tutto cosi... io ci sn rimasta male xk è stato lui a cercarmi a volermi a fare di tutto x stare cn me e quando mi sn innamorata xdutamente lui a fatto cosi.. boh nn me lo spiego
Secondo me qualche troietta gliel'ha fatta annusare, e non ci ha capito più niente..
Chatterino32 Chatterino32 30/10/2007 ore 15.45.52
segnala

.......cercando invano di far capire a me stesso qll ke voglio veramente e ciò ke nn mi sento di fare.....
Senza andare fino in fondo alla lettera, da queste poche parole si capisce che pur stando bene insieme a te, ha paura di diventare grande a 16 anni, ed ha anche ragione in un certo senso, impegnarsi con la mente e non solo con il cuore in una storia d'amore significa abbandonare la giovinezza, con tutto quello che ne comporta, e scegliere ciò che è bene per due persone e non solo per se stessi. Se la stessa situazione si fosse presentata a 27-28 anni, faccio un calcolo medio, non avrebbe mai scritto quella lettera. Non fargliene una colpa ha semplicemente sbagliato nel farti illudere che era una storia seria. Voi donne già in giovane età riuscite a vivere le storie seriamente, noi uomini abbiamo bisogno di fare i bambini fino al limite consentito. Kiss
stellacat92 stellacat92 30/10/2007 ore 21.10.19 Ultimi messaggi
segnala

TristeForse sembrerà stupido

Forse sembrerà stupido, ma io credo che un fondo di verità ci sia. Secondo me ha perfettamente ragione ed io lo so per esperienza. E la lettera è bellissima
psicologa8892 psicologa8892 30/10/2007 ore 21.15.31 Ultimi messaggi
segnala

lascialo perdere è immauro un bambino non daje retta divertite !!!!fagli capire che stare cn te non è una sofferenza e che non lo soffochi si pentirà di quello che ha fatto
psicologa8892 psicologa8892 30/10/2007 ore 21.16.41 Ultimi messaggi
segnala

PaPa.TeChNoFoLlE ha scritto:

perke nn gli fai i pompini!
amo,ci ho pensato e riflettuto tuuta ieri, cercando anke di darmi delle motivazioni sensate,
cercando invano di far capire a me stesso qll ke voglio veramente e ciò ke nn mi sento di fare..
quindi senza ferirti troppo, senza tirarla troppo x le lunghe inutilmente, senza sostare troppo
nella tua mente e nel tuo cuore, senza illuderti ti dico subito ke ho capito ke i 2 anni di differenza
ke stanno tra noi pesano eccome xk sono 2 anni di avventure e di esperienze in più ke io devo ankora provare...
mi è venuto ank da pensare ke il fatto di stare con te possa soffocare la mia esistenza dato ke tu t 6 già divertita abbastanza
e capisco ke ora necessiti di un ragazzo ke stia sempre al tuo fianco, ed io a malincuore ho realizzato ke nn lo posso essere
, e nn ke nn lo voglio, ma la scuola, i miei, la distanza nn rendono il nostro rapporto cosi magiko come tutti e 2 volevamo
io non posso dire ke nn ti voglio xk mi piaci sia dentro ke fuori, ma sento ke nn sto facendo la cosa giusta,nn 6 tu la
mia vera anima gemella, x un certo periodo di tempo ci ho creduto e anke sperato tanto ma ora la verità è venuta fuori
e nn mi va ke una bella ragazza cm te stia kn un ragazzo ankora insicuro ed incerto su qll ke sarà il suo futuro...
quindi senza arrecarti altre ferite ankora piu profonde di qll ke ti ho inciso fino ad ora decido di mettere fine
alla nostra storia ke prometteva troppo bene x poter andare avanti.. è kn le lacrime agli okki ke ti dico questo ed è
con le lacrime agli okki ke mi pentirò miliardi di volte nella mia vita di aver preso questa decisione ma ke al momento mi sembra la cosa
più opportuna.. una lacrima,un sorriso..>luca
lo sai che fai schifo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.